Annunci TV per 5 volte il ROI e meno concorrenza. Tutto ciò che gli investitori immobiliari devono sapere

Pubblicato: 2023-03-28

Iscriviti per ricevere il CarrotCast ogni settimana!

Iscriviti su iTunesIscriviti su Google PlayIscriviti su Spotify

Tony Javier da $ 3.000 a $ 30.000 con il suo primo mese di spot televisivi, e da allora è andato "alle gare!" Dopo aver realizzato che non c'erano menti là fuori che insegnavano le cose che aveva imparato dalla sua esperienza con la pubblicità televisiva per immobili, ha iniziato ad assumere clienti e in genere ottiene i rendimenti del suo investitore in appena 3-6 mesi!

Oggi parliamo di investitori immobiliari, pubblicità televisiva e metodi di lead generation, i 10 principali vantaggi della pubblicazione di annunci in TV e come trasformare il canale in una soluzione chiavi in ​​mano per il traffico!

Dai un'occhiata a Carrot.com/video per 52 idee gratuite e una guida su come iniziare nel video marketing.


Trascrizione dell'episodio (Questa è una trascrizione automatizzata di robot carote - attenzione agli errori di battitura)

00:00:00:03 – 00:00:22:15

Tony Javier

E così il primo mese ho speso tremila dollari e ho guadagnato 35 il mio primo mese e da lì sono partito per le gare. E nel corso degli anni ho detto alla gente che faccio TV, sai, menti di alto livello di cui ho fatto parte. E ogni mente che si è unita lì o era zero persone che facevano la TV o poteva esserci stato uno su 100 più investitori immobiliari di alto livello.

00:00:23:03 – 00:00:35:22

Tony Javier

E vorrei aver vinto allora di avere una miniera d'oro per altri investitori immobiliari. Avrei iniziato, sai, ad aiutare le persone a cena.

00:00:35:22 – 00:00:56:13

Brady Avvolgitore

Ehi, amici, bentornati al Kirkus Podcast. Sono il tuo capofamiglia host e questo è il podcast in cui ti aiutiamo a comporre il tuo marketing e ti aiutiamo a costruire attività di libertà e impatto. Ho i nostri ospiti con noi oggi, il signor Tony Javier, alias il ragazzo della TV che sembra essere un ottimo amico di lunga data di Trevor Mark, il nostro co-conduttore e CEO.

00:00:56:21 – 00:01:07:06

Brady Avvolgitore

E quindi sono davvero entusiasta che voi ragazzi possiate incontrarlo e parlare di TV oggi. Perché è un fantastico canale di marketing ed entra nel nocciolo della questione. E quindi, Tony, ho sentito il podcast, amico, come stai?

00:01:07:18 – 00:01:15:00

Tony Javier

Davvero bravo, amico. Grazie per avermi ospitato. Lo apprezzo. Autista E ho parlato per un po' di mettere insieme tutto questo per essere nel podcast, quindi sono felice di essere qui.

00:01:15:00 – 00:01:36:27

Brady Avvolgitore

Assolutamente. Assolutamente. E quindi non facciamo molto con il marketing offline, sai, la maggior parte dei podcast, il marketing online e ma penso che negli ultimi 400 episodi, ne abbiamo fatti forse uno o due alla radio. Non credo che ne abbiamo fatto neanche uno in TV. Quindi questo sarà davvero prezioso. Penso che sia uno di quegli argomenti in cui gli investitori non ne sanno abbastanza.

00:01:36:27 – 00:01:54:11

Brady Avvolgitore

E quindi il nostro obiettivo con questa conversazione è che voglio imparare, sai, è giusto per me? La TV è qualcosa che dovrei provare? E se sì, allora quando? E come faccio a farlo senza perdere un sacco di soldi? Perché sono sicuro che probabilmente è quello che la gente pensa, oh, sarà un investimento enorme?

00:01:54:11 – 00:02:02:24

Brady Avvolgitore

È un grosso rischio? E quindi è quello a cui risponderemo. Ma Tony, come hai iniziato a lavorare in TV? Che aspetto ha?

00:02:03:08 – 00:02:21:15

Tony Javier

Sì, prima che lo dica, in realtà è un buon punto. La maggior parte delle persone, quando pensa agli investimenti immobiliari, non pensa alla TV, il che la rende perfetta, il che, sai, quindi. Quindi c'è molta meno concorrenza. Quindi le persone, quando pensano alla TV, prima di tutto, non pensano alla TV con investimenti immobiliari. Se pensano alla TV, pensano che sia troppo costosa.

00:02:21:15 – 00:02:40:10

Tony Javier

Pensano che la loro attività non sia abbastanza grande e non sanno da dove cominciare. Ci sono molte complessità della TV che se non lo fai bene, puoi sprecare un sacco di soldi. Quindi questo rende la competizione quasi non voglio dire niente, ma quando ho iniziato dieci anni fa non c'era praticamente niente. COSÌ. Quindi inizieremo da lì.

00:02:40:10 – 00:02:56:19

Tony Javier

Quindi, dieci anni fa, ero effettivamente a una partita di poker. Era un amico di un amico. Sono sceso nel suo seminterrato e ho notato questo ragazzo ed era in TV. Aveva uno spot televisivo. E così sono stato come colpito da una piccola stella. Era un po' strano, sai? È come, Oh, questo ragazzo è in TV.

00:02:56:19 – 00:03:16:07

Tony Javier

Tipo, sai, lui è sai, pensi che siano inavvicinabili o sono un po 'come questo genere di cose sullo status di celebrità. Ma ho appena iniziato a parlargli e gli ho detto, Ehi, sai, ti ho visto in TV, solo chiacchiere. Sono tipo, come va quella pubblicità per te? È tipo, i suoi occhi si sono appena illuminati ed è tipo, facciamo 2 milioni di dollari all'anno in affari con quello spot televisivo.

00:03:16:07 – 00:03:34:03

Tony Javier

E questo è tutto il marketing che facciamo. E ne sono rimasta affascinata. Sono tipo, Wow, è pazzesco. E così ho iniziato a sognarlo. Non stavo nemmeno pensando di essere in TV, davvero. E lui dice, sai una cosa? Ti metterò in contatto con il mio ragazzo dei media. Forse guidare la tua attività. E io ero tipo, Oh, okay. E quindi forse io.

00:03:34:03 – 00:03:51:28

Tony Javier

L'ho chiamato per prima cosa lunedì mattina e si chiama Drew. E ho detto, Ehi, ho sentito che hai Channel in TV e stai andando abbastanza bene per lui. È tipo, Sì, Chad è un ottimo account. E così ha saputo della mia attività e torna da me e mi dice, posso procurarti centinaia di pubblicità per X quantità di dollari.

00:03:51:28 – 00:04:13:21

Tony Javier

Spesa pubblicitaria piuttosto bassa. Sono circa 3000 dollari. E così è andato il mio primo mese in cui ero in 30 giorni. Ho fatto le sceneggiature. Ho fatto tutto il back-end acquistando le negoziazioni con le stazioni. Mi ha reso tutto super facile. E così il primo mese ho speso tremila dollari e ho guadagnato 35 il mio primo mese e da lì sono partito per le gare.

00:04:14:03 – 00:04:33:28

Tony Javier

E nel corso degli anni ho detto alla gente che faccio TV, sai, menti di alto livello. di cui ho fatto parte. E ogni mente che si è unita lì o era zero persone che facevano la TV o poteva esserci stato uno su 100 più investitori immobiliari di alto livello. E vorrei averne fatto uno allora per avere una miniera d'oro per altri investitori immobiliari.

00:04:33:28 – 00:04:56:01

Tony Javier

Avrei iniziato, sai, ad aiutare le persone prima. Quindi un paio di anni fa, io circa due anni e mezzo fa, un mio caro amico che è nel settore immobiliare mi ha detto, perché non mostri alla gente cosa stai facendo? E io sono tipo, sai, non so se funzionerà in tutti i mercati e non so se le persone otterranno risultati il ​​più velocemente possibile.

00:04:56:01 – 00:05:15:04

Tony Javier

E questa è l'altra cosa della TV: la gente pensa che sia solo branding e che ci vogliono dai 6 ai 12 mesi per ottenere risultati. Giusto? Giusto. Quindi per me è stato il primo mese. E così quando guardo questo, ho contattato una decina di persone che conoscevo che erano nel settore immobiliare. Otto hanno mai alzato la mano e hanno detto: Sì, lo farò.

00:05:15:18 – 00:05:32:23

Tony Javier

Quindi ho detto loro, Ehi, farò la produzione, ma so che ho otto sceneggiature che hanno funzionato bene per me. Metterò insieme gli script. Il mio addetto ai media andrà alle stazioni, negozierà le tariffe per te entro 30 giorni. Possiamo metterti in onda. Quindi su otto, penso che sei stiano ancora correndo con me o circa due anni dopo.

00:05:33:04 – 00:05:57:25

Tony Javier

E i risultati sono stati rapidi, quasi tutti. Ed è stato solo che mi ha fatto impazzire. Quindi quello è stato un lancio morbido e io sono tipo, okay, ho qualcosa qui. Quindi l'abbiamo lanciato ufficialmente il mese prossimo, penso che saranno ufficialmente due anni che aiutiamo gli investitori immobiliari e abbiamo oltre 100 investitori immobiliari che corrono con noi in questo momento e lo stanno semplicemente schiacciando.

00:05:57:25 – 00:06:14:10

Tony Javier

Voglio dire, quando mandiamo qualcuno in onda, non c'è molta concorrenza là fuori. Costruisce un sacco di credibilità per loro. Aiuta altre forme di marketing. Entrerò tra i vantaggi qui tra un po ', ma è una di quelle cose che fin dall'inizio, per quasi tutti i nostri clienti, sta producendo un ottimo ritorno.

00:06:14:10 – 00:06:24:00

Tony Javier

Quindi sono super entusiasta della TV e ho piani per tutti i tipi di altre idee con, con spot televisivi. Ma è più o meno quello che stiamo facendo adesso. Ed è così che ho iniziato con la TV.

00:06:24:18 – 00:06:39:11

Brady Avvolgitore

Bene, grazie per Sherman. Sì, è selvaggio che sia? Il nostro lavoro nel primo mese per te. Quindi ho alcune domande prima di passare ai vantaggi qui. Ho alcune domande che mi scottano davvero e sono solo molto curioso. E uno di quelli che stavo per chiederti è tipo, qual è il più grande malinteso sulla TV?

00:06:39:27 – 00:06:55:03

Brady Avvolgitore

Immagino che potrebbe essere quello che la gente pensa che sia una cosa a lungo termine è che nella mia testa sto pensando, okay, questo è come i cartelloni pubblicitari. Questa è la tua copertura aerea. Facciamo appello al marketing o è solo consapevolezza del marchio per mesi. Diresti che è uno dei malintesi o delle incomprensioni più grandi?

00:06:55:13 – 00:07:21:03

Tony Javier

Sì, sì, assolutamente. 100%. Sai, quando ancora una volta, quando ho iniziato gli spot televisivi, speravo di produrre subito ed ero tipo, sai una cosa? Gli darò qualche mese. E, sai, se riesco anche a rompere anche quello, sai, andrà bene. Ma ho Tenix i miei soldi nel primo mese ed è stato come, merda santa, come, e, e poi di nuovo quando l'abbiamo lanciato, ho pensato, amico, spero davvero se, se ci vorranno dai 3 ai 6 mesi per i nostri clienti , circa alcuni di loro lo aspetteranno.

00:07:21:18 – 00:07:41:21

Tony Javier

Ma direi, voglio dire, non abbiamo una statistica esatta su questo, ma direi che circa il 75% dei nostri clienti sta facendo almeno tre affari nel primo mese in cui li portiamo in TV in questo momento. E questo è solo il primo mese. Quindi immagina di essere in TV da dieci anni. Sono le mie vitamine, qualcuno che mi ha visto dieci anni fa.

00:07:42:07 – 00:08:02:23

Tony Javier

Ma ed è stato che sono stato nella loro testa per dieci anni e finalmente sono pronto a vendere oggi, quindi è una di quelle cose che ancora una volta è un oceano blu quando chiedo a qualcuno come quante persone ci sono il tuo mercato fa la TV, di solito dicono, oh, c'è un ragazzo che lo fa o Oh, conosco un paio di ragazzi che lo fanno.

00:08:03:04 – 00:08:29:20

Tony Javier

Ma se dici, sai, sai chi altro sta facendo posta diretta? È come, sì, ho, sai, altre dieci persone che inviano alla stessa lista che faccio io. Giusto? Quindi, penso che sia, sai, ci sono così tante ragioni diverse. La TV funziona ma funziona. Ma io, penso solo, sai, le persone pensano che sia troppo costoso, ci vorrà molto tempo per ottenere risultati e anche se anche se dici, ehi, la TV funziona, è come, da dove inizi?

00:08:29:20 – 00:08:45:18

Tony Javier

Quali stazioni chiami? A quali spettacoli sei? Com'è la sceneggiatura? Ci sono così tanti pezzi diversi nel puzzle che se ne sbagli uno o due, sai, potresti ancora sbagliare. Va bene. Ma se non hai idea di cosa stai facendo e ti sbagli, l'errore mostra che proprio lì sta per spazzare via.

00:08:45:18 – 00:08:59:03

Tony Javier

Se il tuo messaggio non è chiaro, conciso, ti spazzerà via. Se il tuo invito all'azione non è abbastanza chiaro e le persone non capiscono cosa fai, sprecherai i tuoi soldi, giusto? Quindi ci sono un sacco di cose diverse che devi mettere insieme per farlo funzionare.

00:08:59:25 – 00:09:12:09

Brady Avvolgitore

Sì, e questo è probabilmente ciò che rende le persone così scettiche o nervose da buttarsi a capofitto. È come se, sai, se sbaglio, sai, una, due, tre, queste cose, sai, puoi facilmente perdere un sacco di soldi.

00:09:12:26 – 00:09:31:19

Tony Javier

Sì. Yeah Yeah. Perché come con la posta diretta e, sai, PPC e Facebook, puoi trovare così tante persone che possono farlo per te, giusto? Voglio dire, puoi andare online in questo momento con la TV, non c'è nessuno che parli davvero di TV per investimenti immobiliari e dove vanno per realizzarlo.

00:09:32:21 – 00:09:57:27

Brady Avvolgitore

Sì, assolutamente, mi ricordo che abbiamo avuto un campo di riporto qualche mese fa e il ragazzo si è presentato, è un ragazzo fantastico, ha molta ambizione ed era abbastanza nuovo negli investimenti Si trattava principalmente di vendita all'ingrosso e dice, Sì, ho solo ha fatto il mio primo affare qualche mese fa e come ogni dollaro che ha guadagnato, sai, ha speso le sue spese di base per vivere è stato semplicemente riversato nel marketing.

00:09:58:11 – 00:10:14:15

Brady Avvolgitore

E lui dice, Sì, lo sto facendo. Questo nomi come cinque metodi di marketing. È tipo, Sì, ho scaricato circa 20.000 dollari in TV il mese scorso. Vedremo come va. Quindi, come se stessi lavorando, lui è tipo, non lo so. Sì, lo scopriremo. Oh, amico, è come, senza supervisione. Sono abbastanza sicuro che sia andato direttamente alla stazione. È come, Ehi, voglio comprarne un po'.

00:10:14:15 – 00:10:19:20

Brady Avvolgitore

C'è un po' di copertura aerea. Tipo, vai. Quindi, sì, vogliamo evitarlo Quindi e basta.

00:10:19:20 – 00:10:41:01

Tony Javier

Ed è interessante che tu dica 20.000 perché ci sono pochissimi mercati che devi spendere anche vicino a 20.000 al mese. Giusto. Quindi, anche se chiami direttamente le stazioni, probabilmente faranno quello che hanno fatto a lui e diranno, sì, abbiamo un pacco qui. Sono 20.000, ti daremo 100 spot pubblicitari al mese ed ecco cosa farai.

00:10:41:02 – 00:11:00:00

Tony Javier

Giusto? E così abbiamo avuto clienti che sono venuti da noi che l'hanno fatto o hanno ricevuto la loro proposta, non hanno ancora premuto il grilletto e hanno detto, cosa ne pensi di questo? E noi siamo tipo, ok, quindi possiamo davvero farlo per diecimila dollari al mese o meno. E invece di 100 pubblicità, possiamo darti da 500 a 600 pubblicità.

00:11:00:13 – 00:11:18:03

Tony Javier

E gli spettacoli che ti stanno proponendo non sono i tuoi dati demografici, perché sappiamo qual è il nostro dato demografico, perché l'abbiamo composto negli ultimi dieci anni. Giusto? Quindi ID dice che risparmiamo ai nostri clienti solo un sacco di soldi e un sacco di tempo cercando di capirlo da soli solo perché l'abbiamo fatto così tante volte.

00:11:19:03 – 00:11:35:10

Brady Avvolgitore

Sì, stai eliminando i tentativi e gli errori, i costosi tentativi ed errori. Allora dicci, Tony, quali sono alcuni dei vantaggi della TV? Una sorta di modo noioso per formulare la domanda, cosa rende la TV diversa da, sai, chiamate a freddo, posta diretta, le altre fonti principali.

00:11:35:11 – 00:11:37:02

Tony Javier

Cosa rende la TV sexy? Fondamentalmente.

00:11:37:23 – 00:11:39:10

Brady Avvolgitore

Ciò che rende la TV sexy.

00:11:40:03 – 00:11:59:19

Tony Javier

Quindi è sexy perché ci sono molti eventi dal vivo per la TV, ma restringerò il campo a pochi. Quindi, prima di tutto, il fattore credibilità, voglio dire, pensaci. Se dico Lucky Charms manager magicamente delizioso, giusto? Sai di cosa si tratta? Se vai nei corridoi dei negozi, vedi Lucky Charms, sai cos'è, vero?

00:12:00:01 – 00:12:14:29

Tony Javier

Ed è a causa della TV, perché marcano la TV. Quindi, e non so nemmeno se quella pubblicità funziona più, ma è ancora nella mia testa e se vado ancora a fare la spesa, saprò ancora a quale marca andare. Se voglio qualcosa con marshmallow e tu conosci il sapore, giusto? Sì.

00:12:15:01 – 00:12:44:03

Tony Javier

Il fattore credibilità. Come, sai, le persone a Wichita, come così tante persone mi hanno contattato volendo, sai, volendo fare affari con me o prestarmi denaro o, sai, quando facevo acquisizioni. Adesso vivo a San Diego. I miei affari, voglio dire, i mercati, Wichita gestisce, gestisce la TV e non ci vado da sette anni, ma quando gestivo le piste e andavo a casa, dicevano, Oh, wow, tu in realtà sei a casa mia, sai?

00:12:44:12 – 00:12:52:24

Tony Javier

Ed è come se avessero questa percezione di te come se fossi una star. Un po' come ho fatto io con quello. Sai, hanno ripreso Chad quando ero a quella partita di poker, giusto?

00:12:52:24 – 00:12:54:06

Brady Avvolgitore

Sì, fattore celebrità.

00:12:54:06 – 00:13:23:12

Tony Javier

Fattore celebrità. Quindi la credibilità di per sé ne vale la pena. Anche se non hai ottenuto un ritorno di un dollaro sul tuo denaro diretto, solo il fattore di credibilità, probabilmente ne vale la pena. Giusto? Quindi questo è il primo numero uno. In realtà, questi non sono un ordine particolare, ad essere onesti. Ma sì, questo tipo di tipo lo ha buttato là fuori e io sai il secondo ho già menzionato poca o nessuna concorrenza sai che vai e fai posta diretta, fai PPC, sai che questi sono il marketing metodo.

00:13:23:12 – 00:13:43:09

Tony Javier

Stai competendo con dozzine e dozzine di altri investitori immobiliari, mentre con la TV potrebbero esserci uno o due altri ragazzi in TV forse, e la maggior parte dei mercati in cui ti trovi stai raggiungendo centinaia di migliaia, se no milioni di persone. Quindi, anche se hai avuto da 5 a 10 persone in TV, probabilmente ci sono ancora abbastanza affari da fare.

00:13:43:25 – 00:14:05:22

Tony Javier

Quindi il fatto che non ci sia tanta concorrenza. Giusto. E poi l'ovvio è il ry, sai, la maggior parte dei nostri clienti che otteniamo in TV stanno ottenendo un ritorno da 5 a 10 volte, e questo è solo fatto da lì direttamente dalla loro spesa pubblicitaria. Ciò non include tutti gli altri vantaggi a cui la TV ha accesso tracciabile o ROI direttamente a loro direttamente dagli annunci TV.

00:14:05:22 – 00:14:28:17

Tony Javier

Quindi, se spendono, sai, settemila dollari al mese, ricevono in cambio da 35 a potenzialmente 70mila dollari. E poi abbiamo alcuni clienti che si trovano in alcuni mercati più piccoli che stanno ricevendo un sacco di spot pubblicitari in cui la TV è proprio come un matto e stanno ottenendo un ritorno di 20 volte in più. Quindi il ROI è sicuramente lì, l'automazione ad esso.

00:14:28:24 – 00:14:54:00

Tony Javier

Quindi ottieni una serie di impostazioni corrette, cosa che speriamo di aiutarti a fare. Non devi preoccuparti di questo. È come impostarlo e dimenticarlo. Sai, sai che abbiamo passato gli anni, vediamo, siamo avanti da dieci anni ormai. Penso che abbiamo fatto probabilmente 12, forse 15 variazioni commerciali e il periodo più lungo in cui abbiamo trasmesso la TV senza cambiarlo è stato di 18 mesi.

00:14:54:01 – 00:15:10:06

Tony Javier

Quindi abbiamo letteralmente pubblicato lo stesso annuncio per 18 mesi, producendo lo stesso. L'unico intervallo per cui l'ho cambiato è stato a causa della pandemia. E ho provato una sceneggiatura diversa. In realtà funzionerebbero un po 'meglio e questa è l'unica ragione per cui lo cambio. Altrimenti, non l'avrei fatto, l'avrei semplicemente tenuto in funzione.

00:15:10:06 – 00:15:37:08

Tony Javier

Quindi volevo solo un nuovo stand up e in quel genere di cose e ho finito per funzionare bene. Quindi e poi il fatto che questa è probabilmente la cosa più importante, se qualcuno viene da me e dice, ok, sto facendo posta diretta, sto facendo PPC, sto facendo quello che è un altro, Facebook, giusto ? Se stanno anche facendo uno di quei metodi, so che la TV aiuterà quegli sforzi.

00:15:37:08 – 00:16:02:03

Tony Javier

Quindi, se sono tipo, sto ricevendo un ritorno 5x sulla mia posta diretta, posso garantirlo, ma io, sono abbastanza certo che quel ry aumenterà. In effetti, ho interrotto il direct mail, vediamo, probabilmente tre o quattro anni fa solo perché era così saturo. Ma continuavo a dire ai miei clienti, ok, quando sei in TV, assicurati di essere visto in TV, sul tuo sito web e qualsiasi altra cosa ti venga in mente.

00:16:02:26 – 00:16:28:18

Tony Javier

Quindi i clienti iniziano a tornare da me dicendo, Amico, la mia posta diretta ha ottenuto una risposta molto migliore quando ho iniziato a metterla e la gente sarebbe tipo, ti ho chiamato dal tuo pezzo di posta diretta perché sei in TV. Quindi sono andato, Wow, okay. Quindi ho ricominciato, ma ho eseguito il backup della posta diretta. L'anno scorso abbiamo visto in TV uno screenshot del nostro spot pubblicitario e il nostro direct mail è stato esponenzialmente migliore rispetto a cinque anni fa.

00:16:28:18 – 00:16:52:15

Tony Javier

E probabilmente ora c'è ancora più concorrenza. Quindi il fatto che aiuti altre forme di marketing, se stai facendo altro marketing, è di per sé un enorme vantaggio. Come ho detto, sai, come ho detto, se, se sai che ottieni direttamente risultati migliori dalle tue altre forme di marketing, anche se non guadagni un dollaro direttamente dalla tua TV, ne varrà comunque la pena Esso.

00:16:52:15 – 00:17:09:02

Tony Javier

Ma fortunatamente i risultati sono tipicamente presenti sul ROIC. Quindi e potrei continuare all'infinito sui benefici. Sai, mi ha aiutato a raccogliere fondi privati. Ho avuto, sai, persone che mi hanno contattato per certe cose in cui abbiamo creato relazioni. Le persone ti trattano in modo diverso quando sei in TV. Ci sono così tanti diversi vantaggi della TV.

00:17:09:02 – 00:17:10:09

Tony Javier

Potrei, potrei tenerti su.

00:17:11:02 – 00:17:34:03

Brady Avvolgitore

Sì, beh, e questo è, sai, è enorme, quel fattore di credibilità. Stai parlando di come, sai, il tuo tasso di risposta alla posta diretta sta aumentando solo avendo quella cosa vista in TV lì, perché solo la tua credibilità va alle stelle. E penso che sia questo il bello. Inoltre, sai, la cura unita ai metodi di marketing offline, è che amplifica tutto ciò che stai già facendo.

00:17:34:06 – 00:17:52:15

Brady Avvolgitore

E così, sai, quando le persone ricevono la tua posta diretta e le persone vedono il tuo annuncio televisivo, vanno sul tuo sito web. Quando li hai tutti legati insieme, funziona davvero bene. Non è che non è solo voglio dire, sì, stai ottenendo da 5 a 10 ROI sulla TV, ma è più di questo perché sta potenziando tutto il resto con esso.

00:17:52:15 – 00:18:04:04

Brady Avvolgitore

Ho alcune domande. Ho un sacco di domande per te. Hai citato da 10 a 20 ROI in alcuni dei mercati più piccoli. Perché? Perché la TV dovrebbe funzionare meglio nei mercati più piccoli?

00:18:04:20 – 00:18:34:07

Tony Javier

Beh, devi guardare il multiplo, giusto? Quindi, sai, diciamo che stai spendendo settemila dollari al mese in un mercato e guadagni centomila, giusto. Si tratta di un ritorno sull'investimento di circa 15 volte se spendi la stessa quantità di denaro o vediamo, sto cercando di fare un po' di matematica qui. Quindi diciamo che spendi 15.000 dollari in un mercato più grande e guadagni 100.000 dollari.

00:18:34:07 – 00:18:44:11

Tony Javier

Questo è un ritorno di sei volte. Non stai guadagnando molto di più, ma il tuo ritorno è molto più alto in quel mercato più piccolo a causa della tua minore spesa pubblicitaria, se questo ha senso.

00:18:44:25 – 00:18:47:07

Brady Avvolgitore

Quindi è perché c'è meno concorrenza?

00:18:47:29 – 00:19:07:16

Tony Javier

No, solo perché il modo in cui funzionano i numeri, sai, se spendi mille dollari in più al mese e ne guadagni altri 20, allora è così che funzionano i numeri. Solo perché guadagni più soldi non significa che moltiplicherai tanto i tuoi soldi. Quindi devi solo fare molti più soldi Quando inizi a spendere più soldi, ha senso.

00:19:07:16 – 00:19:44:21

Tony Javier

Quindi abbiamo clienti che stanno spendendo, sai, butto via quei settemila dollari perché in genere sono i mercati più piccoli e riceviamo centinaia di centinaia di spot pubblicitari per questo. E abbiamo clienti che guadagnano dai 100 ai 200 mila dollari al mese, abbastanza consistenti. Quei clienti, alcuni di quei clienti stanno facendo quel numero in modo coerente nei rendimenti. Giusto. E quindi, se stavano facendo da 100 a 200.000 dollari con una spesa pubblicitaria di $ 20.000 al mese, stanno ancora facendo un sacco di soldi, ma sono multipli è solo come un cinque a so quanto fa da 5 a 725 e dieci volte ritorno.

00:19:44:21 – 00:19:47:19

Tony Javier

Giusto. Sono ancora un sacco di soldi, ma è solo il modo in cui.

00:19:47:19 – 00:20:11:16

Brady Avvolgitore

Multisala che ha senso. Quindi hai buttato fuori delle cifre? Zero. Sai, settemila dollari. Diecimila. Abbiamo alcune idee. Linee di base per ciò che potrebbe essere necessario per iniziare, a seconda delle dimensioni del tuo mercato. La mia domanda sarebbe, c'è un momento ideale per iniziare? Quindi, quando vorresti iniziare con il marketing? Non sembra che lo sarebbe per il ragazzo che è nuovo di zecca negli investimenti.

00:20:12:22 – 00:20:31:06

Brady Avvolgitore

Ci sono cose che devi comporre? E poi lo sosterrò dicendo che se c'è un buon momento per iniziare, c'è qualcosa che le persone stanno facendo, c'è qualcosa che i tuoi migliori clienti stanno facendo per aiutarlo a funzionare? Davvero bene, se ha senso.

00:20:31:14 – 00:20:50:25

Tony Javier

Penso che la cosa più importante sia avere un processo di vendita perché possiamo far squillare il telefono. Quindi abbiamo avuto persone che sono venute da noi dopo tipo, sai, 90 giorni e hanno detto, Amico, abbiamo 90 contatti. Abbiamo partecipato a così tanti appuntamenti e volentieri ne abbiamo convertiti uno o due. E io sono tipo, quei numeri non funzionano così.

00:20:50:25 – 00:21:09:27

Tony Javier

Questo non è sicuramente un problema di piombo. Questo è un problema di conversione. Quindi abbiamo in qualche modo scavato nel processo di vendita delle persone e ora ora li aiutiamo a tenere traccia delle loro chiamate e registrarle e, e cose di quella natura. E ci rendiamo conto che coloro che sono coinvolti nel loro processo di vendita, lo stanno facendo funzionare e lo stanno facendo funzionare davvero bene.

00:21:10:18 – 00:21:37:06

Tony Javier

Quelli che meno pochi mesi dopo sono come, non stiamo ottenendo i risultati di cui abbiamo bisogno. Molto probabilmente come il loro processo di vendita. Quindi non lo so, probabilmente abbiamo aiutato da 5 a 10 nuovi investitori con spot televisivi e siamo piuttosto selettivi. Quindi l'abbiamo fatto per un motivo. O hanno già avuto affari di successo, hanno già concluso in breve tempo parecchi affari.

00:21:37:06 – 00:22:01:03

Tony Javier

Abbiamo avuto un quarterback del college di Division One che è venuto da noi e ha detto, Amico, lasciami fare questo. Lo farò funzionare. E ha finito per fare circa 50.000 scatole il primo mese, sai, in TV. Quindi ci sono persone a cui consentiremo di entrare che sono una specie di nuovi investitori. Ma il risultato è che non voglio sprecare i tuoi soldi se non hai composto il tuo quadrante di ottone delle vendite, il che, sì, stai rispondendo al telefono, stai richiamando le persone se puoi.

00:22:01:12 – 00:22:12:09

Tony Javier

Uscirai dall'appuntamento il più in fretta possibile. Stai ottenendo un accordo sotto contratto il prima possibile. Quelli che lo hanno chiamato stanno andando davvero bene, quelli che non lo fanno e lo fanno ancora. Ok, ma non è così probabile.

00:22:13:15 – 00:22:29:04

Brady Avvolgitore

Hmm. Va bene. Ciò ha senso. C'è una velocità per condurre il fattore con la TV? Sai, voglio dire, ovviamente come Google Pay per click, devi esserci perché potrebbero aver appena compilato gli ultimi tre moduli del piano e stanno saltando da un sito web all'altro. Lo trovi con la TV o no?

00:22:29:11 – 00:22:59:18

Tony Javier

Bene, trovo che la TV sia una pista più indulgente ora, soprattutto perché quando qualcuno chiama, di solito è sul divano, forse sta pensando di vendere il mese successivo o ha un pezzo di terra che sta pagando le tasse su o qualsiasi altra cosa, e vedono lo spot e dicono, ok, probabilmente venderò il mese prossimo. Oppure, sai, ogni volta che sto pensando di vendere o mia madre si sta preparando per andare in una casa di cura, qualunque sia il caso, rispondono al telefono, cosa faranno?

00:22:59:19 – 00:23:23:06

Tony Javier

Ti chiameranno, tu rispondi al telefono. Finché i numeri funzionano e voi ragazzi riuscite a far funzionare qualcosa, è più probabile che abbiate ragione. Se qualcuno ti chiama dallo spot televisivo, non rispondi, il tempo passa, andranno, sai, forse andrò a cercare qualcuno online. Giusto? Ma se sei al telefono con loro, tipo, sì, posso uscire in PM.

00:23:23:06 – 00:23:45:00

Tony Javier

Posso uscire domani alle 10:00. La possibilità che chiamino qualcun altro è piuttosto scarsa, giusto? Perché se sono andati online, chissà chi troveranno. Ma se ti chiamano dalla TV, pensano che tu sia la risposta, giusto? Sei l'autorità, sei credibile, stai spendendo soldi in TV, sei disposto a mettere la tua faccia là fuori e hai maggiori probabilità di ottenere quell'affare.

00:23:45:13 – 00:24:07:15

Tony Javier

L'avvertenza è trattarlo come un PPC. Lee Destra. Dico ancora ai miei clienti, trattalo come un vantaggio PPC, comportati come se altre 20 persone andassero a quell'appuntamento. Ma per fortuna una discreta parte del tempo in cui qualcuno chiama dalla TV, sei l'unico che chiama, il che è un altro vantaggio che non ho menzionato, perché se sei l'unico che va a quell'appuntamento, due cose accadere.

00:24:07:15 – 00:24:25:13

Tony Javier

È più probabile che anche uno ottenga quell'affare, perché non sei in competizione con un gruppo di persone diverse. È più probabile che tu ottenga un affare migliore, giusto? Perché se sei bravo, se hai tre persone dietro o. Bene, hai ragione, andranno tutti a darmi lo sai, dammi l'offerta più alta e migliore.

00:24:25:22 – 00:24:47:18

Tony Javier

Se riesci a metterti di fronte a loro, convincili a vendere. A quel punto, è più probabile che tu ottenga l'affare. Quindi ho fatto questa domanda a molti clienti e ho chiesto loro di confrontare e quelli che lo seguono, ovviamente. Qual è il tuo problema per il debito per affare da altri metodi di marketing rispetto alla TV? E quasi tutti quelli che lo seguono affermano di guadagnare di più dagli accordi televisivi per accordo.

00:24:48:27 – 00:24:49:14

Tony Javier

Oh.

00:24:49:16 – 00:25:00:22

Brady Avvolgitore

Interessante. Sai cosa ci fornisce una linea di base di like forse per il tuo mercato di dimensioni medie di costo simile per lead offerto per affare? So che è una domanda complicata, ma.

00:25:01:24 – 00:25:25:01

Tony Javier

Odio parlare di costo per lead perché con la TV probabilmente pagherai di più per lead. Ma in un altro vantaggio a cui stiamo arrivando, quindi sto in qualche modo portando a che non stai ricevendo tanti kicker, giusto? Quindi sì, sì. Quindi, come messaggi di testo, chiamate a freddo, otterrai un sacco di calciatori con Facebook. Le persone compilano il modulo solo perché hanno una casa e non sono necessariamente seriamente intenzionate a venderla.

00:25:25:01 – 00:25:46:24

Tony Javier

Giusto. E così in TV, si stanno prendendo il tempo. Sono seduti sul divano, guardano la TV, si prendono il tempo per alzare il telefono e chiamarti. Probabilmente non sono un kicker per pneumatici. Giusto. Quindi, costo per lead, cerchiamo di ottenere statistiche sui nostri clienti. Cerchiamo davvero di convincerli a portarceli. Ma non tutti sono bravi a ottenerli.

00:25:46:24 – 00:26:23:12

Tony Javier

Ma quelli che ce lo danno, l'abbiamo visto da 50 a $ 100 al vantaggio in cui stanno spendendo un po 'nel mercato e stanno ottenendo un grande ritorno. Ma ci saranno alcuni mercati più grandi in cui spendi più soldi, ricevi meno chiamate perché forse c'è più concorrenza. But what's interesting is the cost per lead doesn't always correlate with the return on investment because we have some clients, their cost per liter really high, but the returns are really high because they're not getting as many leads, but they're higher quality and they're converting them at the high level where they, you know, their average profit per deal may be 40

00:26:23:12 – 00:26:48:12

Tony Javier

grand, whereas someone that's getting more leads their their average is 15, right? It's also. Sì. Sì. And the ry is also going to be based it's, you know, based on sales, but it's also based on your exit strategy, right. If you're wholesaling only making 10 to 15 grand compared to someone who might wholesale the same deal to make 20 to 30 compared to someone who may rehab that to make 60, that could skew the numbers quite a bit.

00:26:48:12 – 00:27:10:02

Tony Javier

So cost per lead could be anywhere from to answer your question, $50 to 1000 or maybe more. But it comes down to as I care about the ROI, I say if you can get it 2 to 3 times, ROI TV is still worth it because of all the other benefits you're getting. But luckily most of our clients have seen a55 times return.

00:27:10:02 – 00:27:33:17

Brady Winder

Assolutamente. And I feel the pain when I ask that question, like, tell me about cost relief, because without the context, everybody was like, Oh, now why would I want to pay that much for a lead if you don't know? But I mean, I hear you because we see the same thing with CEO and we've you know, we've ran surveys with our members and we know that currently ads are about over seven and a half times more profitable than the non care leads.

00:27:33:27 – 00:27:47:25

Brady Winder

And it's because it's inbound like TV where they're seeking you out or credibility or authority anyways, it's just a whole different ballgame. And you're you're not sifting through all those tire kickers, like you said. So there's definitely a lot of synergy there.

00:27:47:26 – 00:27:51:00

Tony Javier

Yeah, exactly right.

00:27:51:00 – 00:28:14:00

Brady Winder

So let's talk about we're about out of time here pretty soon, but I want to talk about some best practices real quick. So one of them you had mentioned was like when you're doing direct mail, if you're doing direct mail than on your website, but as seen on TV, you know, one other thing you do if you're a carrier, remember, you use a campaign tracking links and you have people drive driven to your website.

00:28:14:00 – 00:28:28:13

Brady Winder

And that way you can know, okay, they came here through the TV ad, you could use a specific URL so you can track that more accurately or having you have any other best practices, whether it's from scripting to, you know, getting started. The people might want to do.

00:28:30:11 – 00:28:57:27

Tony Javier

Best practices in general. I would say number one is the sales process as already mentioned. So I'm not going to go down that too much again, but just have your sales sales together, you know, answer the calls, tracking your leads properly, making sure you know, when you have a marketing channel. What what's working. I think also having a just a bigger presence overall.

00:28:57:27 – 00:29:34:06

Tony Javier

So TV, if you did TV and that's it, you can you can crush it and you can do really well, but some people are going to Google you. So having a, you know, a good SEO with with carrot or and or Google reviews, I think that's the biggest thing that people will really take advantage of is getting a listing with your name so that when someone Googles your name, hopefully you come up, even if your SEO is not great and then getting as many reviews as you possibly can and try to make your Google Google listing as active as possible.

00:29:34:06 – 00:29:51:29

Tony Javier

So for us, when we have a listing and we, you know, we do pretty much all flips, we pause on everything we do. And so when we have something come up either for rent or for sale, we put it under our Google under Google profile, which helps with SEO. We get as many Google reviews as we possibly can.

00:29:51:29 – 00:30:10:24

Tony Javier

I think we have 110 120 at this point. We're not as good right now as we thought we were when we tried to ramp when we ramp that up originally. But we've gotten so many comments on that, that one, when you go to our site, you see a ton of testimonial videos and then people also will mention, hey, we saw your Google reviews, you have a lot of reviews.

00:30:11:12 – 00:30:18:15

Tony Javier

So that's another reason that we we decided to trust you when selling our house to you. So. Oh, wow.

00:30:18:19 – 00:30:24:29

Brady Winder

I think this is for your investing business, right? Not the not the TV business. Bridgerton reviews.

00:30:25:25 – 00:30:51:18

Tony Javier

Yeah, well, yeah, the the. So I had a digital marketing guy look at my home buying business, and he was managing my PPC, and he looked at my Google list and he's like, You have these like 15 or 20 of your reviews at the time. He's like, That's okay. And you're at a 3.8. So he's like, There is a study that showed that every point one you have on your Google Review as far as stars are concerned.

00:30:51:18 – 00:31:16:00

Tony Javier

So for your 3.8, if you can get it to from 3.8 to 3.9, there's a percentage too. And it was substantial. I can't remember the number, but he's like, if you can get it up from a three and even 3.8 to a four, it was like I don't know, it was like a 50 to 100% increase in trust factor based on just that point one or point two and stars.

00:31:16:00 – 00:31:38:08

Tony Javier

And so and so I went in, I messaged everybody I could think of for about a week or two, and I said, Hey, we've done business together. You know, Did you want him to be credible? Right. They don't necessarily have to be people. You bought their house, Hey, we've done business together. I'd love for you to give a character review about me and my business and and then we started going to sellers and sellers that were happy.

00:31:38:23 – 00:31:59:21

Tony Javier

And yeah, we got it up to 120 reviews, 4.6 stars, I think. So. Imagine. Imagine comparing those two businesses, someone who has a 3.8 star with 20 reviews compared to 120 reviews. It's 4.5 stars. Who are you going to trust right? I mean, absolutely. Sì. I mean, and for me, I don't like to do business with anybody that's under four stars.

00:32:00:25 – 00:32:17:09

Brady Winder

Sì. Sì. And, you know, that's a good point, because it'd be, you know, like we were talking about earlier in the podcast, you know, it'd be easy to go into TV without the right guy guidance and miss some of those critical things to where you could easily blow through a lot of money. If you have no online presence, you're not showing up on Google.

00:32:17:09 – 00:32:42:18

Brady Winder

My business, just simple Google my business profile. I could see that being recipe for disaster. So we came across actually got our team. Brian If you guys saw the podcast back in January about SEO, kind of SEO one on one, I think we talked about the study we found with Google, My business where it was something like 30 is the magic number for Google.

00:32:42:18 – 00:33:20:08

Brady Winder

My business reviews, or there's a substantial uplift for businesses with 30 or more reviews. And then past that, it's diminishing returns. You know, this obviously it's market dependent and we're talking averages here. But yeah, if you can get to that threshold, there's the SEO juice. Those the SEO benefits. But to your point as well, especially if you're in a larger market, why not just keep getting as many reviews as possible because of the trust factor and the credibility factor when you have just a massive amount of reviews compared to the next guy with, you know, five, ten, 50 or whatever, it's huge.

00:33:20:08 – 00:33:41:08

Brady Winder

You know, Do you guys ever put so like on a website, in fact, you have this on your website, we call it a credibility bar, you know, as seen on boom, boom, boom, these these pages, these news outlets, whatever featured and on a website we call it the credibility bar. You guys do that in commercials at all for TV.

00:33:41:08 – 00:33:49:29

Brady Winder

Like would you ever in a commercial bank? We have like flash up five stars on Google now.

00:33:50:00 – 00:34:12:24

Tony Javier

That's a good point. I do have that on my on my home buying page as well as we have 90 plus five star reviews and we have a bunch of, you know, for four and a half or whatever. So 90 plus five star reviews is what we put on our page. We do have some of our clients who like to do Better Business Bureau on their you only have so much room to put information on the TV commercial.

00:34:12:25 – 00:34:31:03

Tony Javier

And that's that's I think one of the reasons that people come to us as well is that we want it to be very clean, clear and concise. You don't want it's like some people are like, I've seen I've seen other people do TV commercials in real estate and outside of real estate where they have multiple domains, multiple phone numbers.

00:34:31:03 – 00:34:53:21

Tony Javier

And it's like you want like you want people like the lead lease path, the resistance. So if you're like Omaha County is this number in Wichita counties, this number, it's like people just are going to get confused. And so, I mean, stand your question. If someone came to us and said, put that in there, we might test it or we'd have to figure out, like, is there enough room to put that in there?

00:34:54:18 – 00:35:03:06

Tony Javier

But I'm not sure. I'm not sure if that would matter too much, because you already have credibility from TV that I don't know that you need to put it on there.

00:35:03:26 – 00:35:21:29

Brady Winder

Right, Exactly. Sì. Good point. You're on TV. You're famous at that point. Awesome, man. Well, know, we're about out of time. I want to ask if there's if there's any anything else you want to touch on? Anything you feel like people really wish they would know if they were getting started in TV now.

00:35:21:29 – 00:35:48:01

Tony Javier

I mean, just I think I think as long as you can afford TV, as you know, I think TV's a no brainer. If you're doing real estate, you have a budget for it and you're willing to do it, you know, long term. And and I mentioned, you know, most people are getting results in the first month. We do have some clients that it's taken 3 to 6 months for them to really start, you know, popping some good deals and getting traction.

00:35:48:17 – 00:36:12:27

Tony Javier

Ma non lo so, penso solo che sia un gioco da ragazzi. Voglio dire, ovviamente sono un po' di parte, ma mi occupo personalmente della TV. Lo sto facendo. Ho visto i risultati dei clienti e sto mettendo i miei soldi anche dove è la mia bocca. E in realtà sto anche collaborando con JV con persone in altri mercati e facendo TV con altre persone. Perché io, sai, quando ho iniziato a vedere i risultati dei nostri clienti e sono come se stessero ottenendo da 10 a 20 volte il ritorno sull'investimento.

00:36:13:09 – 00:36:35:10

Tony Javier

Considerando che, sai, per me è stato ovunque dalle 5 alle 11, quindi è stato comunque buono. Ma sono tipo, scommetto che ci sono altri mercati in cui possiamo attingere dove possiamo ottenere quel ritorno da 10 a 20 volte. E io sono tipo, come posso trarne vantaggio? Quindi ho iniziato a collaborare con JV con altre persone in cui facciamo gli spot televisivi, fanno gli accordi, potremmo finanziarli per loro e abbiamo collaborato.

00:36:36:05 – 00:36:45:18

Tony Javier

E quindi, sì, voglio dire, voglio dire, sono tutto in TV. È, è, è stato un punto di svolta per me e ora è stato un punto di svolta per molte persone per le quali l'abbiamo implementato.

00:36:46:22 – 00:37:07:24

Brady Avvolgitore

Beh, assolutamente. Sai, stavo pianificando che parte di questa conversazione riguardasse, sai, parlando del perché la TV è rilevante o in che modo è ancora rilevante? È andato in discesa, sai, con lo sai, l'avvento di Hulu e tutti i servizi di streaming. Ma non vale nemmeno la pena parlarne perché i risultati parlano da soli.

00:37:07:24 – 00:37:24:13

Brady Avvolgitore

Voglio dire, se ottieni da 5 a 10 o più ritorni, ma poi è ovviamente irrilevante e sembra ancora che con più servizi di streaming, sia un frutto ancora più basso e c'è ancora meno concorrenza. Comunque, penso che sia fantastico. Sì. E io faccio. Io faccio.

00:37:24:24 – 00:37:44:17

Tony Javier

Sì. La mia ultima ultima cosa che dirò è pensare al nostro gruppo demografico. Se stai comprando una casa da qualcuno, in genere ha un reddito basso, forse un reddito medio, e sono più anziani, chi sta seduto a guardare la TV? È qualcuno che in genere è più anziano, in genere ha un reddito medio-basso. Questo è il nostro demografico.

00:37:45:17 – 00:38:03:09

Brady Avvolgitore

Mmhmm. Ok, quindi ho un arresto cardiaco tra pochi minuti, quindi devo davvero concludere, anche se ho un milione di domande. Ma uno qui è uno per te che potrebbe spuntare nella testa di alcuni dei nostri ascoltatori o nella testa dei nostri spettatori. Quindi hai composto il tuo processo. Hai finito in TV.

00:38:03:09 – 00:38:18:08

Brady Avvolgitore

È facile per te parlarne perché lo fai da anni e hai un po' di spavalderia. Sai, sembra che tu parli con naturalezza. E se tu dicessi, Oh, amico, ma sono imbarazzante davanti alla telecamera. io sono il goffo. Stiamo cercando amico. Tipo, devo davvero essere io nella pubblicità?

00:38:18:08 – 00:38:21:00

Brady Avvolgitore

Tipo cosa? Cosa dici alle persone che potrebbero pensarlo?

00:38:21:12 – 00:38:37:11

Tony Javier

Questa è un'ottima domanda. Ad esempio, abbiamo avuto alcune persone che hanno detto: "Oh, so solo che la TV non fa per me". Ho una radio su Facebook, sai, una cosa del genere e abbiamo fatto delle magie. Quindi, alcune cose a riguardo. Uno è che non devi essere nello spot che vorremmo che tu fossi perché stai costruendo il tuo marchio personale.

00:38:37:21 – 00:38:57:23

Tony Javier

La gente ti vede in giro. Iniziano conversazioni. Ti sta costruendo come autorità e marchio. Giusto, anche. Possiamo fare un po' di magia. Quindi, anche se qualcuno entra perché inseriamo le persone nel mercato, fa parte del servizio che offriamo. Mettiamo le persone al mercato per girare la pubblicità in modo che capiscano dove andare e tutto quel genere di cose.

00:38:58:13 – 00:39:25:28

Tony Javier

E recuperiamo il filmato e talvolta il filmato non è eccezionale. Ci sono molti pasticci, ma i nostri ragazzi del video ci fanno magie. Ad esempio, possiamo modificare il back-end. E l'altra cosa è che ho detto almeno di avere la pubblicità. Non sei comunque nella pubblicità, quindi fintanto che riesci a leggere una sceneggiatura e, sai, a sembrare naturale, possiamo modificarla con le cose buone in cui sei lì e sei fiducioso e in realtà io' Ho avuto persone che sono venute.

00:39:26:08 – 00:39:44:10

Tony Javier

Quindi ho molte persone virtuali che fanno affari virtuali in altri mercati. Vivo in California, quindi se sono abbastanza vicini a me a San Diego, scenderanno e ho fatto alcune riprese in cui sono tipo, Oh amico, è dura. Ad esempio, ho dovuto tirare fuori davvero delle cose buone da loro. Poi lo mandiamo al montaggio e viene bene, giusto?

00:39:44:10 – 00:39:46:22

Tony Javier

Quindi sì, non me ne preoccuperei troppo.

00:39:47:06 – 00:39:57:21

Brady Avvolgitore

Ok, quindi ecco qua. Se qualcuno si sta chiedendo se pensi di avere faccia solo per la radio, cosa che non hai, sei bellissima, ma puoi comunque fare tv con profitto. Dove possono trovarti le persone se vogliono iniziare con te?

00:39:58:01 – 00:40:18:28

Tony Javier

Sì, vai a REM. TVGuide.com, REM TV Così si chiamava la TV del Real Estate Master. Ecco perché è il nostro punto com di MTV. E io solo se tu se sei in video qui, puoi vedere che abbiamo cambiato il marchio in dieci TV perché parliamo di TV. Sì, perché sentiamo di poterti mettere di fronte a dieci volte più persone, dieci volte più facilmente con dieci volte più credibilità.

00:40:19:06 – 00:40:26:22

Tony Javier

E poi, si spera, se riusciamo a convincervi a schiacciare il processo di vendita, ottenere un ritorno dieci volte superiore.

00:40:26:22 – 00:40:43:10

Brady Avvolgitore

È fantastico. È fantastico, amico. Bene, grazie per aver condiviso il Sì è stato super tattico super utile. Apprezzo che tu lo condivida con il nostro pubblico. Tutti ascoltano questo. In caso di domande, non esitare a inviarmi un'e-mail a Brady at Care.com e cercherò di ottenere una risposta per te o passerò a Tony. Ma grazie ancora, amico, per essere saltato nello show.

00:40:43:10 – 00:40:45:25

Tony Javier

UOMO Assolutamente. Grazie per avermi ospitato.

00:40:45:25 – 00:41:07:01

Brady Avvolgitore

Sì. Ci vediamo la prossima settimana, ragazzi.