Annunci Facebook per immobili con SilverStreet Marketing
Pubblicato: 2023-04-05Iscriviti per ricevere il CarrotCast ogni settimana!
oppure, collegamento diretto al feed RSS
Gli annunci di Facebook offrono un buon ROI per lead di venditori motivati e di qualità?
Sì, se gestito bene. Kiley e JT con SilverStreet Marketing hanno speso milioni in annunci di Facebook nell'ultimo decennio, ottenendo un'enorme quantità di informazioni su ciò che fa capovolgere o fallire un annuncio.
Parliamo di cosa cercare quando si esternalizza, costi di lead e ROI, come ottenere un targeting di qualità e ridurre i costi degli annunci nonostante le recenti modifiche alla piattaforma di Meta, come stanno utilizzando ChatGPT per rendere la creazione di annunci più semplice e un nuovo fantastico strumento che avere in Beta che serve l'investitore che vuole seguire la strada del fai-da-te.
Facci sapere cosa ne pensi dell'episodio - brady@carrot.com
Ottieni più contenuti sugli annunci a pagamento su Carrot.com/ads
Lavora con Kiley & JT: Marketplace.carrot.com o go.silverstreetmarketing.com/beta.
Trascrizione dell'episodio (Questa è una trascrizione automatizzata di robot carote - attenzione agli errori di battitura)
00:00:00:00 – 00:01:11:25
Kiley
Non voglio pagare un'agenzia. Penso di poterlo capire. E come ha detto JT, puoi assolutamente farlo. Ma penso che alcune persone sottovalutino la coerenza dello sforzo che ci vorrà perché, sai, creare un'inserzione su Facebook non è molto difficile. Devi imparare un po 'all'interno degli annunci. Manager Ma la creazione di un annuncio davvero buono e poi ottenere che queste cose funzionino costantemente nel tempo è davvero il punto in cui arriva la magia.
00:01:11:29 – 00:02:40:28
Kiley
Grazie. Super entusiasta di essere qui. Adoriamo gli annunci a pagamento.
00:02:45:06 – 00:02:46:04
Kiley
JT Vai avanti, amico.
00:02:47:00 – 00:03:18:20
JT
Sì. Quindi, quando guardi al ROI che ne deriva, in genere quello che vediamo su Facebook è che stiamo vedendo un costo per acquisizione compreso tra circa 3000 e 3500 in media è il costo complessivo per acquisizione. A seconda delle aree, puoi abbassarlo fino a circa $ 2.000. Dipende solo da un paio di parti mobili che potrebbero essere cose come stai pagando per la gestione, quanto sei aggressivo nella tua zona?
00:03:19:06 – 00:03:45:17
JT
Stai impiegando diversi tipi di tattiche, non solo lead generation come il branding e stai cercando di diventare più potente nella tua zona? Quindi ci sono un paio di cose che lo influenzeranno. E può in qualche modo modificare quel costo per prezzo di acquisizione. Ma la maggior parte degli investitori che stanno arrivando per la gestione sono seduti intorno a questo, sai, potresti probabilmente dire da 2000 a $ 3000 di costo per marcatore di acquisizione per affare.
00:03:46:03 – 00:04:09:18
Kiley
Sì. E per, per scomporlo forse solo un po 'più fondamentalmente per ottenere quel costo di acquisizione, stai osservando il tuo costo per lead, giusto? E poi il numero di lead necessari per chiudere un affare. Quindi su Facebook, vediamo probabilmente una media di circa 20 lead per affare. Sarebbe che non saresti d'accordo?
00:04:09:19 – 00:04:11:20
JT
JT Sì, sì.
00:04:12:29 – 00:04:41:05
Kiley
Sì. Circa 2020 lead per affare. Quindi, a seconda di quale sia il tuo costo per lead e quindi a seconda del tuo rapporto di chiusura. Quindi una delle cose che troviamo più importante quando si fanno annunci su Facebook è avere un sistema di follow-up davvero forte. Quindi, se pensi alla generazione di lead in termini di ogni canale che stai utilizzando, troverai persone potenzialmente diverse.
00:04:41:05 – 00:05:03:09
Kiley
Molte delle stesse persone. Possiamo parlarne un po' di più, ma troverai persone a diversi livelli di prontezza nel loro processo decisionale. E con un annuncio PPC, ad esempio, hai qualcuno che sta attivamente cercando Ho bisogno di vendere velocemente la mia casa in modo che quella persona sia in questa modalità di risoluzione dei problemi.
00:05:03:14 – 00:05:43:00
Kiley
Su Facebook, uno dei poteri di Facebook è che puoi trovare persone che potenzialmente non sono così lontane nel loro processo decisionale. Tuttavia, il vantaggio è che ti metti in contatto con loro prima che inizino a fare acquisti con gli investitori. La sfida con questo è che devi essere pronto e in grado di coltivare quel vantaggio in modo che quel sistema di follow-up sia davvero importante nella frequenza del follow-up e nella qualità del follow-up perché il tuo tempo di consegna dall'acquisizione del lead alla chiusura del lead forse un po' più a lungo.
00:05:43:00 – 00:06:21:02
Kiley
Ora questo varia. Abbiamo persone che iniziano a pubblicare annunci entro 2 o 3 settimane concludono l'affare. Quindi è una specie di, sai, c'è quello spettro completo, ma tu. Sì. Quindi sono sì, voglio dire, sì, sulle cose di Facebook, ma sto parlando più specificamente del tuo follow-up non di Facebook. Quindi messaggi di testo, e-mail, telefonate, sai, devi essere devi contattare immediatamente quei lead.
00:06:21:02 – 00:07:05:10
Kiley
Devi seguirli frequentemente e spesso e metterli in una sequenza di educazione per portarli verso la chiusura. Beh, voglio dire, gli annunci di Facebook sono efficaci da molti, molti anni. C'è ancora un milione di persone su Facebook, anche se ora è una specie di social media più vecchio che è folle pensare alla demografia degli utenti su Facebook che distorce più vecchio.
00:07:05:10 – 00:07:35:11
Kiley
Quindi si adatta bene al tipico, come il proprietario di una casa ad alto capitale o qualcuno che possiederebbe una casa e sarebbe potenzialmente interessato alla vendita. Ma in particolare penso che l'opportunità in questo momento. Brady, l'hai toccato un po' prima. Ci sono stati molti cambiamenti su Facebook. Quindi il cambiamento di iOS 14 è stato enorme. Ciò ha avuto un impatto drammatico sulle dimensioni del pubblico e sulla capacità di monitorare le conversioni e cose del genere.
00:07:36:02 – 00:08:01:19
Kiley
Ma poi non molto tempo fa c'è stato un altro aggiornamento con un accordo con l'HUD in cui hanno cambiato molto le opzioni di targeting. Voglio dire, e l'abbiamo fatto, abbiamo fatto anche un video su questo con te che parla di come parlare di come non puoi più usare un pubblico simile o un pubblico di annunci speciali nel settore immobiliare.
00:08:01:20 – 00:08:41:21
Kiley
Ora, quello è stato uno dei servizi di marketing su Facebook dal 2007 ed è stato uno dei più grandi cambiamenti che abbia mai visto fare a Facebook. E il risultato è che molte persone hanno detto, non so più come farlo o rinuncerò a Facebook e parlo come investitori individuali, ma anche come agenzie che sappiamo di aver davvero fatto un passo indietro perché non volevano provare a capire come risolverlo.
00:08:41:21 – 00:09:18:03
Kiley
Quindi il vantaggio è che i bulbi oculari sono ancora su Facebook. Quindi, se ci sono meno persone in competizione per quei bulbi oculari, hai anche un'opportunità.
00:09:18:03 – 00:09:32:01
JT
E questo è molto di ciò che abbiamo visto. È solo che il feedback che le persone usano Facebook è esattamente questo. Vuoi stare lontano da quei dati demografici perché questo limiterà che ti aiuterà a rendere il tuo targeting sempre più diretto. Quindi hai ragione al 100%.
00:09:32:24 – 00:09:59:03
Kiley
Sì. E l'altra cosa da ricordare è che Facebook ora si chiama Meta, sai, hanno cambiato il loro nome in Meta. Possiedono anche Instagram. E poi hanno la loro rete pubblicitaria, che è simile alla rete pubblicitaria di Google. Quindi, quando pubblichi annunci tramite Facebook o il meta ads manager, hai la possibilità di pubblicare annunci anche in molti altri posti.
00:09:59:03 – 00:10:29:00
Kiley
Quindi i tuoi annunci verranno visualizzati su Instagram. I tuoi annunci possono essere visualizzati nelle app per dispositivi mobili mentre le persone utilizzano, sai, se qualcuno sta scorrendo e giocando o altro, come la tua app, il tuo annuncio potrebbe essere visualizzato anche in quella. Tutto attraverso quel gestore di annunci di Facebook Sì, e penso anche che alcune persone pensino, sai, pubblicherò annunci di Facebook.
00:10:29:00 – 00:11:00:09
Kiley
Stanno pensando solo a quello come nell'annuncio del feed, che sai, questa è una parte importante. Ma penso sia utile ricordare che in realtà stai pubblicando il tuo annuncio in molti posti diversi.
00:11:00:09 – 00:11:00:18
Brady
Sì.
00:11:02:16 – 00:11:24:24
Kiley
Sto benissimo con quello. Noi non lo chiamo mai meta perché mi sembra che la maggior parte delle persone non ti conosca o non ti piaccia. Brady Come se non avessimo accettato collettivamente che fosse così. Quindi, se lo sappiamo, se saltiamo al telefono con qualcuno e siamo come se fossimo esperti di meta annunci, non saprebbero di cosa stiamo parlando.
00:11:24:24 – 00:11:38:00
Kiley
Quindi, sì, chiameremo, chiameremo Mark Zuckerberg. Vedremo cosa possiamo fare.
00:11:38:00 – 00:12:13:11
Brady
Sì, puoi scommetterci.
00:12:13:11 – 00:12:34:00
JT
Sì. Sai, quando qualcuno, sai, pubblica annunci da solo o discute sulla pubblicazione di annunci da solo, ci sono un paio di cose su cui, sai, devi pensare e considerare. Uno è, sai, il tempo. Voglio dire, questa è una conversazione che ho molto e la maggior parte degli investitori con cui parlo, sai, quando abbiamo questo, parliamo di pubblicità e impariamo come farlo.
00:12:34:00 – 00:13:11:22
JT
Dico davvero, sai, chiunque può imparare, ma hai il tempo o hai davvero il desiderio di farlo? Perché se dove i tuoi desideri sono in ritardo, sei come sul campo, sai, parlare con i lead, come ottenere il contratto firmato e concludere gli affari, allora questo è un lavoro in sé. E per aggiungere il lato del marketing, c'è molto da fare, sai, in termini di, sai, essere lì settimanalmente, guardare tutti i dati, pensare da un diverso tipo di mentalità di un dato di dati mentalità di, ok, in che modo questo influisce sull'algoritmo rispetto a come influisce sulla mia attività?
00:13:11:22 – 00:13:30:01
JT
E in un certo senso devi percorrere questi diversi passaggi in momenti diversi mentre apporti questi cambiamenti. Quindi la prima cosa di cui parliamo sempre, se qualcuno è interessato a farlo da solo, sei totalmente capace. Puoi essere abbastanza intelligente, puoi capirlo con la giusta direzione, ma vuoi davvero a lungo termine?
00:13:30:01 – 00:13:51:22
JT
Sarà davvero la cosa migliore per il tuo business? E ognuno è in posti diversi, quindi per alcune persone lo sarà per altri. Un'agenzia potrebbe essere un posto migliore per guidare. E quando si tratta di agenzie, ci sono un paio di cose a cui dobbiamo pensare. Una sarà la tua strategia. Che tipo di strategia stanno usando?
00:13:51:22 – 00:14:14:15
JT
Si stanno concentrando esclusivamente sulla parte superiore della canalizzazione? E, sai, questo è abbastanza tipico per la maggior parte delle agenzie di Facebook nella media, specialmente negli ultimi due anni, molte persone si sono orientate a spendere il 90% del tuo budget su un ampio, senza targeting perché sei nel settore immobiliare e è davvero difficile prendere di mira le persone. E poi il 10% del tuo budget sul tuo retargeting.
00:14:14:15 – 00:14:37:17
JT
Ed è più o meno quello che fanno. Direi che non è un processo davvero ponderato perché ci sono ancora modi in cui potremmo mirare. Ci sono ancora modi in cui possiamo filtrare la nostra parte superiore dell'imbuto, al centro di un imbuto di Obama. Ci vuole solo molto più tempo, impegno e gestione. Quindi, quando hai messo in atto la giusta strategia, questo ovviamente influenzerà i tuoi lead.
00:14:37:26 – 00:14:56:00
JT
E poi in secondo luogo, quando si tratta di un'agenzia, la prossima cosa che vuoi considerare è quanto bene si integrano con il tuo team? Perché una delle cose più importanti di cui sento parlare le persone quando hanno avuto una brutta esperienza è che continuavo a ricevere cattive piste. Non ero in grado di apprezzare, comunicare con nessuno per dirglielo, e semplicemente non funzionava nella mia attività.
00:14:56:00 – 00:15:22:00
JT
E sono sicuro che se andassi all'agenzia e parlassi con loro, loro direbbero, beh, tutti i contatti che stavamo guidando erano come $ 10 per contatto. Era come un matto. Erano il nostro miglior account, sai? E quindi hai davvero bisogno di un buon lavoro di squadra quando lavori con un'agenzia, un'ottima connessione di squadra e uno dei modi migliori per farlo, lo dico a tutti, anche se gestisci i tuoi annunci o Se gestisci con un'agenzia, uno dei modi per risolvere questo problema è utilizzare i parametri UTM su tutti i tuoi annunci.
00:15:22:14 – 00:15:40:04
JT
E poi in questo modo puoi vedere esattamente cosa ha guidato AD, quale vantaggio, e poi ottieni il feedback nel nostro caso, dal nostro cliente. E noi diciamo, ok, dicci i contatti che erano i migliori contatti. Ok, ci sono queste persone, questi nomi. Va bene, fantastico. Quindi questi questi nomi hanno questi parametri UTM collegati a loro.
00:15:40:04 – 00:16:03:11
JT
Quindi, sia che tu sappia che iOS 14 è arrivato e che l'abbiamo tracciato o non l'abbiamo tracciato, potremmo monitorarlo manualmente e dire, ok, ecco da dove proviene. Quindi ora sappiamo che questi sono i nostri migliori annunci in termini di motivazione, ed è così che scaleremo i tuoi risultati, anche se ciò significa che stiamo spendendo un po' di più per lead o stiamo spendendo un po' meno, è più tracciabile e darà risultati più tangibili.
00:16:03:11 – 00:16:12:00
JT
Quindi queste sono un paio di cose. Sai, abbiamo una discussione con i clienti. Stiamo parlando di agenzie che lo fanno da soli o, sai, che navigano nel mercato.
00:16:12:20 – 00:16:40:25
Kiley
Sì, quel ciclo di feedback è fondamentale. Sia che tu stia lavorando con un'agenzia o che tu lo stia facendo da solo. Ovviamente il ciclo di feedback con te stesso, non proprio un ciclo, ma tenere traccia di tali informazioni e sapere che è importante. E come ha detto JT, questo è qualcosa che manca a molte persone, che sta prestando attenzione ai modelli nei tuoi lead e quali campagne, quali annunci stanno generando i migliori lead.
00:16:41:24 – 00:17:10:13
Kiley
E se lavori con un'agenzia, vuoi fornire loro queste informazioni. Ho due analogie a cui penso quando si tratta di farlo da soli rispetto a lavorare con un'agenzia. E uno di questi è come assumere uno chef personale. Quindi, se assumi uno chef personale per preparare i tuoi pasti per te, il motivo per cui lo fai è perché non vuoi non vuoi prenderti il tempo per fare acquisti e cucinare e pensare a cosa stai andando mangiare.
00:17:11:21 – 00:17:29:10
Kiley
Forse non pensi di saper cucinare molto bene. Non ha un buon sapore, vero? Quindi assumi uno chef professionista. Sarai ancora molto impegnato con quello chef. Se assumi uno chef personale, ad esempio se prepara un pasto che non ti piace, allora glielo dirai. Giusto?
00:17:29:10 – 00:17:51:15
Kiley
O se lo fanno quando ami, dirai, beh, lo faccio più spesso, o potresti anche avere delle richieste, sai, come me, desidero ardentemente questo o altro. In modo che, anche se hai esternalizzato quel lavoro, sei ancora coinvolto, nel guidarlo, sai. E poi lascia che ti dia anche un'altra analogia.
00:17:52:00 – 00:18:16:11
Kiley
L'analogia del fitness simile. Quindi, perché penso che lo vediamo spesso con le persone che pensano di voler fare il fai-da-te. Quindi vai da un personal trainer e dici, Ehi, voglio essere derubato. E il personal trainer inizia con inizia elencando tutte le cose che dovrai fare per essere scolpito.
00:18:16:26 – 00:18:38:20
Kiley
Ed è come, sai, devi seguire, devi contare i tuoi macro, devi fare questo certo tipo di allenamenti, devi allenarti così tanti giorni alla settimana, ecc., ecc. E tu stai dicendo, io, volevo solo essere strappato come, sì, posso semplicemente essere strappato? E penso che ciò accada con il lato fai-da-te.
00:18:39:15 – 00:19:02:15
Kiley
L'idea del tipo, Ehi, non voglio pagare un'agenzia, penso di poterlo capire. E come ha detto JT, puoi, puoi assolutamente. Ma penso che alcune persone sottovalutino lo sforzo che ci vorrà, la consistenza dello sforzo che ci vorrà perché, sai, creare un'inserzione su Facebook non è molto difficile.
00:19:02:17 – 00:20:03:08
Kiley
Devi imparare un po 'all'interno degli annunci. Manager Ma è proprio qui che entra in gioco la magia creare un annuncio davvero buono e poi ottenere che queste cose funzionino costantemente nel tempo.
00:20:03:08 – 00:20:31:11
JT
E quindi cosa sta tuffandosi nei tuoi interessi di venditore? Ovviamente, sai che l'utilizzo degli interessi del venditore può aiutarti a essere una specie di ponte tra il tuo vasto andare da chiunque e poi andare a un pubblico più basato sugli interessi che potrebbe essere interessato alle cose che stai offrendo in base a ciò che stanno guardando e navigare in rete. Quindi è ancora in grado di essere utilizzato e anche il targeting personalizzato dell'utilizzo di elenchi personalizzati.
00:20:32:00 – 00:20:56:10
JT
Quindi possiamo ancora utilizzare gli elenchi che abbiamo caricato per scopi simili di retargeting. E quindi usarli a nostro vantaggio. E fondamentalmente voglio dire, ne abbiamo parlato nell'ultimo video, ma la combinazione del tipo di media che stiamo usando per aiutare a filtrare il tipo di motivazione che stiamo ottenendo su questi e quindi anche il targeting in atto.
00:20:56:10 – 00:21:25:15
JT
E poi, infine, sai cosa abbiamo appena toccato usando il feedback manuale, come i parametri UTM per essere in grado di darci un feedback davvero buono su ciò che funziona effettivamente. Quelle sono state le nostre opzioni per poter continuare a ottenere risultati coerenti per gli investitori, anche se il panorama degli annunci sta cambiando, sai, e questa è solo la natura di qualsiasi piattaforma è nel tempo.
00:21:25:24 – 00:21:50:05
JT
È sempre il paesaggio che cambierà un po'. Ma fintanto che il nostro tipo di venditore che vogliamo si trova lì, saremo in grado di trovare un modo per metterci di fronte a loro. Dobbiamo solo cambiare un po' la strategia per farlo. Quindi ecco che alcune delle cose sono consistite nel cambiare quella strategia.
00:21:50:05 – 00:22:24:20
JT
SÌ. Quindi ci sono come interessi azionari, quindi le persone che stanno facendo come i mutui inversi, le persone sono interessate ai propri tipi di azioni. C'è come l'interesse di Facebook. Quindi, come per la vendita per interessi del proprietario, stanno entrando come Zillow e stanno facendo per la vendita da parte del proprietario. Ci sono un paio di cose diverse quando si tratta di simili, come il consolidamento del debito o le vere riparazioni della tua casa, così come gli scopi generali del prestito.
00:22:25:15 – 00:22:53:12
Brady
Quindi sei più un pickleball.
00:22:53:12 – 00:23:20:18
JT
Sì. E molto di ciò è dovuto, sai, con tutto questo cambiamento che sta avvenendo nel settore immobiliare, in particolare, c'è molto di più del modo in cui dobbiamo pensare che queste persone mostrino motivazione all'interno di quelle categorie di interesse e poi combinandolo con il tipo di media e il tipo di copia che stiamo usando per essere davvero come un duro grilletto per filtrare le persone che non saranno interessate e filtrare quelle, sarà perché Facebook è ancora un algoritmo.
00:23:20:18 – 00:23:39:20
JT
Penso che molte persone lo dimentichino. Questo è davvero ciò con cui stiamo lavorando, non è, sai, non siamo in un'asta come PPC dove possiamo dire che questo è il tipo di parole che abbiamo comprato. Questo è quanto siamo disposti a pagare per questo. Siamo con un algoritmo. E quell'algoritmo si concentra principalmente su uno, quante impressioni sono in grado di ottenere dal pubblico che stiamo gestendo.
00:23:40:15 – 00:24:00:27
JT
Quindi le impressioni sono la possibilità di far caricare il tuo annuncio a un segnale, è allora che Facebook ti addebita. Quindi ti addebita per impressione. Non è per visualizzazione, non è per clic. E poi il secondo è che darà la priorità al coinvolgimento. Quindi capiamo che abbiamo un ottimo annuncio di acquisto con filtro rigido che quando qualcuno sarà interessato, farà clic su di esso.
00:24:00:27 – 00:24:17:08
JT
Non saranno affatto interessati. Si assicurerebbero di superarlo. Facebook lo riconosce e inizieranno a capire chi sta effettivamente facendo clic. Ma l'altra cosa che vedranno è che più impegno otteniamo, inizieranno a farci salire di livello nei feed. Quindi ci sta costando meno soldi in generale.
00:24:17:17 – 00:24:42:03
JT
Ecco perché molte persone che pubblicano annunci solo per 60 giorni, non apportano modifiche. Pubblicano semplicemente un annuncio, lo lanciano, non vedono alcun risultato rispetto a qualcuno che lo esegue da, sai, da 3 a 6 mesi e sono lì che apportano modifiche bisettimanali vedranno un flusso di affari coerente. Quindi questo è uno dei motivi, solo perché il modo in cui è stata realizzata la piattaforma, sai, ciò con cui stiamo lavorando è molto diverso da altre piattaforme pubblicitarie che potresti acquistare.
00:24:42:04 – 00:24:45:05
JT
Media.
00:24:45:05 – 00:25:40:15
Kiley
Quindi un altro pensiero veloce lì. Quindi, nel corso degli anni, Facebook ha aggiornato su quali inserzionisti e operatori di marketing, quali informazioni siamo in grado di utilizzare nel nostro targeting. Sai, c'è stato qualcosa che potresti usare per prendere di mira molte cose diverse come il reddito e sì, beh, ci sono molti esempi lì dentro, ma sì, alcuni di questi puoi ancora farlo, ma man mano che Facebook è cresciuto, loro abbiamo apportato aggiornamenti ad alcuni di questi e sai che alcuni di questi sono una vittoria per la privacy dei consumatori e quel tipo di cose perché sfortunatamente ci sono cattivi attori là fuori che usano le informazioni per pratiche discriminatorie o altro.
00:25:41:15 – 00:26:17:21
Kiley
Ma quindi parte di ciò che è stato così importante, io, ho iniziato a fare marketing appositamente per gli investitori immobiliari nel 2016 e in precedenza avevo passato molto tempo a fare marketing in altri settori, spendendo diversi milioni di dollari all'anno in annunci di Facebook. E quello che ho scoperto è che ogni volta che Facebook apporta un cambiamento, dobbiamo solo essere disposti e pronti ad entrare e apportare un paio di aggiustamenti e continuare a testare e ottimizzare, un po 'come diceva JT.

00:26:17:21 – 00:26:40:11
Kiley
Quindi, se uno dei nostri targeting, uno dei nostri targeting basato sugli interessi viene tagliato, allora entriamo e, come ha detto JT, dovremmo essere creativi e dire, ok, cos'altro potremmo pensare a riguardo potrebbe connettersi a quella persona? Ma in un modo diverso. E sì, ed è quello che noi, questo è quello che possiamo continuare a fare.
00:26:40:20 – 00:27:27:01
Kiley
E penso che sia difficile per le persone che non stanno investendo il tempo o l'energia per saperlo o se hanno solo una strategia davvero semplicistica, se qualcosa cambia, è difficile per loro adattarsi giusto? Sì, lo è.
00:27:33:14 – 00:27:52:17
JT
Yeah Yeah. Sicuramente ne parliamo un po'. Quindi, quando si tratta di copiare, in genere, sai, quello che stiamo facendo qui è che stiamo facendo molti test più e più volte solo perché vogliamo davvero vedere cosa sta ottenendo i clic più preziosi. Quindi ci sono un paio di cose diverse che facciamo quando guardiamo alla creazione di testi.
00:27:52:17 – 00:28:22:29
JT
Quindi uno è che stiamo guardando una copia in forma breve e stiamo guardando una copia in forma lunga. Quindi stiamo vedendo quali saranno le differenze tra avere solo un breve pezzo da 1 a 2 frasi e avere qualcosa che è, sai, da 5 a 6 frasi. E poi stiamo anche testando cose diverse come l'aggiunta di collegamenti bit.ly all'interno di quella copia, l'aggiunta di emoji all'interno di quella copia, e poi una sorta di sostituzione di alcuni dei nostri trigger principali, che sarebbe, sai, come ottenere un offrire in contanti o vendere senza pagare alcuna commissione o riparazione.
00:28:24:02 – 00:28:52:04
JT
In questo momento, in genere ciò che stiamo vedendo e questo tipo di cambiamento è per mercato. Quindi, sai, ovviamente devi testare e capire cosa funziona per il tuo pubblico. Ma molto di ciò che stiamo vedendo è una specie di quello. Sicuro. E siamo tornati a quella copia più breve che ha funzionato davvero bene con i trigger diretti, giusto, come i ganci proprio all'inizio della vendita della tua casa senza pagare per un urlo, tasse, riparazioni sulla tua casa e cose del genere hanno funzionato molto bene.
00:28:52:04 – 00:29:07:29
JT
Penso che parte di ciò sia dovuto ai cambiamenti del mercato. Quindi devi capire, sai, perché quelle persone del mercato stanno iniziando a realizzare il mercato immobiliare tradizionale proprio lì, di solito sono indietro di circa sei mesi. Pensano di poter ottenere una cosa per la loro casa ed è successo sei mesi fa, è per questo che avrebbero potuto venderla.
00:29:07:29 – 00:29:28:00
JT
Quindi sono a quel punto in cui iniziano a rendersi conto che è difficile vendere una casa. E così quelle cose stanno iniziando a risaltare molto di più e poi aggiungono alcune situazioni personali personalizzate o cose diverse. Quindi suggeriamo sempre a due persone che pubblicano i propri annunci o ai nostri clienti di darci storie che possiamo includere anche in quei tipi di testi.
00:29:28:08 – 00:29:52:11
JT
Potrebbe essere come, sai, così e così, sì, aiutiamo così e così a lasciare la loro casa quando erano, sai, di fronte al pignoramento o, sai, qualunque situazione potrebbe essere quella di dare un po' più di contesto per la persona. Quindi stiamo testando tutte queste cose diverse all'interno di questi account per cercare di capire cosa funziona per ogni singolo cliente, perché in realtà è quello che abbiamo visto.
00:29:52:11 – 00:30:12:07
JT
Il modo migliore per farlo è esaminare quelle metriche e poi prendere decisioni basate su questo perché cambierà per persona per area perché tutto si basa sull'impegno. E in un'area potrebbero ottenere un coinvolgimento diverso rispetto a un'altra utilizzando lo stesso messaggio. Quindi e questo danneggerebbe quegli annunci nell'area che non ottengono il coinvolgimento.
00:30:12:07 – 00:30:13:12
JT
Quindi molto.
00:30:51:20 – 00:31:21:16
Kiley
Sì, il fidanzamento è importante. Fa parte del punteggio di qualità utilizzato da Facebook per determinare la pertinenza degli annunci. Quindi Facebook mantiene un coperchio piuttosto stretto su come appare esattamente quella ricetta su quanto sia importante mangiare. Ad un certo punto ho avuto accesso a questo foglio di calcolo interno di Facebook che aveva un sistema di ponderazione di, sai, reclami di abuso, commenti, ecc., Ma ora è abbastanza vecchio.
00:31:21:16 – 00:31:54:00
Kiley
Non penso che probabilmente non sia più rilevante, ma quindi la risposta rapida è che il coinvolgimento è importante perché se Facebook ritiene che l'annuncio sia coinvolgente, lo mostrerà a più persone. Sai, penso che sia importante fare un passo indietro e pensare a qual è l'obiettivo generale di Facebook, il loro obiettivo generale è quello di mantenere noi utenti sulla piattaforma il più a lungo possibile in modo che possano mostrarci più inserzioni, in modo che possono addebitare agli inserzionisti la pubblicazione di tali annunci.
00:31:54:00 – 00:32:16:19
Kiley
Giusto. Quindi, se Facebook pensa che un annuncio possa essere d'aiuto in questo, allora continueranno a mostrare che ciò è in combinazione con l'algoritmo di Facebook che osserva chi è più probabile che intraprenda l'azione che desideri. Quindi consigliamo vivamente a chiunque pubblichi annunci di Facebook di prestare attenzione al coinvolgimento sul proprio annuncio.
00:32:17:05 – 00:32:38:19
Kiley
E questo è importante per un paio di motivi. Uno è se qualcuno commenta e poi interagisci con lui, continua a nutrirlo anche solo da una prospettiva di psicologia sociale simile, se l'annuncio ha un coinvolgimento e possono vederti coinvolgere, questo incoraggerà un maggiore coinvolgimento e creerà anche qualche prova sociale.
00:32:39:15 – 00:33:00:00
Kiley
E poi l'ultima cosa che sai, l'altra sarebbe che c'è una buona possibilità che tu abbia qualcuno che commenta qualcosa lì che è come se potessi vedere che distorce il negativo. Quindi è qualcosa del tipo, Oh, sì, sì, giusto, ti venderò la mia casa e tu mi darai pochi centesimi per ogni dollaro. O scommetto che questa è una truffa o qualcosa del genere.
00:33:00:13 – 00:33:21:23
Kiley
E l'opportunità è duplice. Uno è alimentare quell'impegno con quel lato dell'algoritmo sull'impegno rispondendo a quella persona. Ma la seconda parte è che hai l'opportunità di rispondere alla domanda di quella persona e spiegare e altre persone lo vedranno. Quindi riceveremo commenti del genere è un'opportunità.
00:33:21:23 – 00:33:48:28
Kiley
È un'opportunità per te di saltare lì dentro e dire, ehi, sai, capisci perfettamente quello che stai dicendo. Quello che offriamo non è il massimo per tutti, ma per alcune persone è fantastico. Quindi qualunque cosa tu stia per dire, sai, qualunque sia il tuo tono è lì. E l'unica volta in cui nascondo un commento è se fosse solo come, totalmente spam o come davvero bellicoso o qualcosa del genere, sai, a parte questo, cogli l'occasione per impegnarti, avere quella conversazione.
00:33:49:04 – 00:34:00:27
Kiley
Facebook è diventato molto diverso da come era originariamente, ma è ancora una piattaforma social, giusto? È destinato a connettere di nuovo le persone perché vogliono che restiamo lì il più a lungo possibile.
00:34:01:16 – 00:35:28:25
Brady
A Sì.
00:35:28:25 – 00:35:47:18
JT
Sì. Sai, penso che Gary sia uscito con questo. Voglio dire che sei mesi fa ha pubblicato questo in cui era come se la sua intera strategia pubblicitaria stesse cambiando per te. Prima avvia il biologico e vedi cosa ottiene il meglio. Come la prova che avrebbe funzionato e poi prendere quello stile di annuncio e pubblicarlo come pagato.
00:35:48:24 – 00:36:13:15
JT
E sai, qualcosa con cui possiamo vendere ai nostri clienti è simile, nel senso che stiamo cercando di ottenere contenuti molto trasparenti e onesti. Quindi cose come video faccia a faccia, parlare di situazioni in cui stanno aiutando i venditori, non devi avere il venditore con te. Puoi pensare che sia fantastico quello che fai. Ma invece di ricevere una recensione dal venditore che dice: Sì, è stato fantastico, sai, hanno comprato la mia casa in contanti, va bene.
00:36:13:15 – 00:36:43:08
JT
Ma puoi andare ancora meglio e potresti parlare della situazione e fornire quei dettagli. Sono un po' più intimi, trasparenti e onesti. E spesso questo attirerà una persona ancora più motivata perché si connette con queste cose. Sì. Quando parli di qualcuno che sta lottando contro il pignoramento e che sei in grado di fermarlo, sai, due settimane prima che perdessero la casa avevano subito tutti questi danni, tutti questi, sai, aspetti negativi e tu sei tipo, ma si mettono i soldi in tasca.
00:36:43:08 – 00:37:09:19
JT
Sono stati in grado di organizzarlo in modo che potessero partire sulla loro sequenza temporale. E, sai, ora se ne vanno in un posto migliore all'improvviso, come se questo piacesse molto di più a qualcuno. Quindi, sai, questa è una cosa importante in cui il video sta davvero iniziando a tornare è il contenuto. Hai cambiato un paio d'anni, probabilmente circa un anno o due prima di passare di nuovo alle immagini perché hanno cambiato alcune delle regole su quanti titoli puoi avere sulle immagini.
00:37:09:19 – 00:37:22:29
JT
Quindi tutti sono tornati alle immagini pubblicitarie, ma ora siamo tornati ai video. E quel tipo di storie si mescola molto bene con i video. Quindi sarebbe sicuramente qualcosa che suggeriremmo a tutti i nostri clienti ea chiunque stia facendo il loro.
00:37:22:29 – 00:38:11:02
Brady
Annunci propri di Facebook.
00:38:11:02 – 00:38:30:03
JT
Sì. E sta cambiando il modo in cui pubblichi i tuoi annunci. Voglio dire, una cosa che facciamo è usare dinamica, creatività, e questo aiuta molto nel modo in cui stiamo effettivamente pubblicando e gestendo questi annunci e capire cosa funziona meglio perché non dobbiamo fare così tanti split test, che può essere ottimo perché ti dà una risposta definitiva.
00:38:30:03 – 00:38:54:04
JT
Ma spesso potresti spendere più soldi nel cercare di trovare la risposta di quanto ne valga la pena, perché poi devi testare ancora e ancora e ancora. Considerando che quando esegui test creativi dinamici che automaticamente in pratica il tuo budget si sta spostando verso ciò che sta effettivamente ottenendo il coinvolgimento. E così possiamo continuare ad aggiungere a quel test ancora e ancora e ancora, dimostrando i risultati e ottenendo le migliori opzioni che possono essere in quell'annuncio.
00:38:54:14 – 00:39:13:00
JT
Quindi questa è un'altra cosa che penso che molte persone dimentichino è l'uso dinamico, creativo.
00:39:13:00 – 00:39:41:27
Kiley
Immagino che tutto ciò che ho detto in questo podcast sia stato scritto da persone loquaci. Lo sto solo digitando come lo vedete voi ragazzi. E io sono tipo, ok, sai, è interessante piuttosto che una chiacchierata. GPT, voglio dire, l'aria è potente e cambierà sicuramente le cose. Io, io non so a che livello o quanto bene diventerà.
00:39:41:27 – 00:40:11:18
Kiley
Voglio dire, a partire da ora, penso che il modo migliore in cui qualcuno che ascolta questo podcast potrebbe sfruttare la chat sarebbe quello di prendere una copia dell'annuncio che hai visto che hai pensato fosse buono ed entrare e devi lavorare con la chat, devi suggerirlo un po' ma fondamentalmente fargli scrivere alcune variazioni di quello e, e poi lo farei e l'ho usato per farlo, giusto?
00:40:11:20 – 00:40:30:23
Kiley
Io per me, uno dei migliori valori di Chatty Betty in questo momento è come la mia prima bozza di molte cose perché poi posso prenderlo e posso in qualche modo ripeterlo e assicurarmi che la mia personalità sia ancora lì o la personalità del marchio e del cliente con cui lavoriamo. Ma se sei proprio tipo, amico, ho bisogno di aiuto.
00:40:30:23 – 00:40:54:26
Kiley
Ad esempio, non so nemmeno da dove cominciare. Potresti andare a chattare su GPT e dire, scrivere un annuncio per un investitore immobiliare su Facebook che vuole acquistare una casa che è in preclusione. Qualunque cosa. Sì. E lascia che chatti, chatti, inizi, inizi a lavorare per te. Penso che sia probabilmente il modo migliore in cui qualcuno potrebbe usarlo in questo momento.
00:40:54:26 – 00:42:10:07
Kiley
Penso che in futuro vedremo strumenti costruiti che ce lo consentano e alcuni di questi esistono già un po', ma dove possiamo nutrirli di contenuti che abbiamo scritto in passato in modo che migliori nella scrittura cose nel nostro stile, il che, sai, rende l'output ancora più potente.
00:42:10:07 – 00:42:11:10
JT
In realtà, un paio di loro.
00:42:11:26 – 00:42:13:09
Kiley
Non sono sicuro di quale.
00:42:14:12 – 00:42:15:04
Brady
IO.
00:42:15:04 – 00:42:15:29
Kiley
Io, non credo io.
00:42:15:29 – 00:42:16:27
JT
Prendi quello.
00:42:17:13 – 00:43:03:21
Brady
Giusto. Sì. Si si si.
00:43:03:21 – 00:43:51:09
Kiley
È interessante ed è importante ricordare che questo, queste cose sono modelli linguistici. Quindi ciò per cui sono progettati è rispecchiare il linguaggio che gli è stato insegnato per fornire una risposta o una risposta. Quindi quello, quello per cui non sono necessariamente progettati è seguire un processo decisionale logico per raggiungere le conclusioni che raggiungono. Quindi, se lo userai per scoprire informazioni o per scrivere informazioni, c'è sicuramente la possibilità che alcune di queste informazioni non siano accurate perché il suo obiettivo e lo farà prenderà in considerazione ciò che hai con te anche.
00:43:51:09 – 00:44:33:00
Kiley
Quindi questa è tutta un'altra conversazione interessante. Ma ora ci sono persone chiamate ingegneri pronti e il loro ruolo è imparare a porre all'IA le domande giuste nel modo giusto per ottenere il giusto tipo di risposta. Abbastanza affascinante. Io sì, è proprio ora è sì, di sicuro. Penso di voler solo dire una delle cose, quindi perché?
00:44:33:00 – 00:45:04:26
Kiley
Non so come sarà il futuro. Penso che capirò, penso che vedremo dappertutto nel mondo del marketing. Quindi ci saranno aspetti dei lavori minerari che verranno rilevati dall'IA. Ma penso che ciò che rimarrà sempre è la necessità dell'empatia umana di capire con chi stai parlando, qual è il loro problema e come puoi connetterti con loro e presentare loro la tua soluzione.
00:45:04:26 – 00:45:33:23
Kiley
E questo è, voglio dire, al centro, le specifiche del marketing cambiano radicalmente. Sai, voglio dire, posso immaginare che il modo in cui ci sentiamo riguardo all'IA in questo momento sia probabilmente come si sentivano le persone quando la TV è stata inventata o la radio sta dicendo, whoa, questo cambia tutto. E tuttavia i principi del buon marketing rimangono, ovvero devi capire con chi stai parlando.
00:45:33:23 – 00:46:30:28
Kiley
Devi capire il loro bisogno e devi parlargli. E se fornisci loro valore, allora saranno interessati a interagire con te o parlare con te.
00:46:30:28 – 00:47:14:19
Brady
Yeah Yeah. Hmm. Sì.
00:47:16:05 – 00:48:02:03
Kiley
Interessante. Si si si. Questo è sì. Voglio dire, che la realtà è che desideriamo ardentemente la connessione come esseri umani dove, sai, chiamaci animali da soma. Desideriamo ardentemente quella connessione. E, e quindi penso certamente che man mano che diventiamo sempre più digitalizzati, voglio dire, ora ci sono studi che dimostrano che anche se abbiamo strumenti che ci connettono meglio che mai, come in media, siamo più soli e ci sentiamo più isolati di, sai, generazioni prima di noi.
00:48:02:03 – 00:48:20:27
Kiley
Quindi penso che ci sia sicuramente del vero lì dentro che le persone desiderano ardentemente quella connessione. E c'è sempre l'opportunità di essere una persona reale interessata a connettersi davvero con le persone e risolvere davvero i problemi.
00:48:20:27 – 00:48:55:21
Brady
Sì. Hmm.
00:48:55:21 – 00:49:26:06
Kiley
Sì. Voglio dire, ne ho un paio e poi sono sicuro che anche JT potrebbe, ma questo potrebbe sembrare davvero, davvero semplice, ma è così critico e vediamo che alla gente manca, il che è solo assicurarsi di investire il tempo per ambientare le cose correttamente. Quindi, se non metti il tuo pixel sul sito web e non imposti correttamente il tuo evento di conversione, allora sprechi, sprechi un sacco di soldi su Facebook, potresti comunque ottenere dei contatti, ma non li alimenterà.
00:49:26:06 – 00:50:03:07
Kiley
Non alimenterà i dati dei tuoi pixel. Non saprai necessariamente da dove vengono. Quindi devi assicurarti di avere quella configurazione fatta bene. E poi l'altra cosa che direi è, beh, sì, ma questa è solo una parte. Quindi, quando imposti un annuncio di Facebook, metti il tuo pixel sul tuo sito web, ma poi avrai qualcosa sul tuo sito web.
00:50:03:08 – 00:50:42:12
Kiley
Dì a quel Pixel che si è verificato l'evento di conversione che stai cercando. Quindi, come su un sito Web di carote, quando qualcuno fa clic su, invia, sai, inserisci l'indirizzo della mia proprietà o qualsiasi altra cosa, fa clic su Invia e poi li porta alla pagina successiva. I tuoi dati pixel dovrebbero dire a Facebook che quella persona ha agito. E il motivo che conta è che il pixel sta cercando di vedere se il tuo annuncio sta ottenendo l'azione che desideri che abbia una in modo che sappiano se è rilevante per le persone e così sanno come ottimizzarlo continuamente, per mostrarlo al Persone giuste.
00:50:42:12 – 00:51:17:09
Kiley
Quindi, se il tuo pixel non è configurato correttamente, vedrai piccoli errori su Facebook. È come, Ehi, il pixel non sta ottenendo alcun dato per questo evento di conversione e ciò influisce sulla capacità degli algoritmi di costruire e guadagnare come il volano in modo che. Oh questo è vero. Giusto. Sì, è vero. E poi e poi come hai detto, sì, puoi reindirizzare quel traffico che è, il che è fantastico e dovresti farlo.
00:51:17:15 – 00:51:24:17
Kiley
Ma sì, devi avere quel pezzo di conversione impostato correttamente.
00:51:24:17 – 00:51:48:26
JT
Beh, stavo per dire che per testare penso, penso che molte persone, sai, abbiamo detto che devi dargli il tempo e parte di questo è solo testare costantemente. Non pensare mai che solo perché sai di trovare qualcosa che funziona puoi semplicemente fermarti perché stiamo parlando di una piattaforma che cambia continuamente e la cambia, sai, cambia man mano che arrivano i tuoi risultati.
00:51:48:27 – 00:52:08:15
JT
Quindi inizi ad avere qualcosa che non vorresti mai, all'improvviso entrare in qualcosa di lento perché non sei rimasto aggiornato sui tuoi cambiamenti. Quindi, basta testare costantemente, tenere un ritmo, l'alchimia, mantenere anche un'idea del ritmo del mercato, come non solo nel settore immobiliare ma anche sul lato degli annunci di Facebook.
00:52:08:15 – 00:52:16:05
JT
Sto solo capendo cosa devi fare per rimanere al top. Ciò che gli algoritmi alimentano e ora ti aiutano ad avere più successo.
00:52:17:08 – 00:52:26:13
Brady
Yeah Yeah.
00:52:30:28 – 00:52:32:03
JT
Sì. Solo solo io.
00:52:32:03 – 00:53:14:16
Kiley
Voglio dire, la risposta è sì. Sì. Testiamo. Voglio dire, da una prospettiva visiva e creativa, testiamo così tante varianti diverse. Sai, abbiamo del testo sulle immagini. Di che colore è il testo, di che dimensione è, dove si trova? Il testo ha un'ombra su di esso? Così puoi. Sì, la risposta è sì. Test. E, e ne abbiamo parlato un po' prima, ma penso che l'altro pezzo che aggiungerei, forse proprio come una piccola ripetizione è davvero considerare cosa vuoi investire in termini di tempo e denaro e questo ti aiuterà sei tu a decidere il modo migliore per affrontarlo.
00:53:16:12 – 00:53:43:09
Kiley
Se hai intenzione di dedicare del tempo a imparare come farlo da solo. Ecco perché JT ha detto che è totalmente fattibile. C'è molta educazione là fuori. In effetti, abbiamo un corso disponibile nel mercato attuale che sostanzialmente insegna tutto ciò che sappiamo e facciamo su un account Facebook. Dura diverse ore. Quindi ci vuole impegno per volerlo fare.
00:53:43:09 – 00:54:10:26
Kiley
E poi parte di ciò che abbiamo realizzato nel tempo, sai, faccio pubblicità su Facebook da sempre, ma in particolare per gli investitori immobiliari dal 2016 e ciò che ho realizzato è che molte persone vogliono fare Fai da te, si adattano molto bene all'analogia che ho fatto prima, ovvero vogliono essere fregati, ma non sono ancora pronti a fare davvero tutto ciò che devono fare per essere fregati.
00:54:10:26 – 00:54:50:20
Kiley
E così vediamo persone che si lanciano in questo e poi incontrano alcuni ostacoli, incontrano alcune difficoltà e in un certo senso si tirano indietro e le nostre pubblicità su Facebook non funzionano. O sai, ho intenzione di andare avanti. E in realtà siamo davvero entusiasti di questo. BRADY A causa di quel feedback, abbiamo davvero pensato a come realizzare qualcosa che le persone che non sono pronte per la gestione o perché il loro budget è un po' più piccolo o forse la loro personalità è tale che sono tipo, io non voglio assumere qualcuno, cosa?
00:54:50:22 – 00:55:24:06
Kiley
Come possiamo aiutarli a entrare negli annunci di Facebook in modo che possano avere più successo a lungo termine? Quindi abbiamo creato uno strumento software dashboard in cui abbiamo preso tutti i nostri annunci con le migliori prestazioni e campagne predefinite con tutto il nostro e tutto ciò che useremmo normalmente. E fondamentalmente le persone possono pubblicare annunci di Facebook con tre o quattro clic ed eseguire tutto attraverso questa dashboard.
00:55:24:18 – 00:55:54:11
Kiley
Ed è perché parte di ciò che è difficile nel marketing di Facebook è imparare a utilizzare il gestore degli annunci. Sono gli annunci di Facebook, manager. Voglio dire, quando entri lì, è un po' travolgente. È un po' intimidatorio. Sì. Quindi ora abbiamo uno strumento che prende tutto questo e lo mette in una dashboard super semplice in cui sei proprio come, stai, stai cucinando e stai alternando le cose acceso e spento e questo è il modo in cui ci penso.
00:55:54:11 – 00:56:26:11
Kiley
Quindi, per tornare alla mia altra analogia sul cibo, assumere un'agenzia è come assumere uno chef personale. Il fai da te è come fare tutto da solo. Quindi stai elaborando il piano alimentare, vai a fare la spesa, compri tutti i generi alimentari, tagli tutto, lo cucini, sei e questo, questo, questo, questo nuovo strumento è come hellofresh o Blue Apron, dove qualcuno che conosce i professionisti sta preparando tutto per te lì.
00:56:26:11 – 00:56:51:22
Kiley
Fai un minuto alla tua porta e tutto ciò che devi fare è un paio di passi e poi mangi. Oh, sì, sì. Non è un'analogia perfetta. Voglio dire, perché in realtà è come. Voglio dire, sarebbe come se tutto quello che dovevi fare con l'hellofresh fosse metterlo nel microonde, sai. Sì.
00:56:51:25 – 00:57:49:00
Kiley
Ecco, è così facile. Quindi, a partire da oggi, quando stiamo registrando questo, siamo in beta e abbiamo già una manciata di persone e stiamo accettando solo un numero limitato, un numero limitato di persone in più. Se sei interessato a questo, puoi andare a dot Silver street marketing dot com slash beta. E quando questo podcast andrà in onda, se saremo usciti dalla beta, reindirizzeremo quel link per portarti dove devi andare.
00:57:49:00 – 00:57:49:18
Kiley
Grazie Brady.
00:57:50:03 – 00:58:16:19
JT
Grazie. A parte questo.