Marketing video immobiliare: 9 casi d'uso creativi, oltre 12 argomenti e 15 suggerimenti professionali per attrarre e convertire lead con Josh Culler
Pubblicato: 2023-03-07Iscriviti per ricevere il CarrotCast ogni settimana!
oppure, collegamento diretto al feed RSS
Questo è pieno zeppo! In questo podcast tutto sul marketing video per gli investitori immobiliari, imparerai:
- Modi creativi per integrare i video nel tuo marketing e follow-up che probabilmente non hai provato (con app e strumenti specifici)
- Gli argomenti più efficaci per ottenere lead motivati da venditori e acquirenti + come strutturare velocemente un video
- Di quale attrezzatura non hai bisogno, come creare una strategia video, perché il pubblico e i dati demografici sono importanti e la verità sull'essere a proprio agio con la videocamera
- Gli errori di video marketing più comuni commessi da investitori e influencer
- e molto altro ancora.
Potresti voler prendere appunti e ascoltarlo in due parti! Vai su Carrot.com/video per ottenere il playbook completo e le nostre altre risorse.
Menzionato in questo episodio:
- Lavora con Josh Culler a REI.Video
- Videopost di Carrot
- VideoeChiedi
- TubeBuddy
- AdobePodcast
- BombaBomba
- Telaio
- Il primo episodio di CarrotCast di Josh del 2020: https://carrot.com/blog/josh-culler-quick-video-marketing-hacks/
Trascrizione dell'episodio (Questa è una trascrizione automatizzata di robot carote - attenzione agli errori di battitura)
00:00:00:01 – 00:00:18:00
Josh Culler
Ci sono stati molti cambiamenti interessanti negli ultimi anni, e anche io direi come alcuni cambiamenti dall'ultima volta che sono stato a Caracas. Come alcuni cambiamenti davvero grandi in termini di traffico video simile. E mi sento come quando ero in quel primo episodio con Trevor, stavamo parlando del motivo per cui dovresti approfittarne.
00:00:18:03 – 00:00:35:00
Josh Culler
Il tempo è passato se non stai facendo video adesso, questo non sarà un episodio molto comodo per te. Come se fosse sicuramente qualcosa in cui è lo standard, è la cosa che devi fare e il 2023 e non è un caso del tipo, dovrei o non dovrei? È un sì, automaticamente.
00:00:35:07 – 00:00:38:07
Josh Culler
Era un sì due anni fa.
00:00:43:21 – 00:01:06:16
Brady Avvolgitore
Ehi, amici, bentornati all'attuale podcast del cast. Sono il tuo host Brady Winder, e questo è il podcast in cui aiutiamo gli investitori a creare attività di libertà e impatto componendo il tuo marketing online. Quindi questo mese è il mese dei video al Video Marketing Month. E quindi questo è probabilmente uno dei miei argomenti preferiti ed è molto rilevante in questo momento.
00:01:06:16 – 00:01:29:09
Brady Avvolgitore
So che ogni volta che ci hai sentito parlare di video marketing negli ultimi due anni, abbiamo sempre detto, Oh, è più rilevante, ma è perché in realtà lo è. Sta diventando sempre più rilevante per le cose che sono successe lo scorso anno che contano Per quanto riguarda il video marketing. Uno di questi, è diventato molto più quasi necessario per posizionarsi in alto su Google.
00:01:29:09 – 00:01:47:20
Brady Avvolgitore
Quindi le pagine che inseriscono video nei loro post di blog e sulle loro pagine hanno molte più probabilità di posizionarsi. Non abbiamo una percentuale esatta, ma tra il dieci e il 100% di probabilità in più di classificare, a seconda dell'argomento, i tipi di post. Ad ogni modo, i vantaggi SEO solo nell'ultimo anno con gli aggiornamenti di Google sono emersi molto.
00:01:47:20 – 00:02:15:06
Brady Avvolgitore
E l'altra cosa è che ho condotto un sondaggio ogni pochi mesi, ogni sei mesi o un anno presso il nostro pubblico su come gli piace consumare i contenuti, a quali argomenti sono interessati. Lontano e lontano. L'80% del nostro pubblico questa volta vuole consumare contenuti tramite video. E così stiamo vedendo la stessa cosa per i nostri clienti membri. Per i venditori, i contenuti video sono solo più uno standard in questo momento e sempre meno.
00:02:15:06 – 00:02:32:00
Brady Avvolgitore
Ehi, questa cosa di cui devi approfittare. Quindi sta diventando sempre più importante. Non posso guidarlo oltre. Quindi oggi faremo una conversazione sul marketing video uno contro uno. Quindi, per iniziare quali sono alcune delle cose tattiche, cosa devo fare? A cosa devo pensare? Come faccio a strategizzare?
00:02:32:00 – 00:02:52:27
Brady Avvolgitore
Come delineare che tipo di argomenti, di cosa parlo? Come faccio a realizzare questo video? E poi un sacco di ottimi consigli tecnici su piccole cose che puoi fare o software che puoi utilizzare per ottenere il meglio da questo video per attirare davvero più lead e convertirli in affari. Tratteremo molte cose.
00:02:53:04 – 00:03:16:23
Brady Avvolgitore
Non sono preoccupato per la durata di questo podcast. Giusto avvertimento. Comunque, è di questo che parliamo oggi. E così questo mi porta a uno scrittore. La mia ipotesi su Josh Cutler. La sua è la sua seconda seconda volta nel podcast e Josh Color è un amico di cura. È stato al campo di assistenza. È stato al nostro vertice sull'assistenza e se ti stai chiedendo se CARE Awesome sta accadendo quest'anno, non preoccuparti è l'estate.
00:03:16:23 – 00:03:25:13
Brady Avvolgitore
Lo annunceremo molto, molto presto se non l'abbiamo già fatto. Comunque. Josh color del video di Aria. Ho detto bene? Scusa.
00:03:25:17 – 00:03:26:15
Josh Culler
Sì. Sì.
00:03:27:00 – 00:03:39:09
Brady Avvolgitore
Video Mario. Josh Colore. Stavo per presentarti. Raccontaci un po' di te e di cosa fai, perché sento che farai un lavoro migliore. ti popolo. Sì. Perché vorresti che ti ascoltassimo in questo podcast.
00:03:39:13 – 00:04:01:13
Josh Culler
Sì. No, va bene. Grazie per avermi riaccompagnato, amico. Sono stato l'ultimo trattino, in realtà. La prima volta che sono stato nel cast di Carrie è stato in studio. Quindi è stato molto divertente con Trevor. Sì, laggiù a uscire con voi ragazzi. Quindi apprezzo che tu mi abbia riavuto. Sì. Quindi, in poche parole, lo terrò molto breve e dolce perché odio quando conduco un podcast e le persone passano 20 minuti a presentarsi e io sono tipo, Oh, beh, abbiamo quasi finito ora.
00:04:02:07 – 00:04:22:07
Josh Culler
Quindi sì, lavoro nel settore degli investimenti immobiliari da oltre 11 anni. Quindi ero un direttore marketing per una grande organizzazione di vendita all'ingrosso qui nel Midwest, facendo da 4 a 500 affari all'anno. E io ero il direttore del marketing per quell'organizzazione, e questo mi ha radicato nello spazio degli investimenti immobiliari. E ora sto accelerando il tempo.
00:04:22:07 – 00:04:48:21
Josh Culler
Ora concentro tutti i miei servizi e affari su investitori e influencer immobiliari, nonché educatori, persone che stanno davvero prendendo ciò che hanno fatto nel settore immobiliare e poi lo insegnano anche ad altre persone. Forse hanno menti, programmi di coaching, corsi, cose del genere. E quindi ciò su cui ci concentriamo principalmente ora sono i social media per la gestione dei social media, la gestione di YouTube, la gestione dei podcast.
00:04:49:06 – 00:05:06:26
Josh Culler
Ma sai, in particolare lavorando nello spazio di investimento immobiliare. Quindi ci sono stati molti cambiamenti interessanti negli ultimi anni. E anche io direi come alcuni cambiamenti dall'ultima volta che sono stato a Caracas, come alcuni cambiamenti davvero grandi in termini di traffico video e quanto penso che tu abbia detto bene.
00:05:06:26 – 00:05:32:02
Josh Culler
In realtà mi sarebbe piaciuto capitalizzare la tua affermazione, quel video non è come mi sentivo quando ero in quel primo episodio con Trevor, stavamo parlando del perché dovresti approfittarne, perché, sai, ora è il tempo, il tempo è passato. Ad esempio, se non stai facendo video ora, non mi piace questo è che non sarà un episodio molto, molto comodo per te.
00:05:32:03 – 00:05:47:28
Josh Culler
Come se fosse sicuramente qualcosa in cui è lo standard. È la cosa che devi fare. E il 2023 e non è un caso di come, dovrei o non dovrei? È un sì, automaticamente. Era un sì due anni fa. Quindi avremo alcune buone domande. Sono entusiasta di questo.
00:05:48:11 – 00:06:03:08
Brady Avvolgitore
Sì, mi piace che le persone che lo fanno siano quelle che vincono. Sì, beh, grazie per aver riassunto in questo. Sì, di tanto in tanto avrò persone che mi contattano come, Ehi, Brady, hai bisogno di tempo per, sai, aiutarmi con questo podcast sul sito. Lo faccio di tanto in tanto. Ma quando la gente fa sul serio, Mike, non ho tempo.
00:06:03:08 – 00:06:21:05
Brady Avvolgitore
Sono tutto preciso. Li invierò a Josh Quindi, se sei davvero serio riguardo a un social podcast di un canale YouTube e vuoi andare all-in e contenuto, considera di andare con Josh e il suo team. Sono davvero bravi in quello che fanno nel loro settore, specifico non solo per il settore immobiliare, ma anche per gli investitori, le pinne dei grossisti, vi conoscono dentro e fuori.
00:06:21:21 – 00:06:43:06
Brady Avvolgitore
E quindi altre due cose veloci prima di immergerci in questa conversazione. Solo per impressionarli ulteriormente. L'importanza del video. Stavo facendo delle ricerche prima di iniziare il podcast oggi. Circa il 25% delle ricerche presenta uno snippet video nella parte superiore della pagina. Ogni volta che cerchi su Google come, sai, come fare il pasticcio di pollo, come vendere velocemente la mia casa.
00:06:43:06 – 00:07:08:19
Brady Avvolgitore
Louisville, Kentucky. Molte volte ci sarà un video lassù e poi a volte anche un video con i frammenti tirati fuori o piccoli capitoli del video che sta diventando sempre più comune. Sono sicuro che voi ragazzi lo vedete ogni giorno e cose che cercate. Un altro bocconcino interessante che abbiamo visto nei nostri dati da oltre 8000 membri è un lead di YouTube da YouTube convertito da visitatori in lead all'8,43%.
00:07:08:19 – 00:07:31:18
Brady Avvolgitore
Quindi in realtà è il doppio della conversione di qualsiasi altra fonte di lead. E quindi è la fonte di piombo con la più alta conversione che abbiamo accurato, il che è semplicemente pazzesco. Sai, le persone che guardano i video di YouTube sono motivate. Sì. Quindi, comunque, tuffiamoci dentro. Voglio parlare prima di come iniziare nel video marketing.
00:07:31:18 – 00:07:51:00
Brady Avvolgitore
Quindi parleremo della mentalità e dell'attrezzatura. Penso che una cosa dobbiamo solo toglierci di mezzo molto velocemente. Probabilmente lo provi sempre come tutti. Tutti devono iniziare da qualche parte. Alle persone piacciono le obiezioni più grandi, tipo, non voglio essere davanti alla telecamera. Non lo so. Io non so cosa fare.
00:07:52:03 – 00:08:04:24
Brady Avvolgitore
Per me è semplice. È come se dovessi essere disposto a essere cattivo in qualcosa e preoccuparti di più della persona dall'altra parte dello schermo o preoccuparti di più di ottenere il vantaggio. Devi pensare a qualcos'altro oltre a come appari davanti alla telecamera. Cosa ne pensi di questo?
00:08:05:06 – 00:08:26:21
Josh Culler
Sì, in questo momento, quando qualcuno mi ha fatto questa domanda, l'unica risposta che ho è che se non lo farai, lo farà la tua concorrenza. Quindi succhialo. Come se ci fossero molte cose negli affari e sai, come negli affari, ci sono così tante cose che non volevo fare o sapevo che avrebbero fatto schifo.
00:08:26:21 – 00:08:44:00
Josh Culler
Sapevo che sarebbe stata una faticaccia e sarebbe stato qualcosa con cui mi sentivo a disagio, ma come responsabilità, dovevo farlo perché è solo una parte del lavoro. Ebbene, i contenuti video fanno parte del marketing. Devi farlo. E, naturalmente, penso e anche, sai, e si tratta della mia personalità.
00:08:44:00 – 00:09:02:25
Josh Culler
Brady, voglio dire, ci sono alcune persone là fuori che non sono mai state in video, ma sono molto fiduciose in se stesse e possono semplicemente saltare su una telecamera e parlare. E ci sono alcune persone che è l'esatto opposto dove se anche se non c'è nessuno dall'altra parte della telecamera, come se non ci fosse letteralmente nessuno nella mia stanza in questo momento e stanno guardando una telecamera, li spaventa a morte.
00:09:04:05 – 00:09:20:29
Josh Culler
È proprio come qualsiasi altra cosa. La pratica renderà perfetti. Continui a farlo uscire e migliorerai nel tempo. Se guardi qualcuno, i video di qualcuno, voglio dire, il più grande YouTuber del pianeta in questo momento è Mr. B e o forse è PewDiePie, ma se lo guardi, è probabilmente lo YouTuber più famoso.
00:09:20:29 – 00:09:42:09
Josh Culler
Se torni indietro e guardi effettivamente il suo primo video che abbia mai pubblicato, è stato ridicolo. Sembra, sembrava così stupido come se fosse un video ed era tutto pixelato in basso. Mi piace, ma ha iniziato da qualche parte. Tutti quelli che segui che sono stati un influencer in qualsiasi modo o forma hanno iniziato a ground zero.
00:09:42:09 – 00:10:02:24
Josh Culler
Tutti hanno iniziato da zero. Quindi, se hai intenzione di fare qualcosa con il video, devi solo accendere la videocamera, iniziare a fare pratica. Penso che una cosa davvero buona da fare che in realtà è un po' divertente è che, per coincidenza, ho appena ricevuto una telefonata di onboarding con un nuovo cliente che stiamo assumendo, ed è uno di quei ragazzi che è un po', sai, lui non gli piace parlare sul palco.
00:10:02:24 – 00:10:22:01
Josh Culler
È un po' timido davanti alla telecamera, cose del genere. Ha anche detto che è il suo più grande critico, quindi se registra un video che non gli piace, lo cancellerà, lo modificherà o qualcosa del genere. E, sai, fondamentalmente quello che gli ho detto è stato tipo, amico, una delle cose migliori che potresti fare per te stesso se sei quel tipo di persona è solo non scrivere il tuo video.
00:10:22:01 – 00:10:47:21
Josh Culler
È creare l'argomento, creare alcuni punti elenco e poi tirarlo fuori. Se sbagli, se sbagli, dici qualcosa che non vuoi dire o devi ripeterti. Metti in pausa per un secondo e torna indietro. Ecco a cosa serve l'editing video in post-produzione. Puoi ritagliare tutto questo. Quindi ci sono solo alcuni meccanismi, penso, Brady, che le persone possono, se tirano davvero indietro il sipario, guardano come è diventato il video al giorno d'oggi, non è la TV in diretta.
00:10:47:21 – 00:11:06:27
Josh Culler
Non sei un conduttore di notizie che devi essere perfetto su ogni singola parola che esce dalla tua bocca. Sei articolato, chiaro, non puoi balbettare, non puoi inciampare nelle tue parole. Non è così. Ad esempio, ci sono modi per raggiungere la felicità e sì, ancora una volta, la cosa numero uno che direi è solo succhiare, perché se non lo farai, la tua concorrenza avrà ragione.
00:11:06:28 – 00:11:21:15
Brady Avvolgitore
Assolutamente. Sono così felice che anche tu abbia detto quella cosa sui copioni. Questa è stata una delle cose di cui parlerò per quanto riguarda l'allineamento dei video per me. Voglio dire, c'è un tempo e un posto per gli script, ma il più delle volte, i punti elenco possono essere ciò che è più utile? Dimmi, come ti sembra?
00:11:21:15 – 00:11:38:02
Brady Avvolgitore
Quindi se dico, Josh, lo registreremo, diciamo che registrerò un tuo video, e il video parla di come insegnare alle persone come vendere velocemente la loro casa e Louisville, Kentucky, o lavorare con come lavorare con un investitore immobiliare a Louisville, Kentucky. Quanti punti elenco stai facendo? Che aspetto ha tenerti?
00:11:38:02 – 00:11:39:09
Brady Avvolgitore
Di cosa hai bisogno per rimanere in pista?
00:11:39:17 – 00:12:13:11
Josh Culler
Sì, è un'ottima domanda. E ci sono due risposte che darò in realtà, e un paio di variabili a questo. Se stai facendo come un video pubblicitario, diciamo, ad esempio, stai effettivamente utilizzando il video per essere un annuncio di Facebook, ti consiglio di scriverlo. E l'unico motivo è perché vuoi far uscire cosa, come se paghi X quantità di tempo per far uscire il tuo annuncio o, sai, basta scriverlo, assicurati che sia molto ben articolato e mi eserciterei e registrarlo più volte perché il problema che ho sempre avuto Brady con le persone che sceneggiano i video e li mettono su un teleprompter o forse semplicemente provano
00:12:13:11 – 00:12:43:25
Josh Culler
per memorizzarlo, è molto innaturale per noi leggere qualcosa e rimanere umani mentre lo facciamo. Ci piace accendere le nostre voci robotiche e non muoverci, non mostrare animazioni o emozioni. Ed è questo che alla fine connette. Questo è uno dei motivi principali per cui il video è così potente è perché si collega emotivamente, intellettualmente, ed è solo molto più connettivo che mettere una copia là fuori per qualcuno da leggere o qualsiasi altra forma di contenuto.
00:12:44:17 – 00:13:17:29
Josh Culler
Ed è molto difficile leggere una sceneggiatura. Non posso nemmeno farlo. Ho delle duecento persone nel corso degli anni con cui ho registrato video, c'è solo una persona a cui ho permesso di usare un teleprompter perché erano davvero bravi a farlo e l'hanno superato con la lettura di video con copione del teleprompter . Quindi, quello che direi è se hai intenzione di realizzare un contenuto in forma breve, se senti davvero di aver bisogno di scriverlo e deve arrivare al punto, sai, come ho detto, se è per un annuncio o qualcosa del genere, quindi o uno spot televisivo, ovviamente, sceneggiato, semplicemente
00:13:17:29 – 00:13:44:19
Josh Culler
praticalo una manciata di volte e rimani concentrato sul tentativo di mantenere l'elemento umano. L'alternativa, ovviamente, è che la mia raccomandazione è di non scrivere video in punti elenco. Direi per ogni minuto che andrai a parlare di qualcosa, magari creando due punti elenco di base. La cosa che non voglio fare, è quasi come tornare ai tempi della scuola in cui non vuoi scrivere letteralmente e il paragrafo di Terry per il tuo punto elenco.
00:13:44:19 – 00:14:03:18
Josh Culler
Vuoi trattarlo come un titolo. Quindi ecco il titolo del mio punto elenco numero uno titolo del punto elenco numero due. E poi parli di quelle cose. E la chiave per cui è la valutazione è qualcosa che è un po 'fuori tema con noi che mi piace sempre menzionare è che non dovresti parlare di cose che non conosci comunque.
00:14:04:03 – 00:14:05:26
Josh Culler
COSÌ. Yeah Yeah.
00:14:05:26 – 00:14:06:14
Brady Avvolgitore
Buon punto.
00:14:06:22 – 00:14:26:20
Josh Culler
Se non puoi parlarne comodamente su un podcast come questo e ottenere tutte le informazioni, indipendentemente dal fatto che tu sia a tuo agio davanti alla telecamera o meno, non dovresti farlo comunque. Quindi se non riesci a riff per 20 o 30 secondi su un punto elenco, allora sai, vai via da quell'argomento. Quindi penso che con i punti elenco, trattali semplicemente come titoli.
00:14:26:25 – 00:14:44:22
Josh Culler
Fai uno o due punti elenco per ogni minuto di cui hai intenzione di parlare, è un video di cinque minuti, forse non dieci punti elenco, ma da qualche parte nelle vicinanze di circa sei due punti elenco da 6 a 9 sarebbe una buona idea, ma falli quanto più informativo possibile. E l'importante è che tu tiri fuori il contenuto.
00:14:44:22 – 00:14:53:27
Brady Avvolgitore
Mi piace quello. Sai, uno o due per ogni minuto o giù di lì, perché si tratta di quanto tempo il tuo cervello può ricordare di cosa stai parlando. Sai.
00:14:54:01 – 00:15:11:21
Josh Culler
Per quanto riguarda la poltiglia, ne faccio una al minuto, ma è quello che funziona per me, giusto? Quindi quella persona potrebbe anche riff per 5 minuti. Se mi dai solo una cosa di cui parlare. Ma neanche io ho cominciato così, comunque. E sono sicuro che Brady, come se fossi abbastanza fluente anche con la telecamera. E sono sicuro che non hai iniziato in quel modo.
00:15:11:21 – 00:15:20:07
Josh Culler
Sono sicuro che Trevor non ha iniziato in quel modo, giusto? Ci vuole pratica e tempo per evolverlo nel tempo, per sentirsi a proprio agio davanti alla telecamera e consentire a te stesso di ottenere informazioni.
00:15:21:02 – 00:15:44:19
Brady Avvolgitore
Oh, è croccante. All'inizio. È croccante. Non collegherò alcuni dei nostri vecchi contenuti in modo che tu possa fare clic su di essi nelle note dello spettacolo. Lo troverò difficile. Sì. Bella chiacchierata questa sì è croccante. Non giudicare la luce, l'illuminazione o l'audio, tutti iniziano. Quindi un'altra cosa da tenere a mente è conoscere i tuoi obiettivi.
00:15:44:19 – 00:16:11:03
Brady Avvolgitore
Quindi mi sento, sai, parli di video, può essere davvero vago come, oh, video marketing e le persone potrebbero pensare a ticktalk. Voglio dire, io penso al social di Instagram e loro potrebbero pensare alla TV. Non lo so. Ma per il bene di questa conversazione, stiamo parlando di generare lead. E quindi penso che uno di quelli che sono sicuro che vedi questo sia uno degli errori che vedo fare alle persone è che non hanno davvero pensato o non hanno deciso esattamente per cosa vogliono che sia il loro video.
00:16:11:03 – 00:16:42:28
Brady Avvolgitore
Quindi dicono, beh, voglio generare contatti con esso, ma voglio anche essere un influencer e voglio anche condividere con altre persone come fare X, Y o Z. E quindi video che forse a volte sono buoni, ma non hanno uno scopo chiaro. E quindi in un certo senso non colpiscono davvero quando li guardi, sai, video qualcuno che cammina attraverso, ehi, stiamo girando una casa è quello che stiamo facendo è non sto dicendo di non farlo scatta quel contatto perché può essere utile, ma sappi perché lo stai facendo perché questo è come un social media o il tuo sito web dove stai istruendo le persone su com'è, lavorare
00:16:42:29 – 00:16:51:28
Brady Avvolgitore
con un grossista o un investitore, o stai cercando di ottenere studenti di coaching in modo da poter insegnare alle persone come capovolgere le case? Di solito sono due cose diverse.
00:16:51:28 – 00:17:16:08
Josh Culler
Io? Quindi, quando viaggio per parlare, la prossima settimana mi recherò in una vasta area della Pennsylvania e mi è stato chiesto di parlare su un argomento simile. Ma io sono tipo, sai una cosa? Consentitemi di inquadrarlo in modo leggermente diverso e il tipo di presentazione, lo chiamo una stella polare. Quindi la Stella Polare è ovviamente, sai, la storia, sai, della nascita di Gesù e dei tre Re Magi.
00:17:16:08 – 00:17:49:16
Josh Culler
Finalmente stiamo seguendo la stella polare per arrivare a destinazione. Fondamentalmente, è solo un waypoint. È davvero quello che è. E se guardi a quello che sei, puoi anche chiamarlo il tuo obiettivo, il tuo obiettivo, come vuoi chiamarlo, la stella polare, però, è fondamentalmente che sei su un sentiero da qualche parte. E nel tuo marketing, se non hai un punto molto specifico in cui stai cercando di raggiungere, che si tratti della fine di una canalizzazione che hai costruito ora o del primo passaggio, sarebbe come fare clic sul collegamento nella mia biografia, compila questa landing page, riempi X, Y e Z, vai a fare questo, vai a fare quello.
00:17:50:00 – 00:18:10:09
Josh Culler
Hai una frase per questo. Ma alla fine della giornata, se non raggiungono la tua stella polare, il tuo marketing potrebbe indicare più cose diverse che possono davvero confondere il fatto di ciò che fai. Quindi, se crei ciò che è la tua stella polare per alcune persone, sai, se sei, diciamo, un agente immobiliare che ascolta e la tua stella polare è quella, potrebbe essere più di una cosa.
00:18:10:09 – 00:18:35:07
Josh Culler
Ma a meno che tu non abbia più attività, non dovrebbero essere più di 3 o 5 cose, punto. Ad esempio, a meno che tu non possieda più attività e tu abbia diversi prodotti con cui stai lavorando, con dentro. Ma supponiamo, ad esempio, che tu sia un agente immobiliare, forse sei una stella polare è per ottenere più annunci e vendere più affari. Giusto? Quindi potrebbe essere, sai, una di quelle due cose o qualunque cosa sia, potrebbe essere una di quelle che conosci, potrebbe essere una o due altre, qualunque cosa sembri.
00:18:35:07 – 00:19:00:24
Josh Culler
Ma devi essere molto specifico su cosa sia. E in ogni bit di contenuto su cui lavori viene letteralmente sottolineato che questo è l'obiettivo. Perché di nuovo, come hai detto tu, sai, ci sono alcune persone là fuori in cui mi imbatto continuamente in cui, sai, qualcuno mi contatterà e diranno, sai, ho frequentato questa mente e, sai, come se mi fossi alzato per parlare e come se cinque persone nella stanza dicessero, sei davvero un bravo oratore.
00:19:00:24 – 00:19:17:08
Josh Culler
Dovresti fare cose sui social media. E poi ho risposto come, non mi piacciono molto i social media. Voglio solo comprare un immobile, venderlo, sai, forse sono un grossista o qualunque cosa sia, e poi vengono spinti a farlo. Ora stanno girando video su argomenti casuali che non hanno idea del motivo per cui stanno girando. È una perdita di tempo.
00:19:17:23 – 00:19:19:15
Josh Culler
La chiamiamo spazzatura.
00:19:19:15 – 00:19:22:14
Brady Avvolgitore
Quindi, se hai un file specifico.
00:19:23:08 – 00:19:45:19
Josh Culler
Sai, obiettivo North Star che stai cercando di ottenere tutto ciò che fai, dal punto di vista dei contenuti, non solo i contenuti video, ma principalmente i contenuti video dovrebbero essere incentrati su questo. E lo riduco anche ai dati demografici, e questo scende alle piattaforme. Brady Quindi, come quando sto saltando su una chiamata di onboarding con un nuovo cliente, passiamo attraverso il processo di chi è il tuo demografico.
00:19:45:19 – 00:20:04:11
Josh Culler
È marketing 1 a 1. Sei il tuo target demografico, il tuo avatar, qualunque cosa sia, la persona ideale con cui vuoi lavorare. E se non lo sono, che ci crediate o no, non tutti consumano tick tock. Che tu ci creda o no, non tutti sono in podcast e ascoltano i podcast. Quindi, se i tuoi dati demografici non sono presenti, perché dovresti inserire i contenuti lì?
00:20:04:11 – 00:20:21:28
Josh Culler
Perché dovresti costruire qualcosa che non c'è? Ma l'altro l'altro tipo di confutazione a cui ricevo la radio è che la costruisci e arriverà. O come, sai, ci sono scenari. Ci sono scenari rari, molto rari. Sì. Dove potresti iniziare a pubblicare qualcosa e poi il tuo gruppo demografico si affollerà.
00:20:22:06 – 00:20:45:14
Josh Culler
Ma devi ricordare che più sofisticato è il tuo gruppo demografico, meno è probabile che si allontanino da ciò che stanno attualmente utilizzando. Quindi ci sono così tante variabili che arrivano a questo. E sai anche questo, se stai dicendo che tutti sono il tuo target demografico, che nessuno ha ragione, devi essere molto specifico con questo, capire dove si incontrano, cosa consumano, che tipo di contenuto consumano, cosa stanno cercando.
00:20:45:14 – 00:20:48:15
Josh Culler
Ed è di questo che devi pubblicare i video.
00:20:48:15 – 00:20:58:24
Brady Avvolgitore
Sì, apprezzo molto il modo in cui non hai sorvolato e l'hai chiamato solo per quello che dici. Questa è spazzatura. Lo chiamo rumore, ma è qualcosa al di fuori dell'attenzione che le persone consumano.
00:20:58:24 – 00:21:00:19
Josh Culler
Fa solo rumore. Ricorda.
00:21:00:19 – 00:21:15:00
Brady Avvolgitore
Sì. Sì. Sai, ti ricorda l'essenzialismo. Sarò cauto. Ma in Essentialism, Greg McKeown parla di come devi sapere qual è il traguardo, sapere qual è l'obiettivo finale. Altrimenti continuerai a creare indefinitamente, per sempre.
00:21:15:06 – 00:21:42:12
Josh Culler
Non saprai mai quando raggiungerai quel traguardo. Non saprai mai quando arrivi a destinazione. E ovviamente la destinazione si ripete, sai, in base alle conversioni, sai, vuoi più conversioni, ma sai, la mia corretta regola empirica, Duda è come qualunque cosa tu abbia da offrire. Una semplice citazione che mi piace dire è che la barra dei contenuti la barra dei social media il video marketing sta letteralmente solo spiegando al tuo target demografico cosa fai, chi sei e il tuo settore.
00:21:42:22 – 00:21:58:13
Josh Culler
Se rispondi a queste domande, è letteralmente così che puoi inquadrare i tuoi argomenti e il tipo di contenuto che pubblichi. Questo risolverà tutti i tuoi problemi e porre domande del tipo, non so quali argomenti scrivere o fare per fare video o non so su quali piattaforme pubblicare. Questo è quello che fai.
00:21:58:20 – 00:22:20:16
Josh Culler
Perché anche, sai, questo per me è che, ad esempio, se dici, se sei un investitore immobiliare, sei un grossista, o per quanto ci piace dire che i rinvii sono davvero un buona fonte di ottenere più affari, non è realistico. Potresti ottenerne uno o due, sai, su base periodica, ma per la maggior parte stai facendo azioni ripetitive per ottenere affari.
00:22:21:00 – 00:22:47:18
Josh Culler
Quindi pubblicando quotidianamente video sui social media o diciamo solo, ad esempio, che hai avviato un podcast per portarti più offerte. Non avrai mille venditori motivati in fila per ascoltare il tuo podcast ogni settimana. E il servizio transazionale è davvero quello che è. Detto questo, forse l'alternativa è che so di avere un paio di miei amici che interpretano Brian Snyder giù a Indianapolis.
00:22:47:18 – 00:23:12:25
Josh Culler
Fa un podcast creato appositamente per educare altri grossisti di Indianapolis e buster immobiliari a portargli affari. Quindi insegna come portarli perché non vogliono fare il loro marketing. Quindi hanno tutti i loro grossisti che fanno offerte e questo porta loro offerte tutto il tempo. Quindi questa è l'alternativa. Ma se il tuo obiettivo dipende dall'andare direttamente al venditore motivato, ciò potrebbe dettare la piattaforma su cui ti trovi e la frequenza, perché ancora una volta non avrai 100.000.
00:23:12:25 – 00:23:20:19
Josh Culler
Quindi, sai, i follower di Instagram che sono tutti venditori motivati che guardano i tuoi video quotidiani, semplicemente non funziona. Quindi ci sono sì, variabili.
00:23:21:03 – 00:23:41:04
Brady Avvolgitore
O forse potresti anche andare, sai parlare come un podcast della comunità su, sai, come sei l'investitore locale nella tua comunità, perché sei diverso da un agente e cosa offri, o forse sponsorizzare un episodio di podcast. C'è sì. Una cosa che voglio colpire su una marcia davvero veloce. Non passeremo il tempo a parlare di equipaggiamento.
00:23:41:04 – 00:23:45:05
Brady Avvolgitore
Potete cercarlo su Google. Potete guardare tutti i post del blog per iniziare con il video marketing.
00:23:45:09 – 00:24:18:24
Josh Culler
Stavo per dire, darò solo un consiglio da esperto di alto livello qui. Hai un iPhone che è, direi, più recente. Quindi ho anche quello. Sono un creatore di contenuti, ma ho solo l'iPhone 12 pro max, qualunque sia quello in alto. E se hai questo o più recente, sei a posto per registrare contenuti là fuori su Amazon, puoi acquistare Nike che si collegano alla tua porta Lightning e poi ti viene spinto in modalità wireless per ottenere un buon audio, ottenere un buon contenuto di registrazione del feed video.
00:24:18:24 – 00:24:36:25
Josh Culler
In questo modo funziona. Finché hai una buona illuminazione, finché ti inquadri correttamente, funzionerà. Sai, non devi avere come Brady allestito sembra follemente incredibile. Il mio sembra piuttosto solido, ma sono fasi per esso. Tutti pensano di poter comprare attrezzatura fotografica per un valore di 10.000 dollari, buttarsi subito dentro, ma non è da lì che si ricomincia.
00:24:37:06 – 00:24:44:29
Josh Culler
Tutti iniziano da zero. E cosa c'è di meglio per creare contenuti con qualcosa che hai già? Quindi questo è il mio esperto di attrezzatura. Questa è la mia opinione da esperto.
00:24:45:19 – 00:25:06:15
Brady Avvolgitore
Sono contento che tu l'abbia detto. Stavo per dire iPhone 3G che funziona. In tutta serietà, però, è come se dipendesse molto dal pubblico, quindi per un venditore motivato, in particolare lì, sai se si tratta di un annuncio o di una cosa sui social media, deve in qualche modo fondersi con la tariffa per fondersi e Penso che si distingua allo stesso tempo.
00:25:06:27 – 00:25:17:28
Brady Avvolgitore
Ma per miscelazione, intendo dire che se sembra eccessivamente lucido, eccessivamente commercializzato e professionale, potrebbero sorvolare a seconda di ciò che stanno cercando. So just food for thought.
00:25:18:15 – 00:25:44:28
Josh Culler
I think a really good way to go about recording content in the context of what you just said too, is environment is very important too. So if you are shooting a video specifically to motivated seller leads, be at a property maybe that you have under contract or if you don't have anything. We were just getting started. Go to your parents house or go to your house and go in the front yard and, you know, shoot a video in front of a house that you would be that would be in your buy box.
00:25:45:25 – 00:26:03:13
Josh Culler
You know, if you don't buy D class in D class neighborhoods, don't go to a D class neighborhood and, you know, in a war zone and record videos, but be in the same environment. I think that's really important and underrated as well when recording. So don't be afraid. Don't don't shy away from just getting out of your office and, you know, recording video still.
00:26:03:27 – 00:26:23:24
Brady Winder
Yeah, that's good. That's good. Sì. Well said. Keep a simple start with an iPhone. Let's talk about topics. This is this is a big one. Nobody knows what to talk about. I think, you know, we already covered you covered one of the most important things, which is if you don't know what to talk about, the best tip we can give you is ask.
00:26:23:24 – 00:26:51:05
Brady Winder
Find out what questions people are asking. So find out what questions sellers are asking and just answer their questions. That's like the definition. That's like content marketing. One on one is answer the questions that people are asking and give them the best value you can. Something something that's disrupting the Internet as we know it right now. I JPT It's like everyday conversation.
00:26:51:05 – 00:27:11:14
Brady Winder
Like what is it doing? What is it doing? It's it's maybe it's a bunch of buzz right now and it's actually not as powerful as we think it is. Maybe not Maybe things maybe the landscape of Google in being really does completely change in a couple of years. We're staying on top of that anyways. The reason I bring it up is because there's a there's a place for it.
00:27:11:14 – 00:27:35:16
Brady Winder
So my job as a podcast host and content strategist, I'm constantly coming up with ideas and what to talk about, what we should be talking about, and we can talk about anything, how to format that. I found a really helpful I don't know if you've said all Josh, but I found it helpful as not not to do the bulk of my thinking, but as a helper, as an assistant for when I get stuff.
00:27:35:21 – 00:28:00:26
Brady Winder
Yeah, and so, I mean, you could do it to us so you could use chat to get you to like, you know, 50% of a blog posts like give me the outline, give me some to talk about. I like to use it for outlines like help me summarize this idea. Or let's say I have an idea and I'm thinking of another way to say, Hey, reword this phrase or conclusions.
00:28:00:26 – 00:28:14:28
Brady Winder
So concluding a video or blog post can be difficult because a lot of people get stuck at the very end. It's like, okay, write me a conclusion to this. It could be helpful for that. Any thoughts on GP JPT and are we all going to be replaced tomorrow? Josh And now?
00:28:15:05 – 00:28:33:09
Josh Culler
So I think it's one of those things and I'm not I will say this first, I'm not an expert in it, but you know, like I mentioned earlier, I'm one of my full time jobs as a CEO of my organization is research and development. So I spend a lot of time digging into stuff like this. I think, you know, anytime something new comes to the forefront like this, it does get hyped.
00:28:33:09 – 00:28:52:12
Josh Culler
You know, for instance, I have my my VR headset over here that we play games on and stuff like that. And I remember when VR first came to the forefront, when Samsung was kind of the biggest one to launch it, you would have to take your phone and set it inside of the headset and then you would do that and your phone would burn up after like 10 minutes and stuff like that.
00:28:52:21 – 00:29:15:18
Josh Culler
And it became hype and then it kind of like dialed back a little bit and then met out, really brought it back up. And, you know, Oculus has been around since since that time period. And it was really under Samsung's watch and it moved over to Facebook slash matter. I think it has the feeling of that. So I think it's something that is a I think people are looking at it like it could be like this huge thing.
00:29:16:06 – 00:29:32:15
Josh Culler
But I think right now it's just a tool that can help with a lot of things that you talk about. You presented it in a really good way. I think it's just a tool to kind of either spark it, get you started, help you finish up, give you ideas, create sparks, whatever it is. But I think that, you know, for instance, I tested a handful of things I love.
00:29:32:15 – 00:30:09:18
Josh Culler
Asking questions is how I learned I was terrible in school. And so asking questions is like how I learned everything. And it got me really excited. You know, I even went as far as to we were looking for a new copywriter for our team and I had Chad GPT write me a job posting for a social media copywriter and it did a pretty bang up job like it did a really good it got it got about 85% accurate on what I would type out and I just had to go through an editor a couple of things and something that would have taken me close to an hour to type out it literally.
00:30:09:25 – 00:30:39:09
Josh Culler
I finished it like 8 minutes after I edited what it already presented. But I think a really good leverage point. You know, I tested this the other day as well. You know, people in order for to use stuff like this and technology like this, you have to be good at asking the right question. But understanding what the other side of it is, For example, what I asked Chad GTP to do for me was I I'm going to try to like were to exactly how I word it.
00:30:39:09 – 00:31:01:29
Josh Culler
I said create me 50 topics for video content that business owners are asking about, and it literally lists it out 50 topics of the most asked questions on the Internet of what people are asking about video content. And I was like, okay, those are my topics that I'm going to be shooting videos on for the next couple of months.
00:31:02:13 – 00:31:30:18
Josh Culler
And it did a really good job on that. So if you got specific, I can't imagine I didn't test this. Yeah, but I can't imagine that if you look at Chat GTP and you say, create me 25 topics that are for sale by owner, you know, motivated sellers are asking about you know, it might be able to spit out a handful of really good topics but you know I do I do like the idea you know I have been reading up that Google is planning on coming out with a competitor within the next few days to that.
00:31:30:18 – 00:31:53:21
Josh Culler
That is no shock. And surprise to me because normally Google is not the first one to do things. It is like the second or third, but because of it being Google, they do it the best and then they squash whatever the first one was. And Apple and Google have that reputation to do it. Apple's ever the first to anything either, but they will crush at that, you know even after their second or third to it.
00:31:54:03 – 00:32:13:03
Josh Culler
Then I'm excited about this type of technology. I think people need to just be leveraging it as a tool right now and just be focused on asking the right question to the to the program. But yeah, I don't I don't see it being a everyday useful tool for somebody for another, like probably two or three years as some development to go under.
00:32:13:03 – 00:32:17:28
Josh Culler
But it's, it's pretty it's pretty impressive at the given moment.
00:32:18:19 – 00:32:31:14
Brady Winder
Yeah, it's interesting It's a it's a good help right now for sure And you still, you know, kind of like you're alluding to, you still need aa human element to at a minimum QC it to make sure it is the right.
00:32:31:14 – 00:32:53:25
Josh Culler
I even gave it to my as soon as I heard about it I signed it over to my lead, my my department lead for my quality control and writing department. And I'm like, Hey, take a look at this and see if this is something that you could use in your department, because they I mean, they quality control. I mean, we, we at it and publish close to about 5000 pieces of content on a weekly basis.
00:32:53:25 – 00:33:11:17
Josh Culler
So my quality control team has to have eyeballs on every single one of those every single week. So I'm like, go through and see if this is something that will help you guys, you know, in efficiency. And she was able to discover like one or two things that it might help with, mostly with like descriptions and show notes creation.
00:33:11:17 – 00:33:20:08
Josh Culler
But I think like it's just underdeveloped right now because it just started. But it's it's been I'll keep an eye on it. It's going to it's going to be pretty cool.
00:33:20:21 – 00:33:39:06
Brady Winder
Sì. We'll check back in on a year from now. Maybe we'll have another conversation, right? Yes, change of course. So topics I've got a I've got a list of topics here for generating seller leads. We pulled this from our video marketing playbook. I don't know if I said this at the beginning. The podcast is video Marketing Month Guru Care.com Search Video.
00:33:39:12 – 00:33:57:03
Brady Winder
We've got this playbook. Josh actually helped us come up with a view on this a while back and we revamped it in the last year, but basically How to get Started Video a list of 52 ideas as one idea per week and just all the essential information, you know, to get going on the video marketing in one nice little PDF.
00:33:57:03 – 00:34:12:18
Brady Winder
So anyways, I pulled this most of it from that list of 52. I'm going to run through them and just and talk about in real quick. Josh, feel free to interrupt me or if you have any you want to add, just go for it. But I'm just going to give you guys these so you know what to talk about.
00:34:13:15 – 00:34:27:18
Brady Winder
Seller testimonials probably hands on the most important thing you can do if you haven't done a deal yet. Get character testimonials from other people you know about you, you as a person, your character. But seller testimonials get them on Vimeo plus to them more.
00:34:27:18 – 00:34:38:13
Josh Culler
Chime in here real quick. Yeah, something super cool. So like I don't know if I'm hoping you haven't discovered this yet because it would be really cool if you did it that I found something that that you didn't find out.
00:34:38:17 – 00:34:39:17
Brady Winder
I'm excited now.
00:34:39:17 – 00:35:01:15
Josh Culler
Anche sul valore. Quindi uno dei numeri uno sono le testimonianze dei venditori e il motivo per cui volevo parlarne in primo luogo, perché normalmente è quello a cui le persone tornano per i contenuti video sta diventando molto sai, sei al tavolo di chiusura, vuoi per tirare fuori il cellulare, registra un breve video. Quello che vedo accadere, però, ed è stato accettabile fino a questo punto perché ora hai lo strumento per essere in grado di aiutare.
00:35:01:15 – 00:35:21:15
Josh Culler
Questo è, sai, diciamo, per esempio, il tuo tavolo di chiusura è largo circa tre piedi. Bene, sei seduto dall'altra parte con il telefono che lo registra. Dov'è il microfono? È accanto a te. Quindi è dall'altra parte del tavolo. E quindi forse sei in una stanza più grande. Quindi suona vuoto. La persona che si trova dall'altra parte della telecamera molto probabilmente non è brava a parlare davanti alla telecamera perché non è quello che fa.
00:35:21:23 – 00:35:46:15
Josh Culler
Quindi daranno il meglio di sé. Avrai fuzz. Potresti avere in sottofondo dei suoni simili a quelli dell'ufficio, i fax in funzione, le fotocopiatrici, le stampanti, i telefoni che squillano e cose del genere. Quindi il mio editor video principale ha scoperto uno strumento chiamato It's an Adobe Tool e si chiama Adobe Podcast. Ma quello che fa è che ha uno strumento di potenziamento vocale.
00:35:46:21 – 00:35:55:25
Josh Culler
È in modalità beta in questo momento. Penso che devi avere un account Adobe per usarlo. Fondamentalmente quello che fai e Brady dopo che abbiamo finito, forse ti mostrerò un esempio perché non mi crederai se non l'hai ancora provato.
00:35:56:06 – 00:36:02:13
Brady Avvolgitore
Scusa. Lo stai facendo? Tutti voi Onestamente, mi sto distraendo. Come se dovessi saperlo adesso. Il ragazzo del podcast lo è.
00:36:03:04 – 00:36:23:25
Josh Culler
Normalmente normalmente quando scopro cose del genere, sono un po 'come, Oh, è fantastico per il mio aiuto. Ma questo è questo qui è qualcosa che richiedo a tutti i miei video di passare a questo punto. Quindi prenderà letteralmente qualsiasi audio come ho fatto io con video di testimonianze in cui c'erano incendi in sottofondo.
00:36:23:25 – 00:36:45:16
Josh Culler
Erano solo super vuoti. Erano silenziosi perché erano a circa quattro o cinque piedi di distanza dalla cosa tipo telecamera. Ed è stato con un cellulare. Devi solo togliere l'audio, metterlo in questo software. Ci vogliono forse 2 minuti al massimo. Lo sputerà fuori. Ti sto dicendo che sembrerà che abbiano un microfono da podcast proprio accanto alla bocca.
00:36:45:27 – 00:37:11:29
Josh Culler
Veramente? E lo farà sembrare immacolato. Devi provarlo. Brady è strabiliante, ma solo questo, stiamo entrando in una fase in cui il contenuto sta diventando inaccettabile. Per avere standard di alta qualità, devi avere standard di alta qualità per ottenere ciò che stai cercando di ottenere perché le persone sono semplicemente malate e stanche di guardare video Zoom scadenti e registrazioni di telefoni cellulari.
00:37:11:29 – 00:37:23:21
Josh Culler
Devi renderlo il più alto possibile. L'audio è uno di quei modi per farlo. Questo proprio qui testando solide testimonianze. Alla fine dieci volte la qualità del video semplicemente facendo questo.
00:37:24:06 – 00:37:41:27
Brady Avvolgitore
Io, ti ringrazio per averlo menzionato. Sono così felice che tu l'abbia fatto perché stavamo solo registrando un podcast la scorsa settimana al sai se lo ascolti a marzo è uscito solo un paio di settimane fa ma è tutta una questione di testimonianze. Keith, Bo e io, ci immergiamo molto in profondità in questo, e Keith aveva menzionato come aveva buttato fuori una testimonianza.
00:37:41:27 – 00:37:55:00
Brady Avvolgitore
Era come una delle sue migliori testimonianze, sai, buttarlo via perché il telefono era così lontano, non ci ho pensato. Ed è come, posso solo sentire quel suono della sala conferenze nella mia testa dove è a 15 piedi di distanza e non hai ottenuto ciò che avevi bisogno di ottenere.
00:37:55:09 – 00:38:12:22
Josh Culler
Amico, e tira fuori tutto questo. Lo pulisce. È il software più strabiliante per l'editing come i media che abbia mai visto. Ed è tutto automatico, quindi non devi apportare modifiche o altro. Lo farà per te. Sa solo cosa togliere per aggiungere e cose del genere.
00:38:12:22 – 00:38:38:02
Josh Culler
E, e molte volte, sai, per me, come se parlassi con un tono più alto, quindi non ho una voce molto bassa, quindi equalizzerà anche il mio, anche il mio tono e suona solo quando tu metti le cuffie dopo averlo fatto passare, suona così bene. Quindi, voglio dire, per interromperti con questo, ma so che le testimonianze sono una cosa numero uno con gli argomenti e questo è l'ostacolo più grande è, sai, non hai normalmente una fotocamera DSLR con un microfono da bavero a il tuo tavolo di chiusura.
00:38:38:28 – 00:38:43:14
Josh Culler
Quindi voglio ancora che tu catturi il video se la tua preoccupazione è l'audio, eseguilo. Sarai a posto.
00:38:44:03 – 00:38:51:17
Brady Avvolgitore
Va bene. Sì, lo adoro. non ne avevo sentito parlare. Mi hai emozionato tutto. Sono contento di non averne sentito parlare. lo sarò. So cosa sto facendo per il resto di oggi sarà messo alla prova.
00:38:51:17 – 00:38:52:15
Josh Culler
So che rimarrai bloccato.
00:38:53:10 – 00:39:20:14
Brady Avvolgitore
Sì. Avvicina il microfono alla persona. Lo stai registrando. La telefonata. È più vicino che sei, meno rumore nella stanza e tutti voi siete vicini nei vostri affari in una grande sala conferenze vuota che fa eco mentre tutti escono Quindi il microfono si chiude secondo su di me video questo è enorme. Questa è la cosa che converte i tuoi visitatori in lead e porta in affari mentre le persone ti conoscono come se ti fidassi di te e possono vedere che sei un vero essere umano nel tuo mercato.
00:39:20:14 – 00:39:46:15
Brady Avvolgitore
Fare video su di me facendo da soli per iniziare. E poi consiglierei anche una volta che avrai un'idea migliore per te, come posizioni il tuo servizio e il tuo messaggio in generale, magari anche portare un videografo per fare un legittimo professionista su di me. Un video che è un momento e un luogo per fare video professionali in modo da poter dimostrare che non sei al di sopra della concorrenza perché la maggior parte delle persone non lo farà.
00:39:47:02 – 00:40:10:21
Brady Avvolgitore
Yeah Yeah. I video su di me e poi alcuni degli argomenti più generali su come vendere i tuoi sono più ovvi e molti di essi sono allineati con le parole chiave di Google. Ciò che i venditori stanno cercando, non sono sempre gli stessi di YouTube. Quindi, se vai su YouTube, fai ricerche per parole chiave lì, molte volte c'è qualche variazione. Ma come vendere velocemente la tua casa per contanti a Pensacola, in Florida, qualunque cosa, città stato.
00:40:10:27 – 00:40:36:15
Brady Avvolgitore
Quindi forse parla dei passaggi che dovresti fare o sapevi che puoi vendere la tua casa così velocemente? Sapevi che puoi chiudere così velocemente? Quindi parla di alcune delle cose che le persone potrebbero non sapere, delle domande che hanno. Compriamo case nella città stato. Quindi parla di dove acquisti case, quali tipi di case acquisti acquirenti di case nella città stato, Roseburg, Oregon, dove acquirenti di case a Roseburg, Oregon.
00:40:36:15 – 00:40:50:13
Brady Avvolgitore
In che modo siamo diversi dall'investitore agente o in che modo siamo diversi dagli agenti? Come fermare il pignoramento a Roseburg, Oregon, Se stai per essere pignorato, ecco i cinque passaggi che puoi compiere per non essere pignorato o ecco cosa potresti voler preparare per come affrontarlo.
00:40:50:13 – 00:41:07:17
Josh Culler
Mi piace Mi piace quello perché non che gli altri siano cattivi, ma mi piace perché il contesto è che stai offrendo un valore alla persona che guarda il video. Stai dando loro consigli su cosa fare se stanno attraversando qualcosa. E poi dare te stesso come soluzione è davvero un buon modo per inquadrarlo.
00:41:07:17 – 00:41:20:15
Josh Culler
Quindi anche gli altri sono fantastici, ma mi piace quello, il concetto di quello perché sì, è il valore principale e poi dai un invito all'azione sul retro dicendo che se hai bisogno di aiuto con questo, ho una soluzione per Voi. Ecco di cosa si tratta.
00:41:20:15 – 00:41:51:27
Brady Avvolgitore
Quindi sì, mentre in realtà mi piace che tu l'abbia detto perché sai che il motivo per cui uno si distingue dagli altri è una delle cose più importanti che ho imparato sul copywriting qualche tempo fa da Trevor, in realtà sta aprendo un loop nella mente della persona. Potresti farlo quasi al limite dell'etica. Come con il click bait, sai, apri l'app di Google ed ecco tipo 100 articoli che sono solo clickbait puro e ma stanno tutti aprendo un loop come, non crederai a quello che queste persone hanno fatto al loro bambino quando ' Stiamo attraversando la linea di sicurezza dell'aeroporto.
00:41:51:27 – 00:42:18:12
Brady Avvolgitore
Quello era letteralmente quello che ho visto ieri. Andiamo comunque. Ma è come fermare la preclusione. Quindi sanno che ne trarranno valore, come cinque passaggi per fermare il pignoramento in 60 o tre modi. Lavorare con un investitore è diverso da un agente sarebbe un modo migliore per ravvivare l'argomento. Investitore immobiliare contro agente Pro e contro I cinque principali errori quando vendi la tua casa a Roseburg, Oregon.
00:42:19:01 – 00:42:19:25
Brady Avvolgitore
Bella questa.
00:42:20:06 – 00:42:21:09
Josh Culler
MM Sì.
00:42:22:10 – 00:42:40:15
Brady Avvolgitore
I primi cinque quartieri. Questo è un po 'più orientato verso i contatti degli acquirenti, ma l'ho inserito qui perché penso che non vedo ancora gli investitori farlo abbastanza e può ancora davvero posizionarti come un'autorità. Questa è una preoccupazione che gli agenti fanno tutto il giorno, ogni giorno, sai, nei primi cinque quartieri di Portland, Oregon.
00:42:40:25 – 00:42:53:03
Brady Avvolgitore
Ma se conosci qualcuno se un venditore motivato va sul tuo sito web e sta cercando di vendere la sua casa velocemente e vede, oh, questo ragazzo in realtà conosce tutti i miei vicini e sa che è un ragazzo del posto, penso che questo aggiunga molto di credibilità per te.
00:42:53:14 – 00:42:55:23
Josh Culler
Si Credo di si.
00:42:55:23 – 00:43:10:04
Brady Avvolgitore
E poi suggerimento, ne abbiamo già parlato, ma quali domande stai ricevendo dal tuo potenziale cliente chiedi loro o uno dei due, qualunque cosa. Qualche idea sugli argomenti? Josh Questa è la mia breve lista dal manuale di video marketing.
00:43:10:15 – 00:43:41:23
Josh Culler
Sì, cioè, quelli sono davvero buoni punti di partenza e non aver paura di sovrapporre nessuno di questi argomenti perché in generale, molti di questi argomenti si sovrapporranno l'uno all'altro. Penso che un altro buon tipo di silo di argomenti contestuali sarebbero i processi. Quindi, come il processo di lavoro con te, mantienilo in generale, il processo di lavoro di un grossista, o se sei un agente immobiliare, il processo di vendita della tua casa con un agente immobiliare perché ci sono molte domande che le persone hanno.
00:43:41:23 – 00:43:58:23
Josh Culler
Io, non l'avevo mai nemmeno fatto, anche se sono stato in questo spazio di investimenti immobiliari per molto tempo, in realtà non avevo mai messo in vendita una casa con un agente immobiliare prima. E lo scorso marzo. È passato un anno da quando ci siamo trasferiti nella casa in cui ci troviamo attualmente, e l'anno scorso a febbraio è stata la prima volta che ho avuto a che fare con un agente immobiliare e l'ho fatto.
00:43:58:23 – 00:44:16:18
Josh Culler
Avevo così tante domande. C'erano così tante cose. Non avevo idea di cosa aspettarmi. E penso solo agli agenti immobiliari. Non che il mio agente immobiliare non abbia fatto un buon lavoro perché sta rispondendo a tutte le mie domande. È un mio caro amico personale, ma penso che molte persone, quando elencheranno la loro casa o compreranno una casa, avranno così tante domande.
00:44:16:22 – 00:44:39:20
Josh Culler
Quindi qualsiasi di quelle domande a cui puoi rispondere aprendo i processi è una buona idea. Inoltre, se sei un investitore immobiliare, qual è il processo di chiusura? Se sei un agente immobiliare, qual è il processo di chiusura? Se sto comprando una casa e vendendo la mia eo qualunque cosa sia, se puoi elencare quei processi, le persone vogliono sapere il primo passo attraverso qualunque cosa per arrivare alla destinazione che stanno cercando di raggiungere.
00:44:39:20 – 00:45:07:26
Josh Culler
E se riesci a rispondere a queste domande, crei chiarezza nella loro mente. Hai automaticamente costruito credibilità con te stesso con quella persona. Quindi il processo è un'altra cosa che mi piace davvero fare. Voglio dire, onestamente, è una pratica comune nel mondo dell'istruzione. Se apri subito il tuo telefono a qualsiasi influencer immobiliare e fai clic sul loro primo video sui rulli di Instagram, è garantito che sarà una sorta di processo, che sia come, ecco le cinque cose che devi fare per concludere più trattative.
00:45:08:01 – 00:45:30:05
Josh Culler
E poi ti stanno guidando attraverso quelle cinque cose. Il processo di come sembra chiudere più affari o ecco come puoi dormire meglio, come se ti guidassero attraverso il passaggio uno, attraverso quattro di come dormire. C'è solo il processo di elaborazione delle cose con, sai, la tua demografia è molto, molto importante e penso che sia molto sottovalutata.
00:45:30:05 – 00:45:43:02
Josh Culler
E penso che sia qualcosa che molte persone non fanno. Vogliono andare direttamente ai video di About Me, cosa che ovviamente dovresti fare, ma non è qui che si ferma il dollaro. Devi andare avanti e fornire valore è fondamentale soprattutto quando si tratta di contenuti video.
00:45:43:18 – 00:46:10:07
Brady Avvolgitore
O si. E voglio dire, le cose di cui entrambi parliamo possono essere utili, sai, sono utili per Legion e, e consapevolezza e, e riscaldamento di quei contatti per una sorta di mezzo dell'imbuto. Ma sarei così entusiasta come investitore o agente in questo momento perché gli strumenti a nostra disposizione per creare contenuti come quello di cui parli sono così potenti.
00:46:10:07 – 00:46:29:21
Brady Avvolgitore
Ma anche così sottoutilizzato. E quindi non sono un agente immobiliare, ma non riesco a immaginare quanti tecnici ottiene un agente immobiliare perché so cosa mando un messaggio al mio agente immobiliare, sai, alle 20:00 di domenica sera. Ehi, ho una domanda per te, amico. Non riesco a immaginare quanto vadano d'accordo. E poi è come l'opportunità di rispondere.
00:46:29:21 – 00:46:37:25
Brady Avvolgitore
Così tante di quelle cose con contenuti video davvero dolci e brevi. È come, oh mio Dio, ci sono così tanti modi per farlo.
00:46:38:03 – 00:46:50:02
Josh Culler
Ero tipo, stavo per cercarlo. Ad esempio, torno al mio thread di testo con il mio agente immobiliare dell'anno scorso e probabilmente tiro fuori dai 45 ai 50 argomenti solo dalle domande che ho posto.
00:46:50:02 – 00:46:50:23
Brady Avvolgitore
Oh mio Dio.
00:46:51:01 – 00:47:19:15
Josh Culler
Mi piace. Sì, ci sono così tante domande là fuori. Quindi penso che le persone non abbiano una scusa per creare argomenti. Sta letteralmente solo rispondendo alle domande del tuo target demografico su cosa fai, il tuo settore, sai, e il processo di lavorare con te e sai cosa ti piace letteralmente quello che farei è se stai lottando con questo questo documento per un giorno documenta ogni singola attività che svolgi e poi crea argomenti spin-off su quelle attività che svolgi e poi consegnali in video.
00:47:20:19 – 00:47:42:03
Brady Avvolgitore
Assolutamente. Lo amo. E se lo sai e se ti ritrovi a dire le stesse cose o se sei un agente, ad esempio rispondi con messaggi alle persone o stai investendo nella tua formazione, il tuo team dice loro sempre le stesse cose, come, Sì , sono d'accordo con te. Sembra estenuante. È molto. Lo so e so che è un lavoro creare il processo o creare il video, ma allo stesso tempo, puoi essere proattivo al riguardo.
00:47:42:10 – 00:48:03:19
Brady Avvolgitore
Puoi istruire le persone con i video sul tuo sito web. Puoi dire, Ehi, sai, abbiamo iniziato a lavorare insieme. Ecco tre brevi video su cosa puoi aspettarti lavorando con me. Ecco come andrà il processo. Voglio dire, mi piace dire che niente batte un tocco personale, ma in questo modo offri un tocco personale, condividi quando puoi ma è scalabile e sì, non lo so.
00:48:03:25 – 00:48:25:18
Josh Culler
Non potrei scriverlo ma potrei metodo che penso sia una buona idea per questo è come per esempio nel mio team, se qualcuno fa una domanda su qualcosa di specifico, quello che faccio è avere un breve video da 1 a 2 minuti che ho un'enorme playlist non in elenco sul mio canale YouTube per tutte queste cose, per la formazione video, per il team interno.
00:48:25:29 – 00:48:53:07
Josh Culler
Ma lo consiglio anche per il marketing esterno è girare un video di uno o due minuti che lo spieghi ad alto livello e poi forse girare un altro video che è come un video di 5-10 minuti che va più in profondità. E alla fine del tuo video di due minuti, potresti dire se questo non lo ha spiegato e hai bisogno di maggiori dettagli, ho un link in basso al prossimo video che spiega tutto nei dettagli, perché ora ti viene dato il opzione per loro per ottenere la risposta rapida breve o tutto in ogni dettaglio nitido che puoi avere da offrire.
00:48:53:13 – 00:48:59:15
Josh Culler
È un sacco di lavoro, ma se vai oltre quel modo, vedrai i risultati con quello. Come se fosse una differenza di nove giorni.
00:48:59:15 – 00:49:05:06
Brady Avvolgitore
Sì, mi piace. È come il reddit. TLDR Troppo pigro per lamentarsi. È troppo pigro? Non volevo guardare.
00:49:05:06 – 00:49:06:27
Josh Culler
Questo è esattamente quello che è. SÌ.
00:49:06:27 – 00:49:28:07
Brady Avvolgitore
Ok, lato veloce. No. Qualcuno ascolta i podcast, giusto? Sai, siamo veri spettatori che si sintonizzano ogni settimana. Se ti interessa. Era un affare per i pigri che non ascoltavano. Se qualcuno là fuori è interessato a episodi di podcast condensati come Hey, non hai voglia di ascoltare il podcast di un'ora e dieci minuti con Brady e Josh, Dov'è la versione di cinque minuti?
00:49:28:07 – 00:49:31:15
Brady Avvolgitore
Fammi sapere. Brady di Care.com. Mandami un'email. Sono sinceramente curioso.
00:49:31:15 – 00:49:32:09
Josh Culler
Note sulla scogliera.
00:49:33:00 – 00:49:53:11
Brady Avvolgitore
Sì, osserva Cliff. Sono curioso. Forse mettiamo all'inizio non so se nessuno mi scrive. Non aspettartelo. Devi ascoltare tutta l'ora in 10 minuti. Va bene. Quindi abbiamo parlato di argomenti. Abbiamo coperto molto lì. Penso che l'ultima cosa di cui voglio parlare e forse una delle più preziose siano alcuni strumenti e casi d'uso davvero creativi per i video per il settore immobiliare.
00:49:53:11 – 00:50:14:09
Brady Avvolgitore
E quindi voglio esaminare questo elenco e poi lo concluderemo perché potremmo parlare tutto il giorno di queste cose. Ma comunque, mentre esaminiamo questo elenco a questo punto del podcast, potresti sentirti sopraffatto. Potresti avere un milione di idee. Se sei come me, ti do il pieno permesso e metto in pausa.
00:50:14:21 – 00:50:29:13
Brady Avvolgitore
Non finire nemmeno l'episodio. Vai a girare il video. Se ti senti motivato, vai al video Informazioni su di me. Inizia a ricevere testimonianze e poi torna indietro e premi play. Quando hai iniziato a realizzare questi video e, trova alcuni strumenti per velocizzare le cose in modo diverso.
00:50:29:17 – 00:50:51:18
Josh Culler
Potrei dare una soluzione utile a quello che tipicamente potrei passare attraverso qualsiasi tipo di persona come non mi piace, penserò al futuro. Ma se non sono arrivato fino a questo, non posso andare al punto cinque. Quindi penso che un primo passo davvero buono sia creare i tuoi argomenti di ciò che fai prima di averlo fatto.
00:50:51:18 – 00:51:13:14
Josh Culler
Se non l'hai ancora fatto, e se sei in affari, dovresti averlo già fatto, è creare il tuo target demografico, il tuo avatar. Un modo davvero buono e semplice per farlo è andare su un libro di marketing di una pagina, solo su Google e questo ti aiuterà a definire tutti quei dettagli. Quindi è come dati demografici, età, sai, occupazioni e posizioni geografiche, cose del genere.
00:51:13:27 – 00:51:34:15
Josh Culler
E quello. Oppure potresti fare il tipo di esercizio del marchio Donna Miller Story lì. Quindi uno di questi funzionerà per stabilire i dati demografici. Primo passo. Fase due, inizia a creare i tuoi argomenti. Ti creerei sai, hai 52 argomenti qui a tua disposizione. Quindi questa non è una scusa per creare altri 25 o 30 argomenti per te stesso.
00:51:34:15 – 00:51:56:15
Josh Culler
Sembra molto. Una volta superati i cinque, li sfoglierai. Ti prometto che sarà molto più facile scrivere quegli argomenti. Quindi, mentre fai quel programma, conosci le tue capacità. Quindi blocca se è una volta alla settimana, una volta ogni due settimane o una volta al mese e solo ciò che chiamiamo batch delle tue registrazioni video.
00:51:56:21 – 00:52:12:08
Josh Culler
Quindi, se scegli una volta al mese e pubblichi, diciamo, tre video a settimana, sono 12 video al mese che registri. Quindi il primo lunedì del mese, è quando hai registrato 12 video e poi non devi preoccuparti per il resto del mese fino al mese successivo.
00:52:12:19 – 00:52:29:28
Josh Culler
Allo stesso modo, perché se hai intenzione di farlo una volta alla settimana o una volta ogni due settimane o qualunque cosa sia, raggruppa i tuoi video, registrali e poi puoi passare a farli uscire al pubblico. Quindi inizi con quelle tre fermate. Non hai scuse a questo punto. Devi solo andare a eseguirlo. Non farti sopraffare da tutto il resto.
00:52:31:04 – 00:52:31:18
Josh Culler
Brady.
00:52:32:05 – 00:52:46:09
Brady Avvolgitore
Per favore. Grazie per averlo fatto. Sì. No, è perfetto. Si, vedo. Sono un ragazzo da uno a dieci. Adoro seguirli. Terribile nel crearli. Non sono naturalmente orientato verso i processi e.
00:52:46:09 – 00:52:51:13
Josh Culler
Inserite la formazione di tutto il mio team e devo formare anche i clienti. Quindi è ripetitivo.
00:52:52:10 – 00:53:15:13
Brady Avvolgitore
No, è roba buona. Va bene, amico. Ok, quindi i primi sette. Bene, saranno le nove quando avremo finito con questo podcast. Tocca agli usi creativi per i video per il settore immobiliare. One Shameless plug Video post cura lo strumento di post video all'interno del nostro software. Quindi se stai registrando video e hai un sito di assistenza e non lo stai già utilizzando, non so cosa dirti.
00:53:15:13 – 00:53:43:19
Brady Avvolgitore
Ti stai perdendo. Probabilmente potresti posizionarti più in alto se lo fai, giusto. Quindi cos'è questo è che registri un video Come vendere velocemente la mia casa. Roseburgo, Oregon. Lo inserisci nel nostro strumento per la pubblicazione di video, lo trascrivi automaticamente, lo inserisci nel tuo post sul blog, trascorri 1520 minuti aggiungendo il tuo vantaggio ai tag come titoli, intestazioni e rielabora il testo in modo che suoni un po' più naturale o si potrebbe dire Questa è una trascrizione del video.
00:53:43:19 – 00:54:02:00
Brady Avvolgitore
Facciamo la stessa cosa con il nostro podcast poiché inseriamo la trascrizione e il post sul blog aiuta moltissimo per il SEO. Solo SEO. Ma anche se ti dimentichi della SEO, se qualcuno vuole un'alternativa alla visione del video, allora ecco qua, può leggerlo se questo è il suo modo preferito di imparare grazie ai video. Non per tutti.
00:54:02:04 – 00:54:29:12
Brady Avvolgitore
Lo è per la maggior parte, ma non per tutti. E possono scansionare per vedere di cosa si tratta. Proprio come può fare Google. Quindi usa il video post e un rapido caso d'uso per questo. Quindi, sai, non sto solo parlando di teoria. Abbiamo girato un video, un collegamento alle note dello spettacolo, ma Trevor e io qualche anno fa abbiamo girato un video su come utilizzare i post video e sto diventando davvero meta qui, ma in quel video abbiamo girato un video su un cellulare telefono di spazi di co-working simili a Roseburg, Oregon.
00:54:29:12 – 00:54:46:15
Brady Avvolgitore
Ehi, se stai cercando uno spazio di lavoro interessante, dai un'occhiata al loft Jurors for Oregon. Abbiamo fatto quel caricamento. È il numero classificato, credo, al momento della registrazione. Questo è ancora il numero uno per lo spazio di lavoro condiviso per Roseburg, Oregon. Non è un termine competitivo. Non è questo il punto. Il punto è quanto sia stato facile e quanto sia efficace nel classificare le cose.
00:54:46:15 – 00:55:06:09
Brady Avvolgitore
Quindi la trascrizione del video è arrivata lassù? L'ho fatto anche con se vai su Google ora, qualcuno cercherà di superarmi. Se dico questo video, husky, video, recensioni di husky, vai a cercarlo. E c'è un video che ho girato. Ho sceneggiato e registrato, l'ho messo nel post del video di Kurt. Sono stato classificato al primo posto sopra il sito Web di Video Huskies da circa due anni.
00:55:06:09 – 00:55:28:15
Brady Avvolgitore
Sono fuori classifica lì sul sito web, che è semplicemente pazzesco, super potente. Quindi, dopo il secondo video, l'ho appena inserito perché ricordo solo che il video chiede di aver mai sentito parlare di quel video di Josh chiedi questo è davvero interessante è che abbiamo avuto un camper di Kerry che condivideva questo strumento con noi e loro sono usandolo fondamentalmente per selezionare e qualificare gli inquilini per i loro affitti.
00:55:28:15 – 00:55:51:16
Brady Avvolgitore
Ma ci sono un milione di casi d'uso. Potresti usarlo anche per ottenere testimonianze. Ad esempio, probabilmente lo sperimenteremo. Mi interessa ricevere testimonianze dai nostri membri, ma fondamentalmente è solo un semplice software e un'app mobile. Invii loro un collegamento e l'app chiederà alla persona. Quindi dirà, sai, raccontami della tua esperienza con questo, e poi darà loro 30 secondi per registrare.
00:55:51:16 – 00:56:15:05
Brady Avvolgitore
Registrano un video di risposta. Quindi queste sono le basi. Ma puoi fare come un se questo rispetto a quello. Quindi, se rispondono a questo, chiedi invece questo prompt. Strumento davvero intuitivo e potente per ottenere video da altre persone. Quindi non devi nemmeno necessariamente essere lì. Sì, molti modi creativi per usarlo, come ottenere lo screening degli inquilini per i tuoi affitti.
00:56:15:18 – 00:56:36:08
Brady Avvolgitore
Ad ogni modo, podcast Adobe, l'ho appena inserito nell'elenco per non dimenticarmene. Ne abbiamo già parlato. È stata una bella sorpresa. Un altro è un numero per le parole chiave di YouTube. So che stai pensando su YouTube. Non è un caso d'uso creativo, come tutti sanno per mettere i propri video su YouTube, ma molte persone non pensano a fare ricerca curata.
00:56:36:08 – 00:56:54:00
Brady Avvolgitore
E così è come per YouTube, pensano solo, Oh, metterò solo un video e metterò un video su questo argomento e spero che funzioni. Trascorri circa 5 minuti facendo ricerche per parole chiave. Lo faccio prima di ogni podcast quando arrivo ai miei titoli. Cos'è il posizionamento su YouTube? Dov'è il frutto basso?
00:56:54:01 – 00:57:17:12
Brady Avvolgitore
Quindi, se vai a prendere Tube Buddy, solo Google Tube Buddy o Video IQ, Video IQ, entrambi fanno più o meno la stessa cosa. Puoi fare la tua ricerca per parole chiave con loro, trovare il frutto basso in modo che ti dica come la concorrenza per quella parola chiave e cosa stanno cercando le persone, qual è l'intento o se è effettivamente il video che stai girando.
00:57:17:12 – 00:57:39:27
Brady Avvolgitore
Quindi, comunque, non complicare troppo, ma se fai video da un po' di tempo, prenditi un po' di tempo per fare qualche ricerca di parole chiave di base e ottimizzare i video che stai girando. Perché perché no? Numero tre? No, quello era un numero per il mio ordine è che ne abbiamo aggiunti così tanti qui, il mio ordine è tutto fuori Bom bom, bom, bom.
00:57:39:27 – 00:57:58:16
Brady Avvolgitore
Questo è specifico per gli agenti. Non lo so. Anch'io sono un utente, quindi immagino che l'investitore possa usarlo. Non vedo perché no. Ma per il follow-up, così piccoli video che vanno nelle e-mail per gli agenti di follow-up lo usano per tipo, Ehi, ecco cosa aspettarsi dopo. O come video di ringraziamento, grazie per aver lavorato con me.
00:57:59:00 – 00:58:02:09
Brady Avvolgitore
Josh, hai in programma di fare video di follow-up o qualcosa del genere?
00:58:02:10 – 00:58:18:18
Josh Culler
Si, certo. Sì. E campagne come se a loro piacciono particolarmente le campagne di testo o e-mail, sfrutteranno quella roba come i video di Bambam lì dentro. Bambam è un po' come essere gradualmente eliminato. Penso che ci siano un paio di altri strumenti che le persone usano, ma è comunque utile.
00:58:19:06 – 00:58:29:13
Brady Avvolgitore
È divertente perché a Chad Beatty piace un insieme di parole. Shaggy Beatty Voglio che Chad abbia ripetuto prima che registrassimo solo per vedere se mancava qualcosa nel primo. Ero tipo, Oh, bom bom.
00:58:29:16 – 00:58:29:26
Josh Culler
Sì.
00:58:30:21 – 00:58:59:21
Brady Avvolgitore
Sì. Un altro molto veloce. Video di Liam. Josh e io stavamo parlando del processo. Adoro i video di Liam. Morirò per loro perché puoi semplicemente battere il record. Intenzionalmente, quindi, cos'è Liam è solo un piccolo plug-in di Google Chrome che va sul tuo browser, fai clic su di esso e viene visualizzato. Ovviamente usi la tua fotocamera e il tuo schermo e puoi semplicemente inviare a qualcuno un URL a quel video in modo da non dover eseguire alcuna modifica, download, caricamento su YouTube.
00:58:59:28 – 00:59:16:25
Brady Avvolgitore
Invia loro il link di YouTube. Non devi fare niente di tutto questo per questo. Quindi per i video interni come i video Super Quick e Dirty Liam è un ottimo modo per spiegare le cose. E un sacco di software è come fatturare questo e ora come Slack nel tuo tavolo, è già integrato. Ma Protip non aggiorna il tuo account. Resta con la versione gratuita.
00:59:16:25 – 00:59:26:10
Brady Avvolgitore
È un limite di cinque minuti perché ti farà essere conciso. Non registro mai video di più di cinque minuti su Liam. Sarebbe pericoloso per me aggiornarmi.
00:59:26:20 – 00:59:34:14
Josh Culler
Amico, è un'abitudine. Faccio le stesse cose che mi piacciono. Non l'ho aggiornato. Io uso Liam quattro o cinque volte al giorno. Non ho ancora aggiornato perché sono tipo, devo essere breve.
00:59:35:01 – 00:59:35:27
Brady Avvolgitore
Questo è allora sei come.
00:59:35:27 – 00:59:39:07
Josh Culler
Se sono necessari più di 5 minuti, ricevo una chiamata Zoom con te. COSÌ.
00:59:39:08 – 01:00:07:28
Brady Avvolgitore
Esatto, esatto, esatto. Per altro, un altro 360 tour virtuali. Questa non è una novità per nessuno di voi, ma siamo su un podcast. Qualche tempo fa, uno dei nostri membri ha menzionato come stavano usando Matterport come una parola agente. Questo era un investitore e stanno facendo 360 tour virtuali per la loro lista di acquirenti. Quindi, non appena avrebbero ottenuto la casa sotto contratto, diciamo, Ehi, veniamo a fare delle foto, mettere su il Matterport e inviarlo a quelle liste di acquirenti.
01:00:07:28 – 01:00:29:10
Brady Avvolgitore
Dice che gli acquirenti hanno molta più fiducia quando sono in grado di farti visitare virtualmente la casa e possono ottenere la firma del contratto molto più velocemente. Quindi, se sei un investitore, considera Matterport prima di capovolgere i video sul tuo sito. Quindi molte persone lo fanno su Instagram. Piccole storie di IG. Ehi, ecco questa casa su cui stiamo lavorando.
01:00:30:04 – 01:00:54:25
Brady Avvolgitore
Penso che potrebbe anche dare molta credibilità se stai lanciando case e lo stai facendo bene. Penso ai ragazzi che comprano casa a Dallas. Sono nostri membri. Sono davvero orgogliosi di come capovolgono le loro case. Si prendono cura di loro e stanno rendendo un servizio alla comunità. Quindi, se stai facendo quel tipo di capovolgimento in cui stai davvero migliorando la proprietà, metti sul tuo sito web e le persone adorano vederlo come un incentivo a lavorare con te rispetto a qualcun altro.
01:00:56:02 – 01:01:22:22
Brady Avvolgitore
E poi l'ultimo, il riutilizzo dei social media, ho pensato che sarebbe stata una buona nota per Josh su cui concludere. Insomma, potremmo parlarne tutto il giorno. Non lo faremo, ma il riutilizzo dei social media. Quindi, proprio come, sai, se se fossi se fossi un investitore, sto realizzando questi video in cui stiamo parlando di cosa sia il frutto più facile da appendere come i modi in cui posso riutilizzare questi video perché sarebbe sarebbe un male non fare alcun riutilizzo.
01:01:22:25 – 01:01:25:28
Brady Avvolgitore
Ma non vuoi nemmeno fare il prosciutto e cercare di essere il prossimo influencer di TikTok.
01:01:26:05 – 01:01:50:17
Josh Culler
Sì, darò una risposta che probabilmente alla maggior parte delle persone non piacerà, ma devi farlo o non rimarrai coerente perché la coerenza è il fattore numero uno per qualsiasi successo all'interno dei contenuti. È noleggiarlo e puoi sfruttare strumenti come o piattaforme come Fiverr o Upwork. Molte persone hanno come soprattutto i marketer, hanno un cattivo sapore in bocca con la fibra.
01:01:50:21 – 01:02:15:29
Josh Culler
Uso la fibra abbastanza spesso su alcuni progetti più piccoli che devono essere realizzati. Puoi anche andare su Upwork e trovare editor di video che ti aiuteranno a tagliare il contenuto, riutilizzarlo e possibilmente persino pubblicarlo per te. The reality is, is that if you're a business owner, you don't necessarily most of the time and this is why this is where like we come in and people hire us because they don't have the time or the ability or the want to to keep up with this kind of stuff.
01:02:16:11 – 01:02:35:22
Josh Culler
So I have my clients focus on recording content. I want them doing nothing else. I don't allow them to check the content. I don't allow them to post it. Obviously that's a little bit of a higher level. Service is going to cost you more, but you if you're just getting started, allocate a couple hundred bucks a month to just getting videos edited.
01:02:35:22 – 01:02:57:00
Josh Culler
You can send them off to a good editor on Fiverr or hire somebody, a freelancer on Upwork to edit videos for you, have them edit it, maybe you can post it or have an assistant post it for you and just get them out that way. Because the reality is, is what happens is that people shoot videos and then they get stuck at the editing portion because they spend so much time on it and they just don't do it later on, like they they'll they'll be fired up about it for a month.
01:02:57:00 – 01:03:19:11
Josh Culler
And then if a phase is out now, you literally wasted a month of doing literally nothing. That's my short answer. If you are the type of person that you want to do it yourself, there's very simple tools that you can use to edit videos. Of course, like from a professional standpoint, from your pro is great and it actually has gotten to a point where it's pretty easy to use like it's very user friendly.
01:03:19:11 – 01:03:41:09
Josh Culler
It's not. It still has all the technical aspects of it, but it's not as complex as it used to be. Of course, if you have a mac device, I movies are really easy to use platform to edit your videos on, but outside of that headliner, dot app is really good as well. And there's there's tons of other platforms.
01:03:41:09 – 01:03:54:00
Brady Avvolgitore
We've news using. I forgot about that we've been using headliner for. I mean I've been using it for years for podcasts because they were the first ones to say, okay, drag in your audio or video, add captions automatically adjust snippets. Yeah Yeah. Audio Grahams.
01:03:54:00 – 01:04:08:26
Josh Culler
Yeah Yeah. So that's what I would use by I'm just going to lean back into hire it out likes stop being a cheap HEB, be willing to spend some money on some of your marketing and hire somebody for 200 bucks a month to edit your videos and get them back to you. That's what I would say.
01:04:09:12 – 01:04:28:02
Brady Avvolgitore
I think that's a great answer and I want to I want to dive deeper real quick and then I swear we'll wrap it up. But so I think it's a good answer that you say hired out, not because you're the guy with an agency who does this really well, but because there are there's diminishing returns, too, with anything.
01:04:28:15 – 01:04:53:03
Brady Avvolgitore
And the diminishing returns correct me if I'm wrong, but here's you know, Brett and I were just having a conversation in the office about this the other day. The returns of social media are high, meaning people might ask us, like, why don't you post to social media more often? My take on it is we post enough to stay relevant to make sure that when someone comes across our Instagram feed that there's things on there.
01:04:53:03 – 01:05:17:03
Brady Avvolgitore
It's somewhat current, it's interesting, there's there's stuff there consume, but we're not posting a thousand times a day. That's why when I hear you say, hire it out, I'm like, it's it's more scalable that way. If you're if social media is a strategy, I feel it. Maybe I'm being long one of this with this, but I feel like there's this big gap between like you post, you know, once a week and it's effective.
01:05:17:17 – 01:05:22:24
Brady Avvolgitore
You post, you know, ten times a week and it's marginally more effective. Is that the case?
01:05:23:06 – 01:05:44:11
Josh Culler
No. Well, it depends. There's platforms. There's platforms specific. Like what I what I tend to do is take what the platform wants and, and go all in on that. Like, for instance, if you're not posting at least a video a day on Instagram, you're obsolete just period. Especially if you especially if you're just starting to content, you will be obsolete if you're posting less than one video a day.
01:05:44:19 – 01:06:15:00
Josh Culler
It's just the reality of it. It's how the platforms work on YouTube. If you're not posting at least 2 to 3 videos weekly are for videos, you're going to be obsolete or or it's going to be really hard for you to get traction at all. But with these platforms, you really have to like volume is a key. You have to put into what they want and generally speaking with reels, Tik Tok videos, YouTube shorts, velocity is the name of the game because these are shorter videos, you've got to feed more into it.
01:06:15:06 – 01:06:43:23
Josh Culler
But even if you look at it one video a day on Instagram, let's just say it's seven videos that are minute long, the 7 minutes worth of recording, right? I mean, that's that's really not as much as you might think it is. So that's a week's worth of content. So volume does matter what my formula today is, Volume plus quality is really what and it's the right volume, the right volume, the right time quality, the right efforts combined is what's going to get you the success out there that you you need.
01:06:44:15 – 01:06:57:13
Josh Culler
So in a way it does matter. But do you need to be posting ten times a day? Probably not. And that being said, I don't know if it would hurt you. We have a client that we post five times a day for and they kill it.
01:06:57:13 – 01:07:14:21
Brady Avvolgitore
So no bigger. Yeah, yeah, yeah. And content. Thank you for that context man. That's that's I appreciate the insight there that's specifically more geared towards influencers if looking to get motivated seller leads like these answered Posner Instagram TikTok In terms of do.
01:07:14:22 – 01:07:27:18
Josh Culler
Yeah you got to consider your demographic. If they're not following you on Instagram, then you only need be creating the content that they're going to consume, which for the most part, if it's transactional, it's just going to be informational content about what it is you do and that kind of thing.
01:07:27:18 – 01:07:49:20
Brady Avvolgitore
So yeah, awesome. In well, this has been value packed. This is the longest podcasts I've recorded in a while. I have no shame about it, but hopefully everybody listening you have found this if we missed anything, if there's a tool that you're using or a tip that somebody gave you, let us know. Send me an email. Brady At Care.com, or if you're on YouTube, drop in the comments below.
01:07:50:03 – 01:07:53:12
Brady Avvolgitore
And thanks for listening. And Josh, thanks so much for joining me. Man.
01:07:53:15 – 01:07:55:16
Josh Culler
Yeah, man, this is a lot of fun and hope to be back soon.
01:07:56:00 – 01:08:16:10
Brady Avvolgitore
Sì. All right. We'll catch up later.