Assistenti virtuali: casi d'uso creativi per investitori immobiliari + cose da fare e da non fare con Greg Brooks di Rocket Station

Pubblicato: 2023-07-11

Il panorama dei VA o degli assistenti virtuali è cambiato radicalmente. Il problema è che il modo in cui la maggior parte degli investitori si affida all'outsourcing non è cambiato. La differenza tra l'assunzione di un appaltatore generalizzato su Upwork e la collaborazione con un team specifico del settore come Rocket Station è giorno e notte. Ascolta per scoprire come stanno spingendo i confini di come un VA può riacquistare il tuo tempo e cosa non fare quando fai crescere la tua squadra.

Menzionato in questo episodio:
Dai un'occhiata a RocketStation nel mercato delle carote
Trevor Truck Talk: strategie di delega inefficienti e inefficaci e come risolverlo
InvestorFuse CRM


Trascrizione dell'episodio (Questa è una trascrizione automatizzata di robot carote - attenzione agli errori di battitura)

00:00:00:02 – 00:00:22:07

Greg Brooks

Qualsiasi cosa, strategia, qualsiasi cosa. Processo decisionale finale. Non cercare di esternalizzarlo. Non cercare di esternalizzare i tuoi problemi. Gli errori più grandi che troviamo persone che fanno quando stanno assumendo è che stanno cercando di esternalizzare cose che non hanno fatto loro stessi. E questo non è proprio dove VA o stiamo esternalizzando. È un po 'seguire quei passaggi per assicurarti di avere il piano in atto.

00:00:22:07 – 00:00:41:08

Greg Brooks

Trovi la persona giusta e poi lavori con loro per ritenerli responsabili. Ma davvero, per tutti gli imprenditori, sai, dato che abbiamo iniziato con immobili simili, non è un bancomat, giusto? È dura. È difficile. C'è molto da fare.

00:00:41:11 – 00:00:51:17

Brady Avvolgitore

Ehi, amici. Bentornati al podcast di Cure Cast. Sono il tuo ospite Brady Winder. E ho il mio amico con me, Greg Brooks di Rockett Station nel podcast. Come stai Greg?

00:00:51:19 – 00:00:53:19

Greg Brooks

Ehi, sono molto arrabbiato. Grazie mille per averci ospitato.

00:00:53:20 – 00:01:23:12

Brady Avvolgitore

Sì, assolutamente. È bello averti addosso, amico. Ragazzi, è un mese di team building. Ha portato luglio come mese di team building è il nostro intero obiettivo di questo mese è darti una visione per gli investitori che stanno costruendo bene i team e che stanno davvero perseguendo la nostra visione di costruire un business di libertà e impatto. Quindi questo mese vi daremo esempi tattici e pratici di persone che lo stanno facendo, persone che sono passate da un solopreneur a una squadra e poi sono riuscite a riacquistare parte del loro tempo ed energia.

00:01:23:14 – 00:01:47:20

Brady Avvolgitore

E uno dei modi migliori per farlo sono gli assistenti virtuali, punto, punto, punto. Puoi sbagliare e puoi farlo bene, motivo per cui sono davvero entusiasta di parlare con Greg. Greg, sei un nostro partner con la stazione missilistica. Lo lascerò a quello. Ma voglio parlarvene e parlarci di Rocket Station, di cosa fate e perché Rocket Station e Carrot sono state migliori amiche negli ultimi anni.

00:01:47:22 – 00:02:02:13

Greg Brooks

Sì, abbiamo, come ho detto, proprio come ogni buon rapporto con Carrot, tutto inizia al Carrie Camp, giusto? Siamo stati lassù nel 2019 e abbiamo avuto modo di lavorare con te e lo staff e ci siamo davvero innamorati di tutto ciò che Carrot è così o così. Quindi mi chiamo Greg Brooks. Sono il nostro chief growth officer.

00:02:02:13 – 00:02:21:04

Greg Brooks

Sei una stazione missilistica. Quindi cos'è Rocket Station e ciò in cui siamo cresciuti negli ultimi cinque anni è davvero uno dei principali fornitori di personale virtuale nello spazio specifico del settore immobiliare. Quindi abbiamo la nostra attività e davvero tre aree principali. C'è il lato degli investitori immobiliari. Lavoriamo con oltre 600 investitori in tutto il paese e alcuni in Canada.

00:02:21:07 – 00:02:44:21

Greg Brooks

Abbiamo il nostro lato di gestione della proprietà. Quindi qualsiasi cosa, dai gestori di proprietà su piccola scala fino al nostro più grande cliente, ha 45.000 porte. Aiutiamo anche il servizio e il personale dei loro back office. E poi abbiamo una divisione di servizi a domicilio. Quindi davvero tutto ciò che facciamo è immobiliare. E nella nostra attività lo scomponiamo. Voglio dire, VA è ora che molte persone li hanno provati o ne hanno sentito parlare, sai, ne hanno letto e hanno avuto un successo variabile.

00:02:44:21 – 00:03:10:09

Greg Brooks

Ma quello che siamo è un fornitore di soluzioni end-to-end. Ciò significa che ti aiutiamo a impostare i tuoi sistemi di processi e la tua azienda attraverso la creazione di documentazione e SOP e guide di formazione formalizzate in modo da poter quindi utilizzare ciò di cui hai bisogno per toglierti dal piatto per trovarti il ​​​​miglior talento che ha attraversato un corso di formazione e valutazione completo di sei settimane incentrato sul settore immobiliare con Rock Station.

00:03:10:12 – 00:03:31:14

Greg Brooks

Quindi aiutiamo a fondere le persone con il processo per creare un ottimo risultato per il cliente indipendentemente dalla posizione di cui ha bisogno. E siamo molto fortunati, sai, lavorando con l'ambito e con ottimi partner come te, abbiamo un'intera offerta di carote. Quindi, sai, per gestire tutta la tua SEO e la gestione del sito web, tutto ciò attraverso un VA qualificato con cui abbiamo collaborato.

00:03:31:14 – 00:03:52:22

Greg Brooks

Quindi è stato un viaggio ovviamente negli ultimi due, tre anni. Il settore immobiliare sembra cambiare ogni singola settimana. Quindi ha davvero reso il mio ruolo all'interno dell'azienda lavorare direttamente con i nostri partner come voi, lavorare con i nostri clienti per capire come sta cambiando il business, sai, come possiamo aiutarti a scalare, crescere e gestire un'azienda che non corri tu?

00:03:52:24 – 00:04:14:10

Greg Brooks

E come aiutiamo, sai, a collegare Vas per poterti dare sai, lo consideriamo davvero come una chiave segreta, giusto? Se riesci a ottenere un Vas di qualità nel tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia appena agli inizi o se sei un operatore su larga scala che fa dieci, 20, $ 50 al mese, un talento virtuale davvero talentuoso può davvero aiutarti a sbloccare e salire di livello e fai i passi successivi.

00:04:14:12 – 00:04:17:06

Greg Brooks

Cerchiamo di aiutare, sai, e lo facciamo per i nostri clienti.

00:04:17:09 – 00:04:41:06

Brady Avvolgitore

Assolutamente. Bene, grazie per le otto cose per l'introduzione e grazie per averlo spiegato, amico. È come abbiamo parlato di VA, il panorama degli assistenti virtuali è davvero cambiato molto nel corso degli anni. E per chiunque ascolti, prometto che non sarà un discorso di vendita di 30 minuti per Rocket Station. Il mio obiettivo per questo episodio è davvero quello di darti un po' di comprensione in modo che tu possa prendere una decisione come faccio io?

00:04:41:07 – 00:04:58:24

Brady Avvolgitore

Ho anche bisogno di un VA nella mia attività? Ho bisogno di aiuto nella mia attività? E poi davvero un contesto su come appare, perché voglio farti risparmiare il tempo di andare su Google e digitare come assumere un VA e come, come funziona Vas in questa tana di ricerca che non è specifico del settore.

00:04:58:24 – 00:05:28:06

Brady Avvolgitore

Quindi sceglierò il cervello di Greg su come appare per un investitore, cosa stanno facendo che sai, un tipico VA non farebbe o che devi addestrare e creare un processo per loro e scoprire perché . Perché andare nel settore immobiliare specifico nel tempo che questo può farti risparmiare. Quindi hai menzionato, sai, fornitore di personale virtuale end-to-end voi ragazzi siete stati VA è tutto ciò che fate Parlami di Voglio parlare un po 'prima di com'è il panorama di VA.

00:05:28:06 – 00:05:46:25

Brady Avvolgitore

Ho detto, sai, mi sento come se fosse, Hey, ho un VA che fa questo, ma ora sento più persone dire, Sì, ho una squadra di sette persone, sai, quattro di loro sono nelle Filippine, tre sono negli Stati Uniti. E, sai, è solo il modo in cui stiamo parlando è cambiato. Allora dov'è questo?

00:05:46:27 – 00:05:51:27

Brady Avvolgitore

Dove è stato davvero? Ancora più importante, come dove vedi questa intestazione? Sai?

00:05:51:29 – 00:06:09:01

Greg Brooks

Sì, sicuramente. Voglio dire, VA è soprattutto nello spazio immobiliare. E quando diciamo VA, ovviamente stiamo parlando di assistente virtuale. In un certo senso era come se tutti avessero quel piccolo sporco segreto di tutti, ma come se tutti avessero il loro ragazzo creato da VA o avessero qualcuno all'estero che forse fa un po 'di gestione dei dati per loro o qualche freddo lo chiama.

00:06:09:03 – 00:06:35:07

Greg Brooks

Voglio dire, tutto ciò di cui stiamo davvero parlando è un pezzo di un'industria molto più grande chiamata industria BPO. Quindi, come intendo dire qualsiasi marchio importante, American Express, Google, Oracle, sai, hanno decine e centinaia di migliaia di posti di lavoro all'estero. Penso che dov'è diventato davvero uno strumento potente all'interno del settore immobiliare poiché questa sezione del business è maturata ed è davvero un po 'come per aziende come la nostra, quello che stiamo cercando di fare è come lo stesso livello di talento.

00:06:35:08 – 00:06:58:24

Greg Brooks

Sai, lo abbiamo scoperto tutti durante COVID, ehi, possiamo fare quasi tutto quasi quasi tutti i nostri affari vengono eseguiti nella sala computer. Quindi non importa se sono a Dallas, Manila, Portland, come posso acquistare proprietà. Posso fare ricerche, posso effettuare chiamate da qualsiasi luogo, il che è fantastico. È anche, sai, per quello, per quelli di noi che hanno intrapreso la strada della scoperta di Vas e come posso sfruttarlo ora?

00:06:58:26 – 00:07:21:17

Greg Brooks

È come se ti rendessi presto conto che ci sono così tante persone di talento in tutto il mondo. Sai, sei sempre lo sai, sei sempre sciocco a non sfruttare qualcuno che è la metà del costo dell'assunzione a livello locale per aiutarti a far crescere e ridimensionare la tua attività. Quindi, voglio dire, davvero Vas, quando ne parliamo, non usiamo quel termine solo perché così, il termine VA ti sembra un assistente amministrativo, giusto?

00:07:21:17 – 00:07:50:05

Greg Brooks

Qualcuno a cui potrebbe piacere gestire il tuo calendario o forse come, sai, controllare la tua casella di posta elettronica, il che non fraintendermi, VA certamente può farlo. Ma voglio dire, stiamo davvero cercando di aiutare a cambiare la mentalità nel mondo immobiliare per dire, Ehi, questi sono, questi sono membri del team. Ad esempio, queste sono parti preziose e integranti del tuo team che ti aiutano davvero a sbloccare e scalare più velocemente perché forse, forse potresti permetterti di assumere una persona se stavi assumendo a livello locale o se avessi quattro persone che potrebbero farlo?

00:07:50:05 – 00:08:21:23

Greg Brooks

In che modo questo moltiplica il tuo business? Come puoi crescere sempre più velocemente? E quello che abbiamo visto, specialmente nello spazio immobiliare negli ultimi, sai, due o tre anni, sono modi più creativi che i nostri clienti stanno cercando di sfruttare la base. Quindi sto scherzando sul fatto che durante tutte le nostre chiamate di consulenza, sai, riavvolgi quattro anni fa, la domanda numero uno che abbiamo ricevuto è stata, beh, come posso comunicare con qualcuno dall'altra parte del mondo e, sai, noi' Avrei una consultazione di 30 minuti in cui vorremmo saltare a dire, ok, che aspetto ha il ruolo?

00:08:21:23 – 00:08:41:02

Greg Brooks

Che cos'è E stiamo solo parlando di, ehi, siamo qui a causa del voice over IP a causa del tuo CRM. Bene, ora, come se tutti fossero un VA per certi aspetti per tre anni. Quindi lo capiscono, capisci cosa intendo? Quindi ora la parte davvero divertente e quello in cui entreremo qui è come alcuni modi creativi per sfruttare Vas.

00:08:41:02 – 00:08:51:19

Greg Brooks

Ma in realtà tutto ciò di cui stiamo parlando è solo talento che vive in un altro paese, che quando li imposti per il successo nel modo giusto, possono davvero fare qualsiasi cosa in una moderna attività di investimento immobiliare.

00:08:51:21 – 00:09:10:18

Brady Avvolgitore

Sono contento che tu l'abbia detto in questo modo, perché penso che ci sia questo malinteso secondo cui le persone mettono Vas in una scatola di solo lavoro amministrativo e ce l'hanno. Il cervello non è stato aperto a come, ecco tutte le diverse cose che posso fare fare a qualcuno perché come hai detto, è un membro del team, proprio come qualsiasi altro membro del team In realtà ne abbiamo non so quanti ne conosco almeno uno o due.

00:09:10:18 – 00:09:37:09

Brady Avvolgitore

Abbiamo una partnership con voi ragazzi in cui abbiamo persone di Rocket Station che lavorano nella cura del sito che fanno solo parte del team. Quindi parliamo di Voglio parlare di alcuni dei casi d'uso creativi. Come hai accennato. Sono davvero entusiasta di sentire come altri investitori stanno sfruttando voi ragazzi, i vostri servizi. E un'altra cosa di cui voglio parlare è come sai, come ti alleni per la cultura e come li coinvolgi nella tua squadra?

00:09:37:09 – 00:09:52:24

Brady Avvolgitore

Davvero, come si costruisce la fiducia? Facciamo quindi un passo alla volta. Diciamo che se sono un investitore solista, diciamo che sto facendo pochi dollari al mese, sto vendendo all'ingrosso, sto girando e mi piace lavorare 80 ore a settimana e sto tipo, Greg, non voglio lavorare 80 ore a settimana. Devo scaricare un po' di roba.

00:09:52:24 – 00:09:56:11

Brady Avvolgitore

Non so quali sono le prime cose che devo fare?

00:09:56:13 – 00:10:18:10

Greg Brooks

Sì, voglio dire, il settore immobiliare, sappiamo tutti che è un'attività basata sulle transazioni, giusto? Ah, per raccontare una piccola storia veloce. Allora, il mio partner Rob, ci siamo conosciuti. Ha fondato questa attività, era un investitore a Dallas e in un certo senso si dilettava persino con gli assistenti virtuali. E questo è stato otto anni fa, nove anni fa. Quindi parlando di quelli che conosci, ha letto i quattro il nostro giusto tipo di libro principale che tutti leggono.

00:10:18:15 – 00:10:37:27

Greg Brooks

Sono tipo, oh, questo è il punto. Questo è interessante. Il motivo principale per cui è entrato è perché era bloccato nel ciclo degli investitori, giusto? Avrebbe dato il via al suo marketing, avrebbe martellato chiamate a freddo, avrebbe avuto i suoi segni di bandito, eppure il suo CEO andava, sai, i contatti stavano arrivando, si è qualificato, i contatti funzionavano. Usciva per appuntamenti, otteneva la firma del contratto, sai, attraversava l'intero ciclo di vita.

00:10:37:27 – 00:10:52:27

Greg Brooks

E ci vorrebbero sei, otto, dieci settimane. E poi diceva, Va bene, ho bisogno di un nuovo, nuovo lotto di contatti. Beh, allora nessuno aveva lavorato nella parte anteriore della casa, giusto? Era fuori a cercare accordi, negoziare e andare a lavorare con la sua disposizione, il suo partner, che era specializzato in disposizioni.

00:10:52:27 – 00:11:25:28

Greg Brooks

Beh, si è subito reso conto, come gli alti e bassi, come quel ciclo dal marketing alla qualificazione per inseguire affari, come se avrebbe funzionato in modo incredibile come può essere il settore immobiliare quando sei un operatore solista e sei bloccato in go, sì, è dura, amico. È un pestaggio, vero? È, è, sai, il, il bancomat che molti, sai, allenatori e guru là fuori ti dipingono molto rapidamente nei loro primi tre mesi realizzano come, oh no, questo è un lavoro come avere successo o è lavoro.

00:11:26:01 – 00:11:51:12

Greg Brooks

Quindi, quello che direi è che chiunque ascolti questo podcast o ascolti questo episodio, trovi qualcuno che ti aiuti sul front-end con la gestione dei lead, con la sollecitazione in uscita, che deve essere la tua prima perché ci sono davvero due vittorie che accadono quando tu trova qualcuno che possa, che sia semplice come, Ehi, ho bisogno di qualcuno che faccia chiamate a freddo o ho bisogno di qualcuno che qualifichi i miei contatti quando inviano i miei moduli o vengono a trovarsi sul mio sito web.

00:11:51:14 – 00:12:23:00

Greg Brooks

Sì. La cosa più importante, ciò che aiuterà è solo la consistenza del tubo, giusto? Dico alla gente che abbiamo casi di studio incredibili di molti dei nostri clienti. Voglio dire, solo per portare qualcuno a una conversazione qualificata e questo è ovunque da 7 a 9 punti di contatto solo per portarlo a questa conversazione era come, quanti di noi se vai a scaricare un elenco di 2000 o se sei se hai 25 richieste a settimana che arrivano sul tuo sito web, quante persone hanno anche il tempo di gestire l'attività, gestire le disposizioni e fare la fila per la nostra prossima campagna di marketing?

00:12:23:03 – 00:12:56:06

Greg Brooks

Quante persone hanno il tempo di rispondere al telefono o inviare cinque, sette, dieci email? Giusto? Quindi è come il classico come 80, 20, il 20% dei lead sono solo il successo di marketing. Sono motivati, stanno per chiudere. Ad esempio, puoi ottenerli e puoi affrettarti, per monetizzare da quel vantaggio, ma l'80% giusto è quello che richiede un po 'più di tempo o è un nutrimento più lungo o che devi fare il sesto settimo ottavo nono tocco punto di contatto è qui che inizi davvero a operare nel modo giusto È qui che la scalabilità viene sbloccata.

00:12:56:08 – 00:13:18:05

Greg Brooks

Ecco dove sai, il tuo costo per lead, il tuo costo per acquisizione. È lì che tutto ciò inizia a diventare sempre meno a causa della larghezza di banda per continuare quell'inseguimento e portare più affari. Quindi dico sempre alle persone che abbiamo una posizione che chiamiamo lead manager virtuale. È una specie di quell'ibrido in particolare, e questo probabilmente parla più di una specie di solopreneur.

00:13:18:06 – 00:13:36:13

Greg Brooks

Se hai solo una squadra di due o tre persone, questa è la tua persona che può eseguire attività fredde, giusto? Freddo. Chiama campagne tecniche, lead qualificati che arrivano dal sito Web, sai, prospezione, gruppi di Facebook, qualunque sia la tua strategia, è qualcuno che può farlo costantemente alla rinfusa senza di te, senza che tu, il proprietario dell'azienda debba farlo.

00:13:36:13 – 00:13:42:09

Greg Brooks

Perché siamo onesti, come la maggior parte degli investitori immobiliari, questa è la roba che si strappano i capelli per dover fare il freddo.

00:13:42:11 – 00:14:03:01

Brady Avvolgitore

O si. Voglio dire, è come se mi sembra che la maggior parte degli investitori sia un mix di una delle tre cose come il tuo visionario, vuoi avviare un'impresa e gestirla, ma non vuoi gestire l'intera cosa o sei un marketer nel cuore, o forse sei solo un affare più vicino. Forse sei il ragazzo a cui piace fare acquisizioni, disposizioni come sedersi, stringere la mano.

00:14:03:03 – 00:14:19:29

Brady Avvolgitore

Ma non mi sembra che molte persone con cui parlo dicano, Sì, voglio qualificare lead tutto il giorno. E così, ma questo richiede molto tempo. E quindi se potessi liberare un po' di quel tempo e davvero quell'energia mentale, in qualche modo alleviare un po' l'ansia per te di fare di più del tuo lavoro creativo, alcuni dei tuoi migliori lavori sarebbero potenti.

00:14:20:01 – 00:14:35:19

Greg Brooks

E anche il lato strategico, giusto? Perché è come se fossi bloccato tutto il giorno a qualificare lead o lavorare nel tuo CRM o hai tempo per fare ricerche su un nuovo mercato, hai tempo per ascoltare un podcast come questo per imparare qualcosa? Hai tempo per entrare in rete con una mente come No, Right.

00:14:35:19 – 00:15:00:24

Greg Brooks

Questo è uno che mi sembra quasi abituato al cliché, ma così tanti investitori immobiliari rimangono bloccati a lavorare nel business piuttosto che lavorarci. Come se fosse davvero così. È, è quando stai cercando di ottenere l'affare successivo oltre il traguardo e rimani bloccato a fare la minuzia del lavoro di tipo ripetitivo e guidato dal processo che non ti consente di essere l'affare più vicino che tu sei o per essere lo stratega di marketing che sei.

00:15:00:25 – 00:15:15:06

Greg Brooks

Come il motivo per cui sei entrato nel settore immobiliare. E quello che sai, ciò che è così importante è come lo sviluppo di sistemi e processi attorno a questo in modo da poter sfruttare un VA in modo che possano svolgere il lavoro nel modo in cui ne hai bisogno. Quindi può esserci coerenza in esso, in modo che l'azienda possa iniziare a ridimensionarsi e crescere.

00:15:15:06 – 00:15:32:29

Greg Brooks

Ma ancora più importante, come te come proprietario, come presidente, come investitore il cui nome è sulla porta, puoi iniziare a essere davvero quell'imprenditore. E per alcune persone è come, Ehi, mi piacerebbe fare costantemente un affare al mese per altre persone. Questo è che voglio arrivare a 25 affari. Sono come le economie di scala.

00:15:32:29 – 00:15:37:12

Greg Brooks

Ce ne sono diverse ma le app per arrivarci sono le stesse, sai, intendo.

00:15:37:15 – 00:15:50:02

Brady Avvolgitore

Adoro il modo in cui metti insieme che le cose sono le stesse, è vero. Quindi parliamo del fatto che hai menzionato che alcuni dei tuoi clienti stanno escogitando dei modi davvero creativi. La K possiamo usare ragazzi per questo? Cosa sta succedendo là.

00:15:50:04 – 00:16:06:00

Greg Brooks

Sì, voglio dire, puoi persino riportarlo alla partnership che abbiamo con voi ragazzi, specialmente dal lato SEO. Sì, voglio dire, intendo Vas, sai, gestire pagine, sai, pixel pixel che dice di eseguire tutti i rapporti di controllo su tutta la spesa pubblicitaria che hanno per gestire i budget, comportandosi come acquirenti junior.

00:16:06:00 – 00:16:25:15

Greg Brooks

È stato qualcosa che, sai, tre o quattro anni fa non avevamo casi d'uso. Sai, avevamo un sacco di persone che sfruttavano Vas per chiamate a freddo e campagne di testo, gestione CRM e ora, sai, vedere i nostri clienti diventare davvero creativi in ​​​​se si tratta di controllare la copia degli annunci e creare nuovi annunci e test divisi.

00:16:25:17 – 00:16:31:09

Brady Avvolgitore

Della sua forza, perché hai cambiato il regolamento e, sai, l'esplosione di messaggi di testo è sparita.

00:16:31:12 – 00:16:51:08

Greg Brooks

Alchimia Esatto. E dove hanno visto come ehi, i membri di questo team credibili come dove posso riutilizzarli da qualche parte e penso anche che molto abbia a che fare con gli operatori che conosci tutti, non tutti. Direi che molte persone sono ormai remote o virtuali, sai, se vuoi, il termine iBuying è un po 'scomparso.

00:16:51:08 – 00:17:09:12

Greg Brooks

Ma come quell'acquirente in cui siamo tutti alla ricerca di un nuovo mercato, specialmente in questa situazione economica compressa che abbiamo. Quindi è una specie di mettere le persone nella posizione in cui piace, proviamo questo, vediamo se il nostro team può farlo. Costruiamo un po 'un piano e gentile. Suddivido quali sarebbero i passaggi per il successo e lascio che le nostre opinioni se ne occupino.

00:17:09:12 – 00:17:28:12

Greg Brooks

Quindi sì, è, è nuovo. Si è molto evoluto da come un assistente virtuale solo il freddo chiamante o solo il mio assistente amministrativo personale a voglio dire, abbiamo clienti che vengono sfruttati su tutta la linea e molte aziende diverse dove sai che ogni settimana vengono da noi . Ehi, pensi che potrei fare questo tipo, Va bene, facciamo una telefonata.

00:17:28:12 – 00:17:32:02

Greg Brooks

Vediamo. Penso che se iniziamo, probabilmente lo taglieranno.

00:17:32:02 – 00:17:47:20

Brady Avvolgitore

Quindi penso che quando vedi quando dici SEO, posso sentire che molte delle orecchie dei nostri ascoltatori che si rianimano vanno via VA può farlo. Quindi dammi un contesto per come il livello di competenza e la formazione. Ad esempio, che tipo di lavoro stanno facendo gli spettatori per la SEO di sicuro.

00:17:47:21 – 00:18:06:27

Greg Brooks

Quindi molto è come, sai cosa, come quello che chiamiamo come l'impianto idraulico digitale dietro di esso, capisci cosa intendo? Ad esempio, che si tratti di impostare pixel, gestire pagine Web, anche come controlli dei collegamenti, noi, sai, lavoriamo con un grande cliente che fa una spesa pubblicitaria sostanziale, sai, sei cifre ogni singolo mese in pubblicità a pagamento.

00:18:06:27 – 00:18:20:00

Greg Brooks

Bene, come una cosa importante per lui, se un collegamento si interrompe, è un grosso problema. Quindi abbiamo letteralmente Vas come andare avanti e controllare tutte le sue campagne, tutte le sue sequenze, assicurandoci che i collegamenti siano bugiardi, assicurandoci che i tuoi bancomat stiano passando correttamente.

00:18:20:02 – 00:18:24:26

Brady Avvolgitore

Fondamentalmente è un controllo di qualità per assicurarti di non sprecare tutto il tuo budget di marketing.

00:18:24:28 – 00:18:38:16

Greg Brooks

Esattamente. Perché va tutto bene. Voglio dire, sono sicuro che molte persone, sai, hanno almeno una chiamata mensile, si spera settimanale, per controllarli su Mi piace e prestazioni. Ma è come se non ci fosse niente di peggio che essere una settimana o un mese e farlo dicendo che è così strano. Questa campagna ci stava uccidendo.

00:18:38:18 – 00:18:55:11

Greg Brooks

Ora abbiamo speso cinquemila dollari e non abbiamo niente in cambio. E solo per scoprire tutti i collegamenti sbagliati o una pagina web inattiva o qualcosa del genere, è come tutte quelle piccole cose di cui quando parli come piccole cose operative, è come se anche tu avessi una squadra, sai, locale o nel tuo mercato , come chi? Chi avrà il tempo di farlo per andare a mettere mi piace, fare clic su ogni campagna?

00:18:55:11 – 00:18:58:23

Greg Brooks

E come ti piace che non generi entrate, in realtà.

00:18:58:23 – 00:18:59:05

Brady Avvolgitore

NO.

00:18:59:05 – 00:19:38:07

Greg Brooks

Interesse per le entrate, ma tipo, non sarai, non dovresti essere il proprietario che passa il tuo tempo a farlo. Quindi, come creare molta scalabilità lì. E poi e lo dirò e sicuramente non abbiamo bisogno di trasformarlo in una conversazione di chat con intelligenza artificiale e ma l'uso dell'intelligenza artificiale da un vero copywriting, sai, la prospettiva del tipo di parola pubblicitaria ci ha davvero aiutato con i nostri clienti a costruire scalabilità lì per apprezzare se è proprio come la strategia organica in giro, sai, creazione di blog e contenuti per il sito web, se è come lettori di copie del sito web, siamo stati in grado di avere Vas dove sì, non lo stanno solo facendo da soli e pubblicandolo,

00:19:38:07 – 00:19:58:26

Greg Brooks

ma l'80, 90% del lavoro che viene fornito con il copywriting, che viene fornito con la pubblicazione di contenuti che ora sfruttiamo il Vas e ora sono ancora più veloci a farlo grazie all'occhio su dove possiamo arrivare, portarlo oltre il traguardo, gentile di tutto, dalla creazione al controllo di qualità, alla gestione dei budget e delle spese pubblicitarie e ai test come se fosse tutto su tutta la linea.

00:19:59:01 – 00:20:14:10

Brady Avvolgitore

Già che ci siamo. Hai detto che mi piace che ci troviamo in questo tipo di periodo unico nel tempo in cui ci rendiamo conto che stiamo imparando, sai, sto imparando quanto tempo ci vuole per usare l'intelligenza artificiale e come, sì, è un enorme risparmio di tempo o ma devi anche conoscere il problema, quindi devi sapere come risolverlo.

00:20:14:10 – 00:20:33:09

Brady Avvolgitore

Devi ancora essere un esperto in materia su ciò di cui stai scrivendo, sai, per non sembrare, sai, solo contenuto generico in questo caso, voi ragazzi avete delle opinioni che fanno come SEO gratuito per collegamenti interni o cose come che, come collegare tra loro i post del blog che possono aiutarti a creare fiducia in te una strategia che.

00:20:33:09 – 00:20:53:27

Greg Brooks

No, decisamente. E anche come la strategia di collegamento a ritroso, come se sia come raggiungere la pubblicazione degli ospiti, come tutta quella roba, che richiede solo tempo e coordinamento e intendo anche plug-in. E questa è tutta roba guidata dal processo. E so che entreremo in una specie di come posso assumere con successo Sembra fantastico, ma dove trovo quella persona, sai, che sviluppa il processo su come farlo?

00:20:54:00 – 00:21:06:03

Greg Brooks

Devi vedere un pubblico intorno, sai, tracciare quei link e ricollegarli e i partner e gli ospiti che pubblicano come creare una struttura davvero forte. Quindi anche il VA ha un carico di lavoro gestibile che può essere monitorato è estremamente importante.

00:21:06:05 – 00:21:33:08

Brady Avvolgitore

Va bene. Quindi abbiamo parlato di alcuni aspetti tecnici come i casi d'uso, dove inserire un VA nella tua attività? Una delle preoccupazioni che avrei e gli investitori avrebbero è, soprattutto perché stiamo parlando di qualcosa come la creazione di contenuti, dove ora sono responsabili di parte della voce del tuo marchio e del tuo tono, della tua immagine. Come si costruisce la fiducia, diciamo con un VA, ma in realtà con un team?

00:21:33:08 – 00:21:46:09

Brady Avvolgitore

Perché ottieni la stessa cosa se assumi qualcuno del posto. Quindi, come li stai formando per la cultura, li integri nella tua squadra? E per il contesto, da dove provengono la maggior parte delle visualizzazioni con cui lavorate?

00:21:46:11 – 00:21:55:00

Greg Brooks

Sì, quindi tutta la nostra gente aveva sede nelle Filippine, quindi abbiamo quasi 2200 persone dentro e intorno, per lo più Manila erano completamente remote. Quindi tutto nelle Filippine.

00:21:55:04 – 00:21:59:01

Brady Avvolgitore

Va bene. Sì. Allora come, come stai costruendo la fiducia? Che aspetto ha?

00:21:59:03 – 00:22:07:14

Greg Brooks

Oh, sicuramente. Quella parola cultura, giusto? Come tutti lanciano cultura e diventa un cliché ed è come, Oh, abbiamo una grande cultura. È come, cosa significa? È come, beh, mandiamo a tutti una borsa, un caffè.

00:22:07:16 – 00:22:09:00

Brady Avvolgitore

Dicono ciambelle il venerdì.

00:22:09:06 – 00:22:24:18

Greg Brooks

Ecco cos'è Ho visto un fantastico LinkedIn l'altro giorno È letteralmente come se la gente volesse che tornassimo tutti in ufficio perché la cultura è incredibile ed è come l'immagine di una fetta come ecco i nostri bagel o non affettati e affettati . Ora ecco la nostra cultura. È come se fossi.

00:22:24:18 – 00:22:32:22

Brady Avvolgitore

Piangere dentro a causa di lavori passati in cui è come se i bagel si fossero presentati. E quella era la casella di controllo di come, abbiamo cultura.

00:22:32:24 – 00:22:38:06

Greg Brooks

Il capo entra nei nostri bagel, tutti hanno un gruppo, ma vedi che è fantastico.

00:22:38:09 – 00:22:41:18

Brady Avvolgitore

Cosa c'è sì Oh uomo cosa.

00:22:41:21 – 00:23:02:02

Greg Brooks

In un certo senso, la nostra posizione sulla cultura è che intendo dire che può andare in molti modi diversi in ciò che diciamo in termini di integrazione riuscita di un VA nel business. Quello che troviamo e questo è davvero vero per le assunzioni locali, è vero solo per persone come noi tutti gestiamo attività, probabilmente tutti abbiamo assunto e tutti abbiamo.

00:23:02:02 – 00:23:25:04

Greg Brooks

Probabilmente la parte più difficile è come, come posso allineare qualcuno con i miei obiettivi con i loro ruoli? Come posso fornire loro chiarezza nell'ambito del lavoro che ho bisogno che posseggano e sui KPI relativi a questo? Giusto? Non ho mai assunto qualcuno o personalmente non ho mai accettato un lavoro che il primo giorno ero tipo, voglio farlo, non voglio essere qui.

00:23:25:04 – 00:23:41:27

Greg Brooks

Vedrò per quanto tempo posso, sai, incassare un assegno. Ad esempio, non è per questo che le persone passano attraverso il processo di colloquio e vengono assunte. Quello che troviamo è che quando le persone si esauriscono o quando non si integrano bene o quando non raggiungono le metriche che forse il loro curriculum o che pensavamo avrebbero superato il processo di qualificazione.

00:23:42:00 – 00:24:03:02

Greg Brooks

Di solito si riduce a due cose: gestione o chiarezza all'interno del ruolo. E quello che intendo con questo è che se gestisci una grande squadra, molti manager sono manager accidentali, giusto? Significa che erano i migliori esecutori e i migliori esecutori vengono elevati. E man mano che vieni elevato, cosa succede se li paghi di più? Devono fare di più.

00:24:03:04 – 00:24:29:28

Greg Brooks

Ma non investiamo davvero nella loro formazione manageriale, giusto? Quando passi da artista a persona responsabile delle esibizioni di altre persone, è come una maturazione della carriera che solo molte aziende non fanno. Giusto. O quando vedi un proprietario citato, sai, di qualcuno che ha una squadra come quel 60% del tuo tempo, 70% del tuo tempo, come se fosse quello con cui dovresti passare il tuo tempo, coltivare quella leadership, essere in contatto con Quello.

00:24:30:00 – 00:24:47:26

Greg Brooks

L'altra parte è la struttura e il processo che definiscono chiaramente l'ambito del lavoro e ciò che si desidera che faccia l'assunzione. Così spesso, sai, sentiamo dire che vogliamo assumere qualcuno che abbia molta esperienza. Cosa significa veramente? Beh, non voglio addestrarli. Voglio solo che lo sappiano e capiscano.

00:24:47:29 – 00:24:49:10

Greg Brooks

Sono affari di tutti.

00:24:49:13 – 00:24:49:28

Brady Avvolgitore

Sì.

00:24:50:01 – 00:25:06:08

Greg Brooks

Sì, la cultura di ognuno è un po' diversa. So the strategy that we deploy with our clients that I would tell anybody, whether you work with us or whether you're just kind of looking out for Vas, you're on your own, or if you have Vas and you're like, They're really great, they're really in tune, but the results aren't there.

00:25:06:10 – 00:25:29:00

Greg Brooks

I would dive into your processes. Do you have for each scope of work, each task, each responsibility? Do you have a clearly defined document? Do you have a video recorded training? Do you have a step by step step that can give that person clarity in terms of you're the business owner, it's your name on the door. How do you scale yourself in, multiply how you would do it.

00:25:29:00 – 00:25:47:11

Greg Brooks

And the way to do that is through process and system documentation. We find so many people just have their business fully stuck in their head. It becomes very hard because if you're hiring, whether you're a small shop or a big shop, you're usually not hiring because you have an abundance of time on your hands, right? You're using opportunity daily in you're growing.

00:25:47:11 – 00:26:05:24

Greg Brooks

You just paid 50 grand for a new marketing campaign to kick off like there's a lot of stress. So by spending the time to really dive into like, okay, why are we hiring this role? Who do they report to? And then diving into the particulars as to the scope of work, like going back to that lead manager example, like, okay, or CRM, how would, how, how do we train them on that?

00:26:05:24 – 00:26:24:05

Greg Brooks

You know, what's software we're using as a, you know, investor view that any of the ones out there, how do we make sure that they're going to know the buttons, to press the links, to hit the notes, to take the, you know, the structure to follow so that we can expedite their learning curve rather than just saying, hey, come sit beside me and watch how I do it.

00:26:24:06 – 00:26:41:27

Greg Brooks

Giusto. That's kind of everyone's all back for training. And I think we've all been in school and for a lot of people, the traditional listen to the teacher tell us how to do it and then go figure it out. Like we actually learn through the practical, through that doing the homework and doing the studying and getting the reps.

00:26:42:00 – 00:26:56:10

Greg Brooks

So by having them in a process, it allows you to give the the future, hire the VA the opportunity to succeed because they got clarity, they know what and how, right, which is so important, especially through that first 30 days of getting into and with your team.

00:26:56:12 – 00:27:22:23

Brady Winder

Yeah, so the first 30 days, I'm glad you mention that because what I wanted to ask is like you've, you've outlined like what it takes to build trust and have that VA be confident and successful. So that makes sense. Like clear expectations, good management, a good working relationship. It's actually simpler. Simpler than I thought. Like if they know what they're doing and what they signed up for it, that creates some of the trust.

00:27:22:25 – 00:27:39:24

Brady Winder

But as far as communication between like the the investor or the leader in their team, what's that look like for the first 30 days and what's that look like for the next three years as far as like how many how many touch points in a week? Are they communicating with them?

00:27:39:27 – 00:27:59:19

Greg Brooks

Yeah, no, definitely. I think the scope of the of the role they're plugging into it definitely varies. Like we mentioned, when you have someone who's running your marketing or your property up propping up a new marketing campaign or ad spend that you probably on daily check ins. But for that, for a general rule of thumb, if you're hiring a VA, a go through the process of documenting and clearly defining what you want them to do at it.

00:27:59:21 – 00:28:16:02

Greg Brooks

Once you now hire someone and get them in the seat, you don't just want to put them in the corner and say, Here's your playbook, have fun. Let me know how it goes. Like, we want to set very intentional, very deliberate check ins. So what we typically recommend is, is for the first 30 days, we do a check in every single morning.

00:28:16:05 – 00:28:39:20

Greg Brooks

Okay, So it's strictly just a dive in. Any questions from the day before? You know, here's where I would like your priorities to be. Do you have any questions for me and just set that cadence of knowing that that they're there for you or that you're there for them? I mean, building that trust, building that culture? Well, we also encourage is doing an end of day check out right what came up what issues like don't create any gray area.

00:28:39:22 – 00:28:55:22

Greg Brooks

Giusto. The worst thing I mean one complaint that we hear from a lot of people, especially within Vas, was it's like I thought they were good, but then I audited their work and it turned out they actually weren't doing anything because there was this one issue and they didn't want to come to me to ask about it. And we said, Well, why?

00:28:55:22 – 00:29:11:15

Greg Brooks

Why didn't you ask? You know what I mean? They just because you think about the time trait, you're right. They hire that VA, They just saved you 4 hours a day. Well, I think you can find 15 minutes to go to them and say, Hey, is everything good? And it makes sense. The document makes sense.

00:29:11:15 – 00:29:11:28

Brady Winder

Sì.

00:29:11:29 – 00:29:19:16

Greg Brooks

So where did your logging, you know, I mean, like, it's a time trait. It's not a lot of people that I always use the the staples and rhythm of that was easy button.

00:29:19:18 – 00:29:20:16

Brady Winder

Yeah yeah.

00:29:20:18 – 00:29:33:29

Greg Brooks

It's it's like I don't know why but a lot of a lot of viewers out there are a lot of investors have this connotation that like these are just the easy button. You're going to hire someone that just knows your business, knows what to do, and you can just set it and forget it. And like, that's just not true.

00:29:33:29 – 00:29:55:02

Greg Brooks

That's not people, right? So changing it, changing your mindset as the as the owner to now be the accountability structure rather than the operator that has to do it. That's where you got to be. So setting those daily check ins to have intentional conversations and maybe for the first couple of weeks, like it's minimal feedback, like at the end of the day, like you're still kind of dating at that, you know what I mean?

00:29:55:02 – 00:30:18:12

Greg Brooks

Like for like, you know, a lot of us, like, say, I'm married with my wife, like there wasn't a lot of sharing going on the first month, but it was like we had to keep going on dates and texting and all of a sudden there builds trust. It's that same kind of kind of methodology where if you're intentional with setting that time aside every single day, 15 minutes in the morning, 15 minutes at night, sometimes it turns into a 30 minute conversation, an hour long conversation.

00:30:18:18 – 00:30:38:19

Greg Brooks

But that's what builds the trust. And through those conversations, you know, you'll really be able to flush out any inconsistencies or any, you know, any areas where expectations aren't being met. Just because building the trust where the employee, the VA knows that you're invested in their success. And a lot of people forget about that. They do a couple of calls at the beginning of like, Oh, they got it.

00:30:38:24 – 00:30:51:12

Greg Brooks

They see like an initial, you know, they convert one lead on day number two and they're like, Oh, they got it. I don't need to waste any time over there, do it. And then a month later through two months later, the performance is bad and it's like, well, I don't know how that happened. They crushed it on the second day.

00:30:51:14 – 00:31:14:10

Greg Brooks

So it's that consistency through the first 30 days and then from there evaluating right at that time, if you've done it right, they should be a pretty autonomous team member. Sì. So maybe it's a weekly powwow, maybe it's a monthly check in. Like at that point you can kind of evaluate based on like how much tracking do I have in my software, do I need to be meeting with them this frequent?

00:31:14:10 – 00:31:27:11

Greg Brooks

Because there's a lot of moving parts that are happening in and around their role. But I say for the first 30 days you need to be carving out at least 30 minutes a day, 50 minutes morning, 50 minutes afternoon to establish that communication and create that feedback.

00:31:27:13 – 00:31:49:12

Brady Winder

So it sounds like from hearing you talk, it sounds like probably one of the biggest, if not the biggest mistake is having, excuse me, real estate investors not put the onus on themselves to like, have their KPIs in place, have clear expectations in place for that Vas and really knowing what they want to get out of that. And in having that touchpoint like how are things going?

00:31:49:15 – 00:32:04:17

Brady Winder

Just expecting it to be an easy buy and when really it's a it's an easier button, you know, rock station industry specific, it's is easier than trying to do it yourself, but you still have to they're they're an integral part of the team. You have to be walking alongside them.

00:32:04:19 – 00:32:28:24

Greg Brooks

Sì. And that's I mean for me like that's what I as a business owner, like we're all managers at some perspective or we, we, we have a partner or a number two in the company that is like, hey, maybe we are the visionary and we just want to be idea board person. But we've got I mean I know I carrot you've got the number two that are the operators and for me you know if there's one thing I can kind of pass a lot from like my learnings is I view managed management like true quality management is like two things.

00:32:28:26 – 00:32:50:19

Greg Brooks

It's the ability to get your team what they need to succeed and then hold them accountable to the results you put in place. Like that's all management is. So if you're not setting time aside to do that, whether it's with, you know, your most expensive hire your office or whether it's with your team, like you're not setting anybody up for success and within the business, that's where that like mistrust and how do I know what the Vas are doing?

00:32:50:19 – 00:33:07:11

Greg Brooks

Are they overcharging me? Were they even here yesterday working? I got a bill for them, like that's where that comes from. It comes from, you know, not being in tune and checking in and just setting frequencies and cadences with them to ensure that they're doing what it is that you want them to do. And what's getting, you know, what's getting done.

00:33:07:14 – 00:33:42:18

Brady Winder

Hmm. I like that we're about at time. But one last thing I want to ask you, Greg, is you got to promise to give me a real answer on this. What are Vas not good for? What do you not recommend hiring a VA for? I'm particularly curious if you guys are doing user offering any creative services like video editing, graphic design things where it's it's it's it's less of a you know follow this documentation for this process these steps in a little bit more of like emotional communication like brain communication that makes any sense at all.

00:33:42:20 – 00:33:45:05

Brady Winder

But yeah what if he is not good for research?

00:33:45:06 – 00:34:03:20

Greg Brooks

Quindi direi stazione missilistica. Non siamo bravi in ​​grafica. Non tocchiamo davvero la suite creativa di cose. Questo è che ricevo molte cose da questa domanda perché abbiamo appena passato la maggior parte del podcast a dire, Ehi, sono definiti VA, ma sono solo individui di talento che vivono da qualche altra parte nel mondo.

00:34:03:22 – 00:34:25:08

Greg Brooks

Quindi non c'è davvero nulla in cui non siano bravi. Quello che direi come imprenditore, qualsiasi cosa, strategia, qualsiasi cosa, processo decisionale finale, non cercare di esternalizzarlo. Non cercare di esternalizzare i tuoi problemi. Non cercare di assumere VA perché hai condotto una campagna di chiamate a freddo e non ne hai convertito nessuno. Come se non ci fosse una lista magica. Non esiste un VA magico che possa solo sentirlo convertire.

00:34:25:10 – 00:35:01:24

Greg Brooks

Gli errori più grandi che troviamo persone che fanno quando stanno assumendo è che stanno provando a fare cose che non hanno fatto loro stesse. E non è proprio qui che VA o stiamo esternalizzando i veterinari. Sai, intendo molte cose operative quotidiane, gran parte del lavoro guidato dal processo è perfetto, giusto, dall'effettuare chiamate a freddo, seguire le piste, pulire l'elenco, pulire i dati nel tuo CRM, contattare come tutte quelle cose guidate dal processo è fantastico e non voglio scartarlo per dire che abbiamo clienti che hanno avuto VA per quattro anni che ora occupano posizioni strategiche e gestiscono il team.

00:35:01:24 – 00:35:20:11

Greg Brooks

Quindi è una persona per cui può succedere, per la maggior parte degli investitori che vediamo, probabilmente la maggior parte delle persone che ascoltano qui, non proverei a esternalizzare o assumere VA per fare qualcosa che tu stesso non hai un'idea generale di ciò che deve essere fatto affinché abbia successo. Non cercare di esternalizzare i tuoi problemi. Assicurati di seguire questi passaggi per assicurarti di aver messo in atto il piano.

00:35:20:11 – 00:35:44:01

Greg Brooks

Trovi la persona giusta e poi lavori con loro per ritenerli responsabili. Ma davvero, per tutti gli imprenditori, sai, dato che abbiamo iniziato con immobili simili, non è un bancomat, giusto? È dura. È difficile. C'è molto da fare. Non cercare di assumere un VA se hai problemi di marketing, se sei sceso ai tuoi ultimi $ 10.000 e hai 60 giorni per farlo o non sai se potresti essere un business, don non assumere.

00:35:44:06 – 00:35:59:07

Greg Brooks

Sono tutti quei problemi, sai, voglio dire, assumere VA per eseguire contro piani da eseguire contro, sai, ruoli definiti. Ambiti chiari sul lavoro non assumono VA per colmare le lacune di cose che non sai come fare o che tu stesso non hai esperienza.

00:35:59:09 – 00:36:30:20

Brady Avvolgitore

E lo adoro. Questa è una grande analogia. Collegherò il CEO di Trevor e o ospiterò il podcast. Non molto tempo fa ha fatto una chiacchierata su Trevor sul motivo per cui si rammarica di delegare la strategia ora. E così è stato, sai quando il nostro team è passato da 20 anni a oltre 50 a 60 persone, è stato come, ok, inizierò a delegare la strategia alle persone e poi mi renderò conto, oh aspetta, un po' di questo forse essere troppo delegato questo era nel mio set di competenze unico.

00:36:30:20 – 00:36:45:17

Brady Avvolgitore

Sono davvero bravo in queste cose. Mi limito a passare il testimone senza guidarli. Sai, devo insegnare alla squadra come si fa. E quindi questa è davvero una buona intuizione lì. Non aspettarti solo di poter essere la soluzione ai tuoi problemi assumendo qualcun altro, ma hai bisogno.

00:36:45:22 – 00:37:08:00

Greg Brooks

Sì. Ed è un po' come riacquistare il tuo tempo, giusto? Roba dura. La strategia come la leva del VA per ottenere il dollaro basso all'ora per le chiamate fredde, la formazione di follow-up, i tuoi contenuti di marketing, la gestione del tuo sito web, usa il tuo VA e assumi Vas per toglierti quella roba dal piatto in modo che il tuo tempo possa essere pienamente investito nella strategia, nel processo decisionale.

00:37:08:00 – 00:37:30:19

Greg Brooks

Giusto. È che è quel compromesso temporale lì. Non guardarlo. Questo è un problema difficile. Non ho bisogno di un VA qui, nessuno che l'80% con cui tutti noi mi occupo che ti occupi della gestione di un'impresa, esternalizza quei processi e sistemi DRE per collegare Vas lì in modo che il tuo tempo possa essere dedicato di più al 20% che farà raddoppiare o triplicare la tua attività nei prossimi 12, otto, 24 mesi.

00:37:30:21 – 00:37:48:19

Brady Avvolgitore

Assolutamente. Bene, dolce uomo. Bene, apprezzo che tu lo condivida. È stato perspicace per me. È davvero bello vedere come Vas è cambiato nel corso degli anni da tipo, oh, sai, ho un VA e lui sa cosa stanno facendo per dire, Hey, questa è la mia squadra e, e proprio come è cambiata la pandemia qualcosa almeno una cosa per il meglio.

00:37:48:19 – 00:38:05:23

Brady Avvolgitore

E sì, adoro quello che state facendo ragazzi, penso che non credo di sapere che è stata una grande benedizione per il nostro team e per molti altri investitori Avete appena sbloccato la larghezza di banda, il tempo e l'energia di molte persone, quindi continuate a fare quello che fate. Per chiunque ascolti, guardi, puoi trovare Rocket Station nel mercato.

00:38:05:23 – 00:38:28:04

Brady Avvolgitore

Quindi vai su Care.com slash marketplace come Greg e io abbiamo parlato. Abbiamo un rapporto specifico con la carota con VA, dove stanno aiutando con SEO e marketing. Non è solo, ehi, sai, andare a Rocket Station. Solo perché sono nel nostro settore, lavoriamo davvero a stretto contatto. Quindi non lo dico alla leggera. Greg C'è qualcosa?

00:38:28:04 – 00:38:35:09

Brady Avvolgitore

Ospite Hai qualche chicca per il pubblico? Ad esempio, se vogliono saperne di più su Vas, qualsiasi tipo di guida o cose che potrebbero essere utili?

00:38:35:12 – 00:38:51:01

Greg Brooks

Sì, sicuramente. Quindi il nostro sito web stazione missilistica dot com. Ovviamente puoi andare al mercato per prenotare tutto, puoi prenotare tutto lì. Abbiamo un sacco di fantastici contenuti del blog, come guide. Voglio dire, anche se non lo fai, forse stai solo entrando nel settore immobiliare e sei ancora in modalità scoperta cercando di ottenere il primo affare.

00:38:51:03 – 00:39:16:23

Greg Brooks

Ti incoraggerei, anche se è una persona part-time, anche se vai a farlo da solo e assumi qualcuno che ha impiegato tre, 4 ore a settimana per te. Sai, non lo facciamo, ma ci sono molti liberi professionisti là fuori e abbiamo tonnellate di ottime guide di risorse su dove trovare i siti affidabili. Come esaminare correttamente il talento, sai, come passare attraverso quel pezzo di sviluppo del processo che abbiamo così stazione missilistica dot com ci sono tonnellate di tutorial di aggiornamento e se vuoi farlo da solo, apriamo le tende nel modo giusto.

00:39:16:23 – 00:39:35:12

Greg Brooks

Ed eravamo molto allineati con Carrot in quel modo in cui va bene se vuoi farlo da solo, ecco il playbook, ecco come lo fai. Sai, se vuoi risparmiare un po' di tempo e lavorare con un'azienda che sai, che ha otto anni di esperienza, vieni a parlare con noi. Quindi la stazione missilistica dot com cosa deve soddisfare qualsiasi esigenza o questo tipo di solletico ha solleticato i tuoi sensi di assunzione VA vai a darci un'occhiata I.

00:39:35:12 – 00:39:53:29

Brady Avvolgitore

Lo apprezzo e ho quasi dimenticato di aver fatto questa domanda che non avevo intenzione di prepararmi per questo. Prometto che se qualcuno di voi che guarda o ascolta è andato al summit, a seconda di quando uscirà questo episodio, se siete al care summit e acquistate lo speciale, allora abbiamo una risorsa speciale su come fare e cosa non fare per spettatori e come formare gli spettatori.

00:39:53:29 – 00:40:14:08

Brady Avvolgitore

Questo è davvero quello che mi aspettavo non mi aspettavo quello che mi hanno dato Greg e il suo team, ma come una guida davvero approfondita su come utilizzare le viste nella tua attività immobiliare. Quindi vai a dare un'occhiata. Carota Realizzare il vertice. Si è così. Beh, grazie, Greg. Grazie ancora per esserti unito a noi. È stata una buona conversazione e apprezzo che tu abbia condiviso ciò che hai con il nostro pubblico.

00:40:14:08 – 00:40:19:09

Greg Brooks

Uomo Sì, grazie ancora. È passato molto tempo. Così bello connettersi e apprezzare Apprezzo i tuoi commenti su.

00:40:19:11 – 00:40:21:05

Brady Avvolgitore

Assolutamente. Ci vediamo tutta la prossima settimana.